Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Una domanda per chi lo conosce: a quale giocatore della nostra Serie A può essere paragonato?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2016, 20:56
Talento inespresso alla Leitner, anche se nell'ultimo periodo lo spagnolo ha fatto qualcosa in più.
Trequartista dotato di grande tecnica, buon dribbling e buona velocità.
Al Malaga ha giocato ala, con risultati discreti.
Tipica aletta spagnola, per ora molto fumo e pochissimo arrosto.
Se è lui il vice di Candreva e Keita siamo messi benissimo direi.
Se oltre a lui venisse un altro giocatore (e non verrà, manco Cerci) potrebbe pure starci.
Per quanto mi riguarda acquisto alla Pereirinha.

Speriamo di no.
Pereirinha era una scommessa che arrivò a zero mi sembra, comunque a pochi spicci.
Questo, se le cifre riportate sono vere,  lo stiamo pagando 5 + 2 di bonus + il 30% sulla futura rivendita.
Magari Tare sbaglia nell'allestire la rosa, nella scelta dei ruoli, ma non ricordo scommesse o giocatori del livello di Brunetto pagate queste cifre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 29 Ago 2016, 21:20
E bravo Igli "as usual".
Luis Alberto è un trequartista come lo era Antonio Candreva.
È un trequartista,o un'ala sinistra, con candreva non c'entra nulla.Difatti al posto di candreva gioca Felipe.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sicuramente meglio di Dirar e Cerci messi insieme , almeno ha 23 con esperienza , moltissimo margine di miglioramento .

Purtroppo anche io vorrei profili stile Bernard dello Shaktar , Marovich , Hermann , Rafa Silva del Braga , ma non è nelle corde della società .

Io son contento di questo acquisto , e voi sapete come la penso su Tare . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
È un trequartista,o un'ala sinistra, con candreva non c'entra nulla.Difatti al posto di candreva gioca Felipe.
Da quello che si vede può fare il Mauri mi sa più che il Candreva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo FA è il sostituto di Candreva, ma quando Candreva è arrivato qua era molto più pippa di LA. E sicuramente ci furono incazzature (io sicuro, fui bannato, ma white-blu non ce lo vedo a esultare per l'arrivo di Candreva).
Come fate fate, c'avete sempre ragione voi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
coi soldi della merda con l'87 hanno rinforzato la difesa, che era la priorità.

Per me, arriva anche qualcun'altro. E credo che uscirà Djordjevic verso Genova se si muove Pavoletti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Luis Alberto è buono. Al Deportivo ha giocato più da seconda punta e ala sinistra che da trequartista. Tecnico e rapido, da vedere l'adattamento alla serie A. Ai tempi del Siviglia si parlava di un futuro campione, poi si è un po' perso a parte l'ultima stagione al Deportivo in cui ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
poi regà, parliamoci chiaro.
coi soldi della merda con l'87 hanno rinforzato la difesa, che era la priorità.

Per me, arriva anche qualcun'altro. E credo che uscirà Djordjevic verso Genova se si muove Pavoletti.
Che iddio ti ascolti. Ma sarebbe una follia autodistruttiva del Genoa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Giocatore che evidentemente in Premier non si è ambientato.
Comunque, transfermarkt ci dice che viene dalla sua miglior stagione.
29 partite in Liga, 6 reti e 7 assist.
Quindi una buona stagione in un campionato di livello superiore al nostro.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 29 Ago 2016, 21:32
Luis Alberto è buono. Al Deportivo ha giocato più da seconda punta e ala sinistra che da trequartista. Tecnico e rapido, da vedere l'adattamento alla serie A. Ai tempi del Siviglia si parlava di un futuro campione, poi si è un po' perso a parte l'ultima stagione al Deportivo in cui ha fatto bene.

Quindi un keita con due anni di più e che s'è fatto già un paio di stagioni fa titolare in Spagna.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
                     Marchetti
   Basta   Bastos  De Vrij   Lukaku/Radu
         Parolo   Biglia   Savic/Lulic
     Anderson              Luis Alberto       
                      Immobile
(Molto buona anche col 3-4-2-1)

Bisogna vedere come finisce con Keita (rimane, cessione, scambio).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Manca maledettamente un attaccante che sappia stare in panca,ma che abbia una discreta capacità di buttarla dentro se chiamato in causa,opportunista e bravo nel gioco aereo,al posto di DJ.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma come fa questo a dire che è molle e fragile però è un buon investimento? boh..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:33
Pavoletti dice che non si muove.
Allora è perfetto con Immobile

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2016, 21:37
Manca maledettamente un attaccante che sappia stare in panca,ma che abbia una discreta capacità di buttarla dentro se chiamato in causa,opportunista e bravo nel gioco aereo,al posto di DJ.

come scrissi in un altro post ieri, trovare un profilo del genere e' un'impresa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2016, 21:37

Quindi una prima punta forte. Da alternare a Immobile o da utilizzare affiancandolo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva