Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2016, 20:05
Cavenaghi? :)
Caligiuri forse...
No no... Cavenaghi.
Fernando Cavenaghi.
Ce l'avevo a Football Manager una decina di anni fa, chiaramente alla Lazio.
In una stagione segnò mi sembra una 35ina di gol, e vinsi campionato e Champions. :DD
Il profilo è ideale: svincolato, giramondo, ottimo per dare esperienza ai nostri giovani ragazzi.
Io ci penserei... 8)

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 08:41
sarebbe bellissimo... difesa di spessore.. forse una delle più forti in Italia.

Devo ancora capire dopo le parole del padre di Caio sull'offerta della Lazio che cosa è successo.

Io vorrei però essere sicuro che quelle parole il padre le abbia dette veramente.....ricordo che la fonte era repubblica.it... Se il giocatore chiede più di 2 milioni come stipendio... immagino non si sia concretizzato per quello.. e il San Paolo stando a quanto riportato chiede 15 milioni.. anche per il fatto dell'Olimpiade in cui ha vinto l'oro... non mi stupirei se arrivasse il Barcellona (altra squadra interessata da quanto ho letto su dei siti brasiliani) prima della fine del mercato e lo acquistasse a 18 milioni... per me la difesa non viene più ritoccata in questa sessione....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cavenaghi, che ricordi... lui e Andres d'Alessandro facevano le fiamme al river, poi inspiegabilmente, perchè entrambi avevano un talento incredibile, si persero nel corso di una carriera con più ombre che luci.

Cavenaghi lo ricordo in uno dei peggiori Villareal 2-3 stagioni fa, non fece malissimo, ma appunto, si infortunò subito e la società del submarino decise di non puntarci più una volta ritornata nella Liga.
Oggi credo sia ai livelli di rendimento di Djo, sfortunatamente, serve altro.

p.s. VOGLIO Santi Mina. qualunque prezzo. qualunque condizione. LUI è l'esterno, LUI è il futuro.
Della Spagna e del calcio europeo, siamo ai livelli del primo CR7, vendi Keita, prendi lui, fa tutto ottimamente, segna, fa segnare, apre spazi, salta l'uomo...

Con cerci e dirar ce fai il brodo, con balotelli manco quello... se questi sono i nomi, stamo bene così come siamo.
Se deve arrivare qualcuno, che sia forte e migliori i titolari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2016, 20:23
la semplice cessione di due elementi assolutamente negativi per lo spogliatoio come Candreva e Keita è una nota di merito.

per me mercato da 7+

La penso come te.
Certo vanno, anche solo numericamente, sostituiti.
Mi starebbe bene perderci in talento ma guadagnarci in impegno, funzionalità  e professionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2016, 17:32
Perfetto JA. Infatti spero e credo ancora che la pista cerci sia una bufala.
Comunque, Cerci è mancino.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se cedi Keita io mi aspetterei profili del tipo Muniain , Bernard dello Shaktar , Rafa Silva del Braga .

Altro che Cerci e Dirar .

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2016, 20:23
la semplice cessione di due elementi assolutamente negativi per lo spogliatoio come Candreva e Keita è una nota di merito.

per me mercato da 7+
Potrei pure esser d'accordo.
Peccato che per fare sto mercato non ci serviva un DS ma bastavo pure io, visto che Candreva la squadra se l'è scelta da solo e il prezzo l'ha fatto Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Ago 2016, 23:48
Se cedi Keita io mi aspetterei profili del tipo Muniain , Bernard dello Shaktar , Rafa Silva del Braga .

Altro che Cerci e Dirar .

infatti keita ha dato lo stesso rendimento di nomi citati
lo stesso, è stato decisivo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 07:38
infatti keita ha dato lo stesso rendimento di nomi citati
lo stesso, è stato decisivo

Secondo me Kishna può diventare un bel giocatore, ma qualcosa lì davanti va comprato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se arrivano Cerci e Dirar abbiamo una batteria di esterni ottima
e nel calcio gli esterni servono come il pane

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 08:42
se arrivano Cerci e Dirar abbiamo una batteria di esterni ottima
e nel calcio gli esterni servono come il pane
Ottima per cosa, per 6-8 posto in classifica??? Partire da Candreva e Keita ed arrivare a Cerci e Dirar, come si puo dire una batteria di esterni ottima??? Allora come era prima di questi cambiamenti?
Comunque speriamo che il calcio giocato ti dara' ragione ...
Forza Lazio Sempre!!!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: laziosibiu il 26 Ago 2016, 09:00
Ottima per cosa, per 6-8 posto in classifica??? Partire da Candreva e Keita ed arrivare a Cerci e Dirar, come si puo dire una batteria di esterni ottima??? Allora come era prima di questi cambiamenti?
Comunque speriamo che il calcio giocato ti dara' ragione ...
Forza Lazio Sempre!!!

il posto in classifica non lo possiamo sapere ora. Lo sapremo

che la batteria di esterni sia migliorata è un fatto (rammentando il candreva dello scorso anno e il keita promettente ma ancora estremamente acerbo)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me nel passaggio da Candreva-Keita a Dirar-Cerci miglioriamo con Dirar se non altro per il curricula del calciatore, ma peggioriamo di brutto con Cerci vista l'età, il rendimento degli ultimi anni e una certa propensione agli infortuni (arriverebbe già infortunato).

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO DEL 26/08 ORE 08.25 - È slittato di qualche ora il rientro in Italia (era previsto nella giornata di ieri) del ds Tare e del segretario generale Armando Calveri. La trattativa col Monaco per Dirar è andata avanti nella notte, ma non può ancora definirsi chiusa. La Lazio ha il sì del giocatore e, a Montecarlo, sta provando a convincere il club del Principato a lasciar partire il suo capitano. Si tratta il cartellino per una cifra tra i 6 e i 7 milioni, però il nodo è rappresentato da Keita (valutato a Formello 30 milioni). La frattura con il senegalese non è ricucibile e i biancocelesti stanno tentando di inserirlo nell'operazione per l'esterno di Casablanca. Il club del presidente Lotito ha smentito l'offerta di 17 milioni più Dirar per il classe '95. Si continua a lavorare allora per un accordo e, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, non è escluso l'inserimento di un'altra contropartita tecnica per abbassare il conguaglio. I nomi sono quelli di Bakayoko (22 anni, centrocampista interno), Fabinho (22 anni, terzino destro) e Bahlouli (21 anni, trequartista). La trattativa è complessa, si attende la svolta.

DATEMI FABINHO. (tanto non viene)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: warren il 26 Ago 2016, 09:12
Secondo me nel passaggio da Candreva-Keita a Dirar-Cerci miglioriamo con Dirar se non altro per il curricula del calciatore, ma peggioriamo di brutto con Cerci vista l'età, il rendimento degli ultimi anni e una certa propensione agli infortuni (arriverebbe già infortunato).
Diciamo che la batteria delle ali sarebbe più o meno di pari livello rispetto allo scorso anno , pensando al fatto che Keita per quasi tutto il campionato non ha giocato titolare, a Kishna quasi sempre infortunato e Candreva svogliato e individualista.
Io mi aspetto un apporto superiore dall'olandesino (e mi sembra che Domenica scorsa ne abbia dato i primi segnali), FA ai livelli o quasi di due anni fa  spinto dal successo olimpico ed in più l'esperienza dei due eventuali nuovi arrivati Dirar (che contrariamente al bell'Antonio gioca per la squadra) e Cerci  :asrm . L'unico effetto negativo è il dirottamento di FA a sx.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Fabinho? Magara (cit. Bruce)
magari, sarebbe troppo bello.
Però mi sembra proprio una calla, il Monaco smonterebbe tutto il lato destro (Fabinho + Dirar) per Keita?
E poi Fabinho verrebbe a giocare da noi lasciando montecarlo e la CL?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Credo che per fabinho abbiano rifiutato un'offerta dalla premier di 25.

A me piace bakayoko. Sarebbe ok pure Jemerson o Moutinho:D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Pure Parolo ha detto che abbiamo perso giocatori molto importanti.. Con tanta esperienza.. E che dobbiamo verificare sul campo se la Lazio si è indebolita.

Non mi pare abbia mai citato la parola "rinforzata"

Discussione precedente - Discussione successiva