Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oh, comunque 14 più sto Dirar, se vero, comincia a diventare una questione interessante.
Pure perché magari con i 14 vai a prendere un'altro bell'esterno e magari il Cacciatore della situazione.
Magari stavolta, solo per l'esterno, fai un prestito con diritto di riscatto cercandone uno che possa pure costare un po' di più.
Un Mertens per esempio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Lo scorso anno il dualismo Candreva - FA non ha giovato a nessuno.
Quindi si manda via Candreva e si sceglie FA titolare.
Con i soldi di Candreva si rinforza difesa (Lukaku, Bastos, Wallace) e l'attacco (Immobile).
Sono due titolari e mezzo (ad oggi Hoext ha fatto 90 min).
Forse si pensava di prendere un'altra ala: non abbiamo certezze.

Il problema Keita nasce ORA, ed è su un piano completamente diverso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 21:53
Eh no, mi dispiace contraddirti ma a quanto pare tu già sai che i giocatori acquistati con i soldi di candreva non sono né forti né titolari.
Sembra la stessa diffidenza - molto diffusa - che si percepiva - ma leggerissimanente eh - quando arrivò candreva (e quando iniziò a circolare il nome di De Vrij), che curiosa coincidenza ve'?
Ho già detto che Immobile è forte e titolare.

Il resto non lo so né io e nemmeno tu..

Per me cedi Candreva e compri centrale titolare, punta e sostituto di Candreva titolare poi pensi al resto... Questo il mio pensiero..

Caio per me era un titolare dal primo giorno, Wallace non lo è .. Credo non sia difficile da comprendere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:58

Per me cedi Candreva e compri centrale titolare, punta e sostituto di Candreva titolare poi pensi al resto... Questo il mio pensiero..

Caio per me era un titolare dal primo giorno, Wallace non lo è .. Credo non sia difficile da comprendere.
Credo che in molti siano d'accordo, il problema di alcuni giocatori come Caio è che se arriva una squadra a caso il Siviglia e gli offre 2,5M all'anno di contratto come si diceva, noi siamo fuori dalla partita, poi che il Siviglia non lo abbia più preso passa in secondo piano perchè ormai è entrato nell'ottica beh mi vogliono dare 2,5M,  li valgo.
Abbiamo un chiaro limite di ingaggio, oltre il quale siamo andati o andremo solo per un paio di giocatori di livello.
Era ed è una oprazione oltre le nostre capacità attuali e forse future.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 21:58

il centrale titolare è stato acquistato lo scrivi tu stesso, caio come Wallace sarebbe stato titolare solo se pronto (non puoi provare il contrario), il sostituto titolare di candreva è Felipe Anderson, hai presente di chi parlo? Credo non sia difficile da comprendere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 22:03
il centrale titolare è stato acquistato lo scrivi tu stesso, caio come Wallace sarebbe stato titolare solo se pronto (non puoi provare il contrario), il sostituto titolare di candreva è Felipe Anderson, hai presente di chi parlo? Credo non sia difficile da comprendere.
Se Felipe fa le partite di 2 anni fa concordo. L'anno scorso nelle ultime partite ( di Inzaghi) i titolari erano Candreva e Keita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rega, quí il problema non è Dirar, che viene per giocare a dx insieme a felipe, ma quale squadra ha due ali destre così?

Quí il problema è il mononeuronico, che ci lascia con le pezze al rioma.
Se keita venisse reinserito, avremmo una squadra  che ci darebbe enormi soddisfazioni.

Senza il tdc, serve un'ala sx di livello, uno tipo Ntep.

Il problema non è Dirar, che come alternativa a Felipe è uno stralusso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Rega, quí il problema non è Dirar, che viene per giocare a dx insieme a felipe, ma quale squadra ha due ali destre così?

Se keita venisse reinserito, avremmo una squadra  che ci darebbe enormi soddisfazioni.

Felipe e Immobile, se si pigliano faranno sfracelli di rimessa.
Quello cui abbimo bisogno è qualcuno che sblocchi le partite o trascini la squadra, che a volte perde la bussola come lo scorso anno, una sorta di punto di riferimento.
A Inzaghi gli voglio bene, ma un Delio Rossi (quello che ricordo io non saprei quello attuale) saprebbe sfuttare bene alcune qualità che si sono viste in embrione dalla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2016, 22:12
Se Felipe fa le partite di 2 anni fa concordo. L'anno scorso nelle ultime partite ( di Inzaghi) i titolari erano Candreva e Keita
Lo score di FA dello scorso anno non ha nulla da invidiare a quello di candreva, e senza battere i rigori. Vedendo quel che accade oggi e che di certo non è iniziato ieri, ipotizzo che keita è stato fatto giocare con insistenza da Inzaghi (anche) con lo scopo di rimettere insieme una situazione deteriorata

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Credo che nel caso le due ali titolari sarebbero Dirar e Felipe con Cerci e Kishna alternative (ottime).
Il problema è che tutti e 4 possono fare solo quel ruolo mentre a noi serve come il pane un vice Immobile perché Djordjevic può giocare solo per gli arrembaggi degli ultimi 10 minuti e poco altro, con il gioco tipo ieri Immobile al 70' è cotto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2016, 22:20
Credo che nel caso le due ali titolari sarebbero Dirar e Felipe con Cerci e Kishna alternative (ottime).
Il problema è che tutti e 4 possono fare solo quel ruolo mentre a noi serve come il pane un vice Immobile perché Djordjevic può giocare solo per gli arrembaggi degli ultimi 10 minuti e poco altro, con il gioco tipo ieri Immobile al 70' è cotto.
accorcia un po' la squadra e vedi che non lo cuoci, ha fatto 90 minuti da solo lì davanti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2016, 22:25
Gol di Viera al Siviglia, su rigore.
Mi è sembrato anche un po' emozionato, mah ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2016, 22:20
Io Dirar non lo conosco ma cerci sì e sono d'accordo con te. Se la crisi di Kbd non si risolve non storcerei il naso in caso di un suo ingaggio: è praticamente il clone di candreva. Davanti, uno tipo Eder sarebbe il massimo.
edit: aggiungo solo che sotto sotto spero fortemente che Kishna si conquisti quella fascia e non la molli più per un bel pezzo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2016, 22:25
Gol di Viera al Siviglia, su rigore.

Al valencia, penso

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2016, 20:02
Il Candreva dell'ultimo anno, tra problemi in campo e fuori, non ti fa perdere molto.

Infatti l'anno scorso sei arrivato ottavo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Dalle ultime voci che mi arrivano (come avevo scritto qualche tempo fa) la lazio ha provato in tutti i modi a prendere quaresma fino a quando non è scoppiato il caso keita.
Da quel momento ha virato sull'ala del monaco e su e cerci perche quaresma chiedeva uno sproposito di ingaggio e con lo stesso budget possono assicurarsi entrambi i giocatori.
Il primo è praticamente certo, l'italiano invece verrà solo se peruzzi ed inzaghi decideranno per il non recupero in gruppo del bimbominkia.
Vi sapró dire qualcosa di piu domani.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2016, 22:43
Viera e Valencia?
ha segnato al valencia non al Siviglia, errore mio.

Discussione precedente - Discussione successiva