Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Spero sempre nel fatto che se l Ajax non passa il preliminare El Ghazi è sul mercato e Tare già c ha le mani sopra..........

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
I non capisco perché riempirsi di queste caxxo di ali...con fa diar kishna sei apposto...prendi piuttosto una seconda punta
Giochiamo con il 433 di ali ne servono 4.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2016, 08:19

Abbiamo perso due calciatori di valore assoluto (Klose e Candreva) ed abbiamo anche dato via l'unico incontrista in rosa.

molti laziali non volevano rinnovare a Klose neanche lo scorso anno perché sinonimo di vivacchiare.
Inoltre é stato preso Immobile.

Candreva voleva andare via e 25 ml. per un 29enne che voleva andare a guadagnare di più, pur vincendo meno, non sono pochi.

Quasi tutti i laziali hanno sempre criticato Onazi, capitò anche con Cavanda.
Ovviamente adesso diventa 'l'unico incontrista' della rosa.
Ma Leitner proprio non sa farlo quel lavoro? Io non lo conosco.

Di contro abbiamo ingaggiato una serie di semisconosciuti atleti spendendo una montagna di soldi e fallendo sistematicamente tutte le prime scelte.

quelli che prendiamo noi sono atleti semisconossciuti, sia se li prendiamo a zero, sia se li paghiamo profumatamente.
Per gli altri club il discorso é diverso.
Ma Immobile era una seconda scelta? E la prima?

Dei 6 nuovi finora ingaggiati, l'unico acquisto potenzialmente buono e' quello di Immobile. Gli altri sono tutte scommesse, più o meno grandi, e la dimostrazione di ciò e' che nessuno di questi parte titolare...

Ma non potrebbe essere che hanno voluto intanto rinforzare la rosa e nel caso. man mano, far sì che le ''scommesse'' (sono sempre scommesse in ambito laziale, per gli altri club il discorso cambia) diventino poi titolari?

Lukaku ha poi giocato a Bergamo?

In difesa siamo riusciti nel miracolo di spendere bel 14 milioni per acquistare due riserve: un carneade angolano che sgambettava sulle gelide rive del Don ed un pennellone brasiliano che in allenamento sembra più lento dello stesso Hoedt.

a me non pare che tu sia un sostenitore dei nostri giocatori.
In serie A l'ambiente conta molto e in genere queste considerazioni tranchant non sono utili alla causa.

Il risultato di questa insulsa campagna acquisti è che la squadra e' talmente incompleta che siamo costretti a giocare la prima schierando un primavera sulla fascia (in ballottaggio con l'esotica idea di schierare il muratore serbo esterno).

dopo carneade angolano che sgambetta e pennellone lento é bello leggere muratore serbo.
Tra l'altro gli altri lanciano i giovani mentre la Lazio é costretta a ''schierare un Primavera''.
Pensa se non segnava...meglio non pensarci.

Discorso Keita: il ragazzo andava venduto a luglio, quando non si è presentato al ritiro. Magari si poteva inserire nella trattativa di Candreva chiedendo in cambio Eder ed oggi avremo potuto schierare l'attacco della nazionale ed una coppia affiatata.

sei pieno di idee, complimenti. Quindi dovevamo privarci di Keita per prendere Eder (30 anni).

Il ragazzo andava venduto ma per farlo occorre club in grado di acquisirlo e molti cammelli da portare a Formello.
Paradossale che anche per questa vicenda per taluni é comunque colpa della società, che doveva essere più lungimirante.

Ma per fare questo bisognava avere una società lungimirante e non attaccata al centesimo come la nostra...

Come, non avevamo speso BEN 14 milioni? Per scommesse poi...
Tutt'altro che attaccata al centesimo a leggerti. Vuoi correggere qualche tuo pensiero? Ti eri distratto?

Ci siamo così ridotti a 10 giorni alla fine del calciomercato a sperare nel miracolo.
Sperare che in così poco tempo il magnifico duo compri un esterno d'attacco di valore, una punta da alternare ad immobile ed il sostituto di Keita sembra veramente fideistico.

Scusa, ma se tu non hai fiducia e scrivi ''magico duo'' e parli di miracolo, mi chiedo che c'entrano i 10 giorni.
10, 20, 40 giorni é uguale. No?

Quasi certamente si finirà col ripiegare il 31 agosto sul romoletto Cerci, che verrà a svernare a Roma così come ha fatto lo scorso anno Matri.

Forse si riuscirà ad ingaggiare Balotelli

Keita non si troverà nessuna soluzione

il ragazzo verrà venduto senza ovviamente trovare adeguata contropartita.

Dei 5 carneadi comprati uno, forse due, si riveleranno buono mentre gli altri andranno ad infoltire la lunga lista delle bufale che sono transitate per formello nell'era Tare.

Povera Lazio mia....

di questa sequela di...pareri mi sento di quotarti in pieno l'ultima e cioè: pora Lazio mia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 32cataldi il 23 Ago 2016, 13:28
Spero sempre nel fatto che se l Ajax non passa il preliminare El Ghazi è sul mercato e Tare già c ha le mani sopra..........
Forza Rostov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Forse è stato già scritto, secondo vari sitarelli domani Biscevac rescinde il contratto...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2016, 14:56
Forse è stato già scritto, secondo vari sitarelli domani Biscevac rescinde il contratto...

"È ciò che serve" cit

skizzo87

Visitatore
Gia' che e' di Valmontone e' un lato negativo.
Serve ben altra roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Potrebbero prendere o un esterno o addirittura due nuovi esterni,dipende da come si metterà la situazione con keita.

skizzo87

Visitatore
Poi puo' venire un ala che corre e basta e siamo a posto.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Il fatto che buona parte dei tifosi della Lazio si sia rassegnata a Cerci E Dirar o peggio ancora a Cerci O Dirar, mi deprime più di chi è depresso per l'arrivo di Cerci e/o Dirar
:(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 15:07
5 milioni + Keita per Zaza. E stiamo.
Poi puo' venire un ala che corre e basta e siamo a posto.
La Juve questo tipo di giocatori di solito li tiene alla larga, già Zaza per loro è troppo fumantino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Snoke il 23 Ago 2016, 15:23
Il fatto che buona parte dei tifosi della Lazio si sia rassegnata a Cerci E Dirar o peggio ancora a Cerci O Dirar, mi deprime più di chi è depresso per l'arrivo di Cerci e/o Dirar
:(
Insomma ti deprime tutto;)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Raramente critico apertamente le scelte prima di veder giocare alla Lazio un giocatore, ma vi prego spiegatemi come si può pensare di sostituire Candreva e Keita con Cerci e/o Dirar ed essere convinti di non essersi indeboliti. Non sono mai stato un estimatore di Candreva, per quanto speravo nell'esplosione di Keita, ma io davvero non capisco questi due possibili acquisti. Gli prefeririei un 19enne sudamericano da scoprire o uno più sconosciuto di Bastos, ma sapere che a 8 giorni dalla chiusura del mercato stai "cercando" di prendere uno come Cerci è di un demoralizzante che 2000 abbonati mi sembrano un'enormità.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 15:27
Insomma ti deprime tutto;)

No mi basterebbe un OptiPobà per non demoralizzarmi. Ma Cerci perdinci!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il fatto di vedere il meglio e anche più in chi arriva è perché siamo tutti tifosi della Lazio, chi in un modo più pacato, chi in un altro più acceso. Alla fine ti convinci che è bravo, speri nella favola, gioca per la nostra Lazio, è normale che finisca così.
La verità purtroppo è che si può far meglio in queste sessioni di mercato. E Tare in quanto responsabile è giusto che dopo 1-2 fallimenti sia allontanato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Lo metti sulla dx con Immobile al centro e Fa a sx.
Gli fai battere tutte le punizioni.
Quando Immobile manca ti fa il centravanti!!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2016, 15:34
Quanto mi piacerebbe Gabbiadini! !
Lo metti sulla dx con Immobile al centro e Fa a sx.
Gli fai battere tutte le punizioni.
Quando Immobile manca ti fa il centravanti!!!
Il massimo... Se accattassero Keità, ma non ci credo...

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Il massimo... Se accattassero Keità, ma non ci credo...

Sarei disposto anche a metterci un 5MLN sopra. Ma non accetterebbero mai, soprattutto dal momento che hanno solo lui e Milik davanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Snoke il 23 Ago 2016, 15:28
Raramente critico apertamente le scelte prima di veder giocare alla Lazio un giocatore, ma vi prego spiegatemi come si può pensare di sostituire Candreva e Keita con Cerci e/o Dirar ed essere convinti di non essersi indeboliti. Non sono mai stato un estimatore di Candreva, per quanto speravo nell'esplosione di Keita, ma io davvero non capisco questi due possibili acquisti. Gli prefeririei un 19enne sudamericano da scoprire o uno più sconosciuto di Bastos, ma sapere che a 8 giorni dalla chiusura del mercato stai "cercando" di prendere uno come Cerci è di un demoralizzante che 2000 abbonati mi sembrano un'enormità.
Cerco di ripetere la mia con calma, fermo restando che vorrei un giocatore forte (non famoso per forza), anzi molto forte.

-La Lazio in difesa l'anno scorso era un colabrodo. Giusto? Ecco, a parte il rientro di De Vrij con una parte dei soldi di Candreva hai messo dentro gente molto potente fisicamente e giovane: Bastos Wallace Lukaku. Sono scarsi? Non lo so, vedremo, ma hanno coperto alcune falle indispensabili mettendoci dei soldi.
-Il resto dei soldi? Hai preso una punta italiana di 26 anni che pare bravina. Ci serviva? Sì.
-Dici, ma il ruolo di Candreva lo rimpiazzi o no? Quel ruolo è di Felipe, lo copri con una risorsa interna.
-Poi serve comunque uno al posto di Candreva (cit. Inzaghi) e pare si stia trattando il capitano del Monaco che gioca la CL...Pippa? Carneade? Scommessa? Non lo so, per me no.
-Dall'altra parte avevi Keita. Ora pare lo si debba sostituire. Lo cediamo e abbiamo soldi da metterci? Dobbiamo fare con 2000 lire? Non dipende da noi e lamentarsi non produce soldi.
A me Cerci non piace io prenderei Ntep o in Italia un ibrido tipo Defrel, per fare nomi prendibili altrimenti mi scateno su profili più importanti.
Che altro possiamo dire o fare sul forum? Dimmelo e ci ragiono.
A me la Lazio pare stia cercando di costruire una squadra più compatta rispetto all'anno scorso, con 2 campioni come De Vrij e Biglia, alcuni ottimi giocatori come Basta Parolo Immobile e alcuni giovani talenti come Hoedt/Bastos/Wallace Anderson Savic Lukaku.
Pare voglia aggiungere un giocatore esperto come Dirar... vediamo se e chi viene al posto di Keita.
Non è uno squadrone ma neanche una masnada di pippe da armageddon. Hanno seguito una logica che in parte chiedevamo tutti, poi oh i nomi li hanno scelti loro, se saranno bravi appalusi altrimenti fischi.
(E sono preoccupato per il portiere e per l'assenza di un Brocchi nella rosa, sempre utile da avere).
Questo confrontandoci serenamente con la realtà che non è splendida ma neanche cupa, una Lazio che può lottare per il 5-6 posto. Poi tutti vogliamo i campioni e tutti vogliamo lottare per i primi 2 posti.

Discussione precedente - Discussione successiva