Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 23:42
Comunque Thereau se ne voleva andare e stava per andare al Marsiglia.

Lo voleva Bielsa? Tutto tornerebbe... :=))

Per la cronaca, un amico del West Ham qui mi ha descritto Enner Valencia. Altro che Djordjevic, mi sa che l'abbiamo scampata grossa...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se vi piace Gabbiadini, non può non piacervi LA.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2016, 23:33
Pure co questo l'ha presa Tare? :beer:
Io te dico solo una cosa, che è certa.
Come toccherà la palla LA, la prima volta, che quella non si scorda mai, essa emetterà gemiti di piacere che si sentiranno fin su la Madonnina.
Ma la cosa più incredibile che accadrà, sarà l'ingrifamento delle barriere, che si alzeranno di un metro.
El diablo sta  a smadonnà da oggi pomeriggio...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
da simpatizzante del superdepor... Luis Alberto spacca proprio  :o :o :D

acquisto da aereoporto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

skizzo87

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma alla fine l'ha trovata la squadra onesta e mai stata in B come lui? Ah, ora sta alla Juve. Cmq mi dicono che gli juventini non vedano l'ora di toglierselo dalle palle, gli interisti invece si stanno masturbando da 1 anno, tanto sul campo hanno poco da godere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Citazione di: geggio il 29 Ago 2016, 22:39
Hart e' una pippa.

scommettiamo che gli sarà preferito Padelli fopo poche partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 30 Ago 2016, 00:43
scommettiamo che gli sarà preferito Padelli fopo poche partite?
quanto vogliamo scommettere?
Ho capito che Hart fa papere (vedi il codice fiscale polacco), ma giocherà titolare per tutta la stagione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Hart non è un fenomeno, ma vale 3 Padelli, non scherziamo. Io comunque prenderei Diego Lopez, anche se ha un ingaggio da top player.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2016, 00:48
Hart non è un fenomeno, ma vale 3 Padelli, non scherziamo. Io comunque prenderei Diego Lopez, anche se ha un ingaggio da top player.
ecco pure Diego Lopez.
Raga io non voglio dire niente ma su 4 gol presi, l'unico in cui Marchetti era incolpevole é stato quello di Petagna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.898
Tare potrebbe aver fatto il più grande mercato della sua storia laziale.
Attendiamo l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
comunque a proposito di deportivo la coruna! lucas perez è impressionante...purtroppo a breve sarà dell'arsenal.
luis alberto gran bel giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Luis Alberto non mi dispiace affatto, giovane, tecnico, assist, golletti.

Onestamente speravo altro, speravo, desideravo, un profilo di livello diverso (più affermato), soprattutto uno che facesse l'ala pura ed in emergenza la punta, mentre parliamo di un regista/trequartista messo a giocare esterno, uno che non ti supera l'uomo in velocità creando superiorità.
Il che purtroppo ci condanna a giocare SEMPRE con Djo se Ciro manca, oltre a dover impostare l'azione in modo diverso (non che sia un male in assoluto).

Però, la cosa positiva è che questo prometteva tanto, ma tanto. Si è un poco perso, ma metti caso esplode, hai un fenomeno in squadra.

Sicuramente non è una scommessona alla Leitner.

P.S. Integro statistiche:
112 presenze, 23 gol e 30 assist da professionista. Proiettando su una serie A intera, parliamo di 8 gol e 10 assist a stagione, coppe escluse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Secondo me ad oggi è una Lazio un po' corta ma forte, e nemmeno poco.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
LA non lo conosco ma dicevamo che con felipe serviva un profilo alla mauri. Lui sembra esserlo. Per me meglio di Cerci che se arrivasse ora avrebbe tutto un altro significato. Poca esperienza ma keita e felipe ne avevano ancora meno. Per come si era messa, acquisto che mi soddisfa (pur non conoscendolo). Su Bastos sto riponendo speranze importanti, ma non scordiamoci le prime due partite di gentiletti. Su Hart rimango perplesso, incredibile che non lo abbia preso un club più piccolo di premier. È il portiere della nazionale e se pur ha dei cali a Torino si devono togliere il cappello rispetto a Padelli. Alla Lazio non lo avrei voluto per l'inaffidabilità. Hernanes, sinceramente? Un pensiero ce lo avrei fatto. 2 anni da mezz'ala per 26 presenze a stagione è sempre un giocatore con grande esperienza e sprazzi che avrebbero potuto risolverci qualche partita. Poi per me grande uomo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi sembra un buon acquisto... poi mi fido di Vaz😜
Adesso mancherebbe una punta al posto di DJ-Keita (sempre tacci sua)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2016, 00:06
da simpatizzante del superdepor... Luis Alberto spacca proprio  :o :o :D

acquisto da aereoporto

Grande anche io simpatizzo e se fossi a Roma un salto lo farei  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sulla ruota del carneade stavolta è uscito uno spagnolo... E andiamo.....
Oramai il mercato di tare e' tipo la ruota della fortuna

Discussione precedente - Discussione successiva