Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Luis Alberto è un mostro , altro che Dirar e Cerci , parliamo di un potenziale enorme ed una visione di gioco ai livelli di top player .

Se è vero che domani fa le visite , sarebbe un acquisto eccezionale !

ps : mi sono visto tante partite sue , e si è sempre notato che è di una categoria superiore , non paragonatelo minimamente a Morrison , Alberto ha una testa da professionista , sulla tv spagnola mi vidi un'intervista che se riesco a trovare la posto , che mostra anche qualità morali e di testa .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io non lo conosco e non l'ho mai visto (al contrario di Rodrigo Caio) i video non sono indicativi perché difficile dimostrare la bravura o la pipparsugaggine in pochi minuti.
Dobbiamo rimetterci all'occhio di tare che a volte ci prende a volte no. Il problema è sempre questo che non ci affidiamo mai (a parte DV) ad un giocatore che non sia una scommessa, un giocatore fatto, speriamo ci abbia preso.
dalla prima partita sembra che con Bastos ha fatto bingo, Lukaku non sembra male anche se un laterale deve saper crossare, Wallace mi lascia perplesso perché è quello pagato di più ed è, per ora, il 4 centrale in gerarchia, Leitner boh?
Chi lo conosce descriva prego. dai primi commenti sembra un cc/tq centrale.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2016, 20:05
Luis Alberto è un mostro , altro che Dirar e Cerci , parliamo di un potenziale enorme ed una visione di gioco ai livelli di top player .

Se è vero che domani fa le visite , sarebbe un acquisto eccezionale !

ps : mi sono visto tante partite sue , e si è sempre notato che è di una categoria superiore , non paragonatelo minimamente a Morrison , Alberto ha una testa da professionista , sulla tv spagnola mi vidi un'intervista che se riesco a trovare la posto , che mostra anche qualità morali e di testa .

mi confermi che è un centrale?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Beh Luis Alberto è un nome interessante. Fu preso dal Liverpool dopo na bella annata in spagna col barca b, ma in premier non ha mai sfondato del tutto, l'ho visto diverse volte col liverpool. Buon profilo comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

ottimo acquisto!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bella squadra che è venuta fuori,mi piace molto,siamo forti in questa stagione . :)
Ormai penso che con l arrivo di Luisa Alberto la nostra rosa sia completa anche se non ho capito bene cosa voglia fare keita ,io spero ancora che venga reintegrato.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

comunque qualche commento che parla di giocatore ottimo, inizia bene :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Dopo Lupo Alberto tocca prendere Mosè per il centrocampo.
Un bel cagnaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: cholo1966 il 29 Ago 2016, 20:08
mi confermi che è un centrale?

Si , trequarti avanzata , a volte sembra una seconda punta che svaria sulle fasce , non troppo largo , effettivamente lo vedrei meglio in un 3 5 2 , a svariare sui fronti con immobile davanti , però cè da dire che è partito non proprio spessissimo , ma ogni tanto come ala .

ps : crossa benissimo e legge benissimo i movimenti dell'attaccante .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412

Felipe Anderson                        Luis Alberto
                               Immobile

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2016, 20:11
Beh Luis Alberto è un nome interessante. Fu preso dal Liverpool dopo na bella annata in spagna col barca b, ma in premier non ha mai sfondato del tutto, l'ho visto diverse volte col liverpool. Buon profilo comunque

Non ha mai sfondato perchè ha giocato poco e niente , un mio caro amico , tifoso del Liverpool , quest'anno sperava che Klopp lo cominciasse a buttare dentro spesso :P , lo sto provando a skyppare ma non risponde ahah

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora.chiediamo.in prestito luiz adriano...e siamo a posto

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
spero in Cerci o un'altra ala, e nel sostituto di Djordjevic. per il resto stiamo bene cosí

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Quando si diceva che Tare parlava col Liverpool x Balo io avevo detto "ma non è che c'è sotto qualche altro giocatore?"
Non lo conosco,ma le referenze parlano di un giocatore che ha fatto vedere di possedere qualità.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2016, 20:16
Ora.chiediamo.in prestito luiz adriano...e siamo a posto

lo sai che non hai detto per niente una cavolata , io lo prenderei subito , però sarebbe da sbolognare da qualche parte la Sequoia di Belgrado .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo posso quotare perché relegato su LazioNetscape dalle strabilianti innovazioni tecnologiche di LN, ma il "Luisa e Alberto" di marco87 m'ha fatto taja', sembra una trattoria sulla provinciale pe' Subiaco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un acquisto alla Leitner...

Però never covered...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2016, 20:20
lo sai che non hai detto per niente una cavolata , io lo prenderei subito , però sarebbe da sbolognare da qualche parte la Sequoia di Belgrado .
assolutamente non era una battuta...io sono serio...magari facessero una cosa del genere...x me e' quello che ci serve al posto del colosso serbo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mannaggia al t9 mi ha fatto sbagliare pure questo nome :s
Comunque chi lo conosce dice che sia forte,sono contento del suo arrivo perché ci serviva un esterno e da quello che dicono chi lo conosce dicono tutti che sia molto bravo.
Io però mi domando se sia finito qui il mercato della Lazio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2016, 20:20
Questa me la lego al dito e ci risentiremo a fine stagione

Discussione precedente - Discussione successiva