Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Certo che non ho esultato per Candreva , dovevo esultà per un giocatore che veniva dal Cesena e che offriva prestazioni tra il mediocre e il disastroso ?
Stessa cosa per L.A.

Serviva un giocatore di sicuro valore e pronto da subito e non é L.A.

P.s.
Serve la punta.
Hart con Grigioni diventa un qualcosa di mostruosamente forte.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 07:26
Sulla ruota del carneade stavolta è uscito uno spagnolo... E andiamo.....
Oramai il mercato di tare e' tipo la ruota della fortuna
Adoro questi post mattutini, mettono un buon umore addosso e mi fanno iniziare bene la giornata: carneade uno che nelle ultime 3 stagioni la prima l'ha giocata in Premier e le altre 2 nella Liga. Allegriaaa, direbbe il vecchio Mike....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Ve supplico basta co "profilo"
Ma che vordi'? Da dove è uscito? Perché lo dicono tutti?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2016, 07:27
Certo che non ho esultato per Candreva , dovevo esultà per un giocatore che veniva dal Cesena e che offriva prestazioni tra il mediocre e il disastroso ?
Stessa cosa per L.A.

Serviva un giocatore di sicuro valore e pronto da subito e non é LA.
Fattela na trombata 🍻

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non l'ho mai sentito nomimare La , ma e' stato titolare sia al Malaga che al Depor ed e' ancora un 23 enne quindi non sara' da aerrporto ma manco un carneade. Mi sembra un acquisto intelligente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2016, 08:01
Non l'ho mai sentito nomimare La , ma e' stato titolare sia al Malaga che al Depor ed e' ancora un 23 enne quindi non sara' da aerrporto ma manco un carneade. Mi sembra un acquisto intelligente.

è un keita intelligente e che ha già dimostrato qualcosa.
considerato che per me poi kbd è una foca da doppipassi assai fumosa e poco utile, l'upgrade è immenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2016, 07:54
Hart è na pippa
A me onestamente non piace come si pettina, ha un taglio di capelli che non ho mai compreso. Ha quella testa enorme, non so, non credo che potrei accettarlo

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: inquisitor il 30 Ago 2016, 07:38
Adoro questi post mattutini, mettono un buon umore addosso e mi fanno iniziare bene la giornata: carneade uno che nelle ultime 3 stagioni la prima l'ha giocata in Premier e le altre 2 nella Liga. Allegriaaa, direbbe il vecchio Mike....

Quanto c'hai ragione!! il tifoso laziale......bah!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2016, 07:27
Stessa cosa per L.A.

Serviva un giocatore di sicuro valore e pronto da subito e non é L.A.

P.s.
Serve la punta.
Hart con Grigioni diventa un qualcosa di mostruosamente forte.
Allora vendere Candreva, comprare un centravanti del livello di Klose, un centrale del livello di Devrij, un terzino, un altro centrale e poi naturalmente il sostituto di Candreva, ma che sia dello stesso livello... però che sia pronto da subito eh?
Non mi risulta che Tare sia mai passato a Cana, piuttosto che abbia comprato Cana.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2016, 08:01

Ecco questo è un commento equilibrato che perlomeno non boccia senza alcuna conoscenza ma aspetta prima di dare un giudizio preventivo immancabilmente negativo....ripeto....il tifoso laziale...bah!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 08:23
Volerelivore

Il nostro DS è riuscito nell'invidiabile record di non centrare neanche una prima scelta.
Ma vedo che qui molto sono entusiasti del mercato... Che vi devo dire?? Speriamo che i ripieghi siano meglio delle prime scelte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
in rassegna qualcuno azzardava fosse gia' a roma...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 08:40
Il nostro DS è riuscito nell'invidiabile record di non centrare neanche una prima scelta.
Ma vedo che qui molto sono entusiasti del mercato... Che vi devo dire?? Speriamo che i ripieghi siano meglio delle prime scelte.
Io avrei preferito piu certezze come lo furono Basta e Parolo a suo tempo , giocatori gia maturi ed esperti nel campionato , vedi Immobile che da subito ha fatto sentire il suo peso. Ma a parte Leitner che mi lascia perplesso tutti gli altri giovani sono stati comunque titolari in squadre che fanno la CL o EL .

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Si ma sarai felice di esserti sbagliato?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Luis Alberto e Leitner fossero arrivati due anni fa avremmo gridato al miracolo per aver preso due dei prospetti più promettenti del campionato spagnolo e tedesco

per prenderli avremmo speso dai 25 ai 35 milioni
oggi arrivano per due soldi, operazione intelligentissima

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235

mi ricordo quando volevamo spendere 15-18 milioni per Honda
e la "seconda scelta" fu candreva

Discussione precedente - Discussione successiva