Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per favore. Davvero, per favore. Cerci no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'articolo del Mundo Deportivo che viene citato non è che dica nulla di più di quello che già sappiamo. Dice solamente che, visto che Cerci ha scritto che non è vero che ha dichiarato che non verrebbe mai alla Lazio, questo la dice lunga sulle sue intenzioni di venirci. Tutto qua. E che l'Atletico vorrebbe cederlo per soldi e che la Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto  a 4 mio.
Cose già scritte e lette. Nessuna novità.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

ieri ho visto una Lazio rampante, senza paura in una trasferta insidiosa.

Finalmente un attaccante vero e ottime sorprese come lombardi!!!

La cosa che mi ha preoccupato è stata la fase difensiva, perche come hanno concesso loro a noi ( ho visto cose che mi hanno fatto felice ma di un livello da serie B ), abbiamo concesso noi a loro, ma loro sono l'Atalanta,noi la Lazio!!

La nostra difesa ha sofferto, anche per colpa di un centrocampo ( dettaglio che rievoco da tempo ) che non fa filtro davanti alla difesa.

Mi sembra, questa, una squadra molto "zemaniana", attacca, diverte, segna, ma subisce tanto.

Il mio augurio è quello di acquistare negli ultimi giorni di mercato un centrocampista alla onazi, quindi uno che corre, pressa e ruba palloni, un centrale di difesa e un portiere che in questo caso era marchetti che ha sul groppone 2 goal, ma anche la la difesa ha dormito e non poco.

In definitiva OTTIMA FASE OFFENSIVA, MENO QUELLA DIFENSIVA che ci fa subire troppo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: MauroLaziale il 22 Ago 2016, 14:02
Appunto,se Raiola deve fare un favore alla Lazio,NON dovrebbe piazzarci Balotelli... 8).
Il "debito"di cui si parlò si riferiva al fatto che la Lazio voleva "tagliare" Khisna x problemi fisici,ma Raiola avrebbe convinto la Lazio a dargli un'altra chance,tutte voci da verificare ovviamente.
beh però pensandoci bene, se portasse quest'anno balotelli, il prossimo anno il debito sarà più grande e per ripargarlo ce deve portà ibra aggratisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Forza Igli chiudi questo cerchio che la squadra è buona.

skizzo87

Visitatore
Io mi gioco 50 euro che ci viene affiancato Berghessio (visto che si e' appena svincolato).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ogni giorno che passa l'ingaggio di Balotelli diventa meno costoso.
Dei sei milioni l'anno che prende il Liverpool gliene deve già pagare 1/4, tre mesi su dodici, quindi se lo danno in prestito smezzando la rimanenza dal 1 settembre può essere arruolato fino a giugno con 2,250 milioni. Sono sempre tanti. però potendo fare anche l'attaccante esterno ingaggiandolo si risparmia il costo di una nuova ala, rimarrebbero Kishna, Felipe Anderson, Oikonomidis e Lombardi per coprire le fasce e si darebbe a Inzaghi un'alternativa tattica molto intrigante.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2016, 15:47
Ogni giorno che passa l'ingaggio di Balotelli diventa meno costoso.
Dei sei milioni l'anno che prende il Liverpool gliene deve già pagare 1/4, tre mesi su dodici, quindi se lo danno in prestito smezzando la rimanenza dal 1 settembre può essere arruolato fino a giugno con 2,250 milioni. Sono sempre tanti. però potendo fare anche l'attaccante esterno ingaggiandolo si risparmia il costo di una nuova ala, rimarrebbero Kishna, Felipe Anderson, Oikonomidis e Lombardi per coprire le fasce e si darebbe a Inzaghi un'alternativa tattica molto intrigante.

balotelli lo devi far giocare... l'esterno non lo fa dai tempi della primavera dell'inter e dell'under21...

Devi scegliere, o balotelli o immobile ( che hai gia )... io mi prendo tutta la vita il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
No, Cerci no.
Per favore. Davvero, per favore. Cerci no.

fatti brillare, dai un segnale forte

:)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2016, 17:06
Non esce na notizia che sia una  :s
Penso che ci siamo incartati su Keita.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Amarcord il 22 Ago 2016, 15:33
Mi sembra, questa, una squadra molto "zemaniana", attacca, diverte, segna, ma subisce tanto.
Non hai visto la partita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: 32cataldi link=topic=28814.msg2565305#msg2565305 date=1t471878375
Non esce na notizia che sia una  :s
Di solito gli ultimi colpi escono quando è tutto fatto, per evitare ogni minimo intoppo. Sempre che funzioni er fachese! :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2016, 17:16
Non hai visto la partita.
Mi pare palese. Non ho visto nulla di più distante da Zeman della Lazio di ieri... ma se ti basi sul tabellino può sembrare;)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Di solito gli ultimi colpi escono quando è tutto fatto, per evitare ogni minimo intoppo. Sempre che funzioni er fachese! :D
Nella mia ingenuità sto sognando trattativa segreta per El Ghazi che andra in porto se non passano il preliminare....pensa come sto :(

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Via Keita, dentro Dirar e Defrel per fare il vice Immobile con un Cacciatore al fotofinish viste le condizioni precarie di Basta.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Secondo me gli porta Rodrigo Caio e Valencia. Mentre Thauvin già se lo trova là.

Calcio, clamoroso a Marsiglia: Bielsa torna in panchina?

Clamorosa svolta per la panchina dell'Olympique Marsiglia. Secondo France Football, l'uomo d'affari lussemburghese Gérard Lopez in predicato di acquistare il club, vorrebbe riportare in Francia l' allenatore argentino. Bielsa dovrebbe portare con se sei nuovi giocatori. Una conferenza stampa dovrebbe è prevista fra il 28 e 29 agosto per formalizzare la vendita del club. Bielsa si era dimesso dall'OM dopo la prima giornata della scorsa stagione fra la sorpesa generale. In estate il Loco è stato a lungo in trattativa con la Lazio, prima di fare una clamorosa marcia indietro quando ormai Lotito attendeva solo il suo sbarco a Roma.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
In Spagna danno Cerci alla Lazio ufficiale ad ore.
Ritengo che molti stiano sottovalutando Cerci che, a patto che sia integro, è un ottimo giocatore.
Sarebbe un inserimento di qualità, lasciamo perdere le cavolate.
E' cresciuto nel vivaio della roma, ma chi lo conosce dice che da ragazzo era tifoso della Juventus, ma sono cavolate, ripeto, noi non siamo provinciali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2016, 19:22
In Spagna danno Cerci alla Lazio ufficiale ad ore.
Ritengo che molti stiano sottovalutando Cerci che, a patto che sia integro, è un ottimo giocatore.
Sarebbe un inserimento di qualità, lasciamo perdere le cavolate.
E' cresciuto nel vivaio della roma, ma chi lo conosce dice che da ragazzo era tifoso della Juventus, ma sono cavolate, ripeto, noi non siamo provinciali.

Discussione precedente - Discussione successiva