Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La storia del calcio mondiale dice che da quando l'uomo inventò il cavallo tutte le trattative di mercato sono scommesse. Perché è ovvio che a priori, date le infinite variabili, non si può mai sapere con certezza quanto renderà un giocatore in un nuovo contesto.
Quindi, ai compagni della mozione "scommessa" ricordo che la parola "scommessa" da sola non definisce untazzo. La scommessa può essere infatti più o meno rischiosa.
"Azzardo": poiché la forchetta dei vostri commenti oscilla tra carneade (scommessa rischiosa) e pipparsugo (scommessa un pelino meno rischiosa) il termine che dovreste utilizzare per sminuire la qualità di qualsiasi acquisto o trattativa posti in essere dalla SS Lazio - secondo la stampa specializzata (ah ah) - , è "azzardo".

Le mie gonadi sentitamente ringraziano in anticipo :chin:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 11:13
All in.

Ma dai! Madonna santa ci vogliamo liberare di una tdc e ne prendiamo una anche peggio? Allora significa non imparare mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
per me, l'unica punta possibile ora è Balotelli.
Se non cediamo Keita e quindi senza un soldo o uno così (magari ci sono altri 2-3 profili del genere che non ci vengono in mente) o uno giovane (magari prestito e riscatto tipo Petkovic) o un prestito di uno scontento (tipo Lapadula).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 11:15
Se non cediamo Keita e quindi senza un soldo o uno così (magari ci sono altri 2-3 profili del genere che non ci vengono in mente) o uno giovane (magari prestito e riscatto tipo Petkovic) o un prestito di uno scontento (tipo Lapadula).
Ok ma Lapadula perché mai dovrebbe essere scontento?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Padelli ?
Padelli ?
Padelli ?

Ma hanno idea di quanti punti ha perso il Toro per costui ?
Gli stessi che perderà con Hart il terribile :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Vogliamo fare il tentativo per verificare se due tdc nello stesso ambiente si annullano a vicenda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
il colpaccio sarebbe scambiarlo con uno forte.
keita-gabbiadini per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per me a centrocampo non arriva nessuno. Uno Sturaro non mi sarebbe dispiaciuto visto che alla Juve è probabile faccia la muffa. Davanti è difficile trovare un calciatore valido che accetti la panca di buon grado visto che Immobile è il nostro titolare.
Sul portiere mi sono già espresso, non impazzisco ne per Berisha ne per il Marchetti visto negli ultimi due anni. Aspettiamo Guerrieri. A proposito di carneadi non mi spiego l'acquisto di Vargic. Possibile che un portiere italiano anche in B non si trovava? Bimbominkeita non lo voglio più vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 11:16
Ok ma Lapadula perché mai dovrebbe essere scontento?
Non lo so, ipotizzo che al Milan il campo lo vedrà quando entrano in giacca e cravatta a visionare il terreno, alla Lazio te la giochi con Djo. Poi si vociferava di un ritorno a Pescara in prestito...magari sono solo voci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2016, 11:17
il colpaccio sarebbe scambiarlo con uno forte.
keita-gabbiadini per esempio.
Avresti fatto bingo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 11:14
Ma dai! Madonna santa ci vogliamo liberare di una tdc e ne prendiamo una anche peggio? Allora significa non imparare mai.

E' un discorso complesso, ma io su Mario Balotelli tdc ho un'opinione molto poco mainstream.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Prendetemi per pazzo, ma io mi prenderei Ciofani visto che per 4-5 milioni te lo danno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Comunque il discorso della punta che da noi dovrebbe accettare la panca è relativo, siamo in costruzione, Immobile è titolare indiscusso, forse anche Anderson...
Se arriva una punta che segna non è detto che Inzaghi non possa adattare il modulo... mi sembra uno sveglio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2016, 11:19
E' un discorso complesso, ma io su Mario Balotelli tdc ho un'opinione molto poco mainstream.

esprimiti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il fatto è che Balotelli potrebbe anche essere largo a dx.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche a me Ciofani al posto di Djo non mi dispiacerebbe, comunqeu ci sono altre 2 punte che sono a scadenza e secondo me prendibili :
Moussa Konaté
Haris Seferovic

Ovviamente cedendo Keita, magari alla società di appertenenza di uno dei 2.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Credo che abbiamo finito così nel bene  e nel male.

Per me un buon potenziale. Vediamo dove arriviamo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Pare che se saltasse Sousa andrebbe Pioli a Firenze
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva