Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 25 Ago 2016, 09:27
Cerci è una sega romanista
pussa via

;)

non arriverà
non possono essere provocatori fino a questo punto

nel tuo mondo prendere un giocatore dall'Atletico Madrid è una provocazione?

nel mio mondo rosico se un laziale va alle merde, non viceversa
un romanista dovrebbe rosicare se Cerci viene qui

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Gianluca, se quello che scrivo io influenzasse davvero la società avremmo Schar in difesa e avremmo sostituito Candreva con Konoplyanka :)

Però permettimi, dato che tu ed altri state nominando El Ghazi da mesi come se fosse un nuovo Robben che ci porterebbe direttamente al terzo posto matematico a 10 giornate dalla fine, alcuni senza aver mai visto nemmeno una partita intera, io mi permetto di recensire i 180 minuti contro il Rostov dato che li ho visti. Ti garantisco che in uno scontro diretto fondamentale per la stagione dell'Ajax se avessero avuto Del Nero invece che El Ghazi forse avrebbero combinato qualcosina in più contro la riserva di Bastos e i suoi ex compagni provenienti da un campionato di scarpari (ma sempre migliore dell'Eredivisie secondo il ranking, ND), almeno Del Nero faceva i doppipassi, El Ghazi manco quelli... facciamo parlare tutti quelli che "non lo conosco io che non ho mai visto una partita con una squadra diversa dalla Lazio ergo sicuramente è una sega", se permetti parlo anche io che almeno le partite le ho viste per intero.

Poi, come ribadito prima, sto esagerando per rafforzare il concetto. Se tutta la stampa e fior fior di siti specializzati su giovani talenti danno El Ghazi come il talento più cristallino d'Europa hanno sicuramente ragione, avrò beccato due partite stortissime, può capitare, sarei contento se venisse. Ma penso anche che forse Caligiuri (visto in CL col Wolfsburg che ha anche battuto il Real) e Grosicki (visto all'europeo) sarebbero acquisti meno mediatici ma più utili. Dirar non ricordo di averlo mai visto quindi non mi pronuncio. Cerci (Balotelli e Borini) spero che non metta(no) mai piede a Formello.
Su Caligiuri e Grosicki concordo .. Per ora ho visto giocare più o meno tutti i giocatori che citi più o meno 3 o 4 volte. Caligiuri sarebbe il più adatto e funzionale e forse anche il più forte.

Ho visto El Ghazi 2 o 3 volte lo scorso anno e mi è piaciuto parecchio, onestamente però non l'ho visto in queste 2 partite.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualcuno ha qualche notizia in più sul viaggio di Tare e Calveri ? Sono veramente a Monaco ? Hanno chiuso ? Perchè si leggono notizie diverse... solo in Italia parlano di chiusura immediata o di visite per oggi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Ago 2016, 09:56
nel tuo mondo prendere un giocatore dall'Atletico Madrid è una provocazione?

nel mio mondo rosico se un laziale va alle merde, non viceversa
un romanista dovrebbe rosicare se Cerci viene qui
si, sostituire Keita con Cerci per me sarebbe una provocazione! E sicuramente un bel passo indietro

ps: Cerci è un giocatore dell'Atletico più o meno quanto Balotelli è un giocatore del Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io continuo a non capire una cosa, abbiamo venduto Candreva ed il suo sostituto "dovrebbe" essere Felipe Anderson.

Ora acquistiamo, come sembra, Dirar che gioca a destra ma essendo titolare e capitano del Monaco, non credo che venga a fare panchina da noi, quindi o si sposta Felipe a sinistra oppure finisce in panchina (Felipe).

A questo punto cerchiamo di comprare anche Cerci che gioca sempre a destra ma deve fare per forza la panchina.

Quindi mi sembra chiaro che Felipe venga spostato a fare il titolare a sinistra, dove ha reso meno, e Kishna diventa la riserva di Felipe.

E' così o sbaglio io?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 25 Ago 2016, 09:42
non mi sembrano ali. piuttosto seconde punte/trequartisti (ad eccezione forse di borini).

se fosse 352 ti approvo la mozione. ma inzaghino mi sa che vuole giocare con il 433 (tranne juve e pochi altri casi)
Thereau giocava spesso come ala. Poi dipende come la interpreti.
O hai l'ala che salta l'uomo e crossa o quella che ti fa tipo seconda punta che crea gioco.

Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 10:11
Qualcuno ha qualche notizia in più sul viaggio di Tare e Calveri ? Sono veramente a Monaco ? Hanno chiuso ? Perchè si leggono notizie diverse... solo in Italia parlano di chiusura immediata o di visite per oggi.
Sono a Monaco di Baviera a prepararsi per l'Octoberfest

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parlando di tdc sopravvalutate, prenderei più Balotelli che Cerci.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: warren il 25 Ago 2016, 10:12
Io continuo a non capire una cosa, abbiamo venduto Candreva ed il suo sostituto "dovrebbe" essere Felipe Anderson.

Ora acquistiamo, come sembra, Dirar che gioca a destra ma essendo titolare e capitano del Monaco, non credo che venga a fare panchina da noi, quindi o si sposta Felipe a sinistra oppure finisce in panchina (Felipe).

A questo punto cerchiamo di comprare anche Cerci che gioca sempre a destra ma deve fare per forza la panchina.

Quindi mi sembra chiaro che Felipe venga spostato a fare il titolare a sinistra, dove ha reso meno, e Kishna diventa la riserva di Felipe.

E' così o sbaglio io?
Secondo me è proprio così. probabilmente spostano Felipe a sinistra.... o non prendono Cerci (spero) ma ne prendono un altro se parte Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Se vendono Keita e hanno i soldi prendono uno a sinistra di un certo tipo, se non vendono Keita arriva Cerci con Anderson che gioca a sinistra.
Imho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2016, 10:26
Anderson Dirar Kishna.
Se vendono Keita e hanno i soldi prendono uno a sinistra di un certo tipo, se non vendono Keita arriva Cerci con Anderson che gioca a sinistra.
Imho.

Ma se dovesse venire a sinistra uno di un certo tipo, Anderson va in panca e non riesco a capirne la mossa economicamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: warren il 25 Ago 2016, 10:32
Ma se dovesse venire a sinistra uno di un certo tipo, Anderson va in panca e non riesco a capirne la mossa economicamente...
Anderson andrebbe a destra e si giocherebbe il posto con Dirar, mentre Kishna col nuovo esterno sinistro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Io Cerci me lo prendo tutta la vita, può fare bene e conosce perfettamente Immobile. Un reparto avanzato con FA, Cerci, Dirar, Kishna ed Immobile è di tutto rispetto.

Dietro non credo arrivi Caio anche se è uscito Bisevac e forse esce Maurizio ( :s) quindi un quarto centrale servirebbe.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2016, 10:37
Io Cerci me lo prendo tutta la vita, può fare bene e conosce perfettamente Immobile. Un reparto avanzato con FA, Cerci, Dirar, Kishna ed Immobile è di tutto rispetto.

Dietro non credo arrivi Caio anche se è uscito Bisevac e forse esce Maurizio ( :s) quindi un quarto centrale servirebbe.

hai DV Wallace Bastos e Hoedt

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 25 Ago 2016, 10:11
si, sostituire Keita con Cerci per me sarebbe una provocazione! E sicuramente un bel passo indietro

ps: Cerci è un giocatore dell'Atletico più o meno quanto Balotelli è un giocatore del Liverpool

tu confondi le opinioni con i fatti oggettivi

questo è un ragionamento di calcio e non di metafisica

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

anche se uscisse anche Mauricio, noi abbiamo già 4 centrali De Vrij, Hoedt, Wallace e Bastos!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: warren il 25 Ago 2016, 10:32

Ma manco calcisticamente..... Perché non prendere un attaccante o un terzino destro di prospettiva, lasciando gli esterni alti così come sono? Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2016, 10:44
hai DV Wallace Bastos e Hoedt

M'ero scordato Wallace. Stamo calli così allora.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Ago 2016, 10:44
tu confondi le opinioni con i fatti oggettivi

questo è un ragionamento di calcio e non di metafisica
sono tutte opinioni: le mie, le tue e quelle di tutti gli altri
che Cerci sia buono non è un fatto oggettivo manco per niente  ;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se dovesse arrivare Dirar, si giocherebbe il posto con F.Anderson sulla corsia di destra.

Quindi per la sostituzione di KBD andrei più su un mancino che si giochi il posto con Kishna a sinistra, e non un altro destro da adattare (Cerci, ad esempio, o lo spostamento di Felipe Anderson).

A meno che, invece di prendere un'altra ala, si prenda un giocatore che possa anche giocare punta, ma sempre da sinistra (un Eder, come dicevano altri netters giorni fa)

Discussione precedente - Discussione successiva