Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:39
perchè, cosa vuoi dire dell'allenatore?? Io mi sono vergognato come mai nella mia storia per la vicenda Bielsa... neanche quando sono retrocesso con Chinaglia e Lorenzo mi sono vergognato così tanto
Guarda dimmele tutte ma non di che te sei vergognato di piu che non è arrivato il loco, che di una retrocessione.
Per favore?
Ma abiti a roma?
Sai cosa vorrebbe solo anche minimamente dire na cosa del genere???

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:18
mi rendo conto di essere l'unica voce fuori dal coro ma, provando ad analzzare la campagna acquisti della Lazio, finora abbiamo:

ALLENATORE: stendiamo un velo pietoso...

PORTIERE: Il dualismo Berisha-Marchetti non è stato risolto ed in più si è comprato un terzo portiere -Vargic- che sembra più adatto ad alzare la sbarra di Formello che a difendere i pali della nostra Lazio

TERZINO DESTRO: nulla è stato fatto confidando nella tenuta di Basta, le cui articolazioni hanno cominciato a scricciolare già alla prima sgambata tra i boschi del Cadore. Dietro di lui si è data fiducia al sosia iberico di Anthony Seric, quel Patric che è nel cuore dei tifosi delle mer.de cosi come noi abbiamo nel cuore Cosè Angel o Ivan Piris...

TERZINO SINISTRO: a fianco del purtroppo confermatissimo Radu (a cui, dopo che si era dimenticato di marcare il capetano in un derby, è stato offerto un bel quinquennale..), dopo un lunghissimo corteggiamento con Adriano, alla fine si è ripiegato su Joordan Lukaku, capelluto ragazzo belga di belle speranze, alla sua prima esperienza fuori dal Belgio dopo aver giocato un europeo abbastanza disastroso dove, nella sua unica apparizione, ha fattivamente contribito all'eliminazione della sua nazionale.

CENTRALI DI DIFESA: Dopo aver lungamente inseguito Jardel e Rodrigo Caio, vista l'incapacità a finalizzare trattative da molti definite già chiuse si è ripiegato su Wallace, lungagnone brasiliano acquistato ad 1 euro dal Braga e da questi girato al Monaco che, dopo un paio di anonimi campionati nel principato, nulla ha fatto per trattenerlo e su Bastos, simpatico ragazzo angolano dotato di gran fisico che ha speso la sua giovane carriera tra i polverosi campi di Luanda e le gelide sponde del Don.

CENTROCAMPO: A fronte della cessione di Onazi si è ingaggiato Leitner, talentuoso ragazzo tedesco ex promessa del Dortmund che ha trascorso gli ultimi anni girovagando senza grande costrutto nella Bundesliga alla ricerca dell'arca perduta.

ATTACCO: Dopo aver lungamente corteggiato Enner Valencia, si è ripiegato su Ciro Immobile, approdato a Roma in cerca di riscatto dopo gli ultimi due anni fatti di molte ombre e poche luci. Dietro di lui si è purtroppo confermato Djordjevic, la cui dote realizzativa si è da tempo concentrata solamente nel talamo nuziale.

ESTERNO D'ATTACCO: Ceduto Candreva all'Inter (dopo un lunghissima tira e molla), abbiamo contattato tutti gli esterni offensivi di Francia ricevendo da tutti delle garbate pernacchie. Dopo l'ennesimo adieu, stavolta ricevuto dal trentenne Dirar, abbiamo contattato il Liverpool a cui abbiamo risolto uno dei suoi problemi di esubero ingaggiando il talentuoso Luis Alberto, connazionale di Patric, che ha trascorso gli ultimi 3 anni facendo la spola tra Liverpool e la periferia del calcio iberico.

In tutto questo non abbiamo finora risolto la grana Keita che, ad un giorno dalla fine del calciomercato, è ancora sul libro paga della Lazio mentre sorseggia Mojito sulle spiagge di Fregene curandosi i suoi doloretti al ginocchio... 

Che dire???

Andando via dallo stadio lo scorso maggio mi sarei aspettato sicuramente qualcosa di molto meglio ma evidentemente sono l'unico netter scontento.

Quindi: grazie Tare per i grandi acquisti che ci hai regalato e che certamente ci daranno un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Forza Lazio.

Vabbe basta.... Abbiamo capito che non ti soddisfa completamente il mercato di tare.... Se ce lo ripeti ancora non è che lo rendi più chiaro.... Fidate.... Va bene così

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2016, 17:45
Ma tutto questo astio, questa bile, questo perculeggiamento continuo, viene utilizzato anche negli altri ambiti della vita o solo con la squadra amata?

"amata"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:37

Perchè non abbiamo comprato anche Adriano che avrebbe giocato al posto di Basta e/o di Radu e che avrebbe dato quell'esperienza internazionale che a questa squadra manca come il pane?
Se l'avesse preso l'avresti aggiunto al post di prima con qualche nomignolo x dire che era rotto e scarto vecchio.
Fermo restando che alcune critiche che fai sono sacrosante,x carità,di certo le lacune ci sono.
Portiere e punta alternativa/insieme ad Immobile son 2 problemi veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2016, 17:44
Non ti offendere volerevolare, ma non leggerò per un po' i tuoi post.
Io non sono felicissimo di questa campagna acquisti, ma le tue riflessioni,  in alcuni casi eccessivamente pretestuose, sono una incitazione alla depressione 😩
Spero siano una provocaione "giocosa" perché se il calcio lo vivi così lo vivi male.

Sia chiaro la critica è lecita ma cosí è eccessiva. Almeno i giocatori prima di metterli in croce, facciamoli giocare una partita.

Con affetto Laziale.... :asrm

Ovviamente è una provocazione giocosa e forzata, però come in ogni caricatura ho solamente accentuato qualcosa che è di base vera.
A parte forse Ciro Immobile, non abbiamo comprato un giocatore affermato e di livello. Tutte scommesse e/o giocatori in cerca di rivincita.
Possibile che la lazio, prima squadra della capitale d'Italia, non possa neanche provare a trattare un Gabbiadini, uno Zazza o un Berardi?
L'identikit dei nostri acquisti è sempre lo stesso...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 17:48
"amata"
In realtà l'avevo scritto fra le virgolette anche io in prima battuta.  ;)
Poi le ho tolte per evitare l'eventuale polemica del tipo "io mi facevo le trasferte a Cava de Tirreni" ecc...  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2016, 17:51
In realtà l'avevo scritto fra le virgolette anche io in prima battuta.  ;)
Poi le ho tolte per evitare l'eventuale polemica del tipo "io mi facevo le trasferte a Cava de Tirreni" ecc...  :D

Guarda, io di trasferte me ne sono fatte ben poche, ma basta leggere quello che scrivo per far capire che io amo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: bizio0388 il 30 Ago 2016, 17:46
Guarda dimmele tutte ma non di che te sei vergognato di piu che non è arrivato il loco, che di una retrocessione.
Per favore?
Ma abiti a roma?
Sai cosa vorrebbe solo anche minimamente dire na cosa del genere???

certo che abito a Roma... e mi ricordo benissimo quella retrocessione ma quella era una lazio poverissima e vivere a roma da laziale era peggio che vivere a londra da scozzese ai tempi della regina vittoria. Vi era però orgoglio in quella povertà. La vicenda Bielsa mi ha fatto invece vedere il re nudo come forse avevo voluto non vederlo prima. Il Loco ci ha messo due settimane per capire di che pasta sono fatti Lotito e Tare... due settimane... 

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:53
certo che abito a Roma... e mi ricordo benissimo quella retrocessione ma quella era una lazio poverissima e vivere a roma da laziale era peggio che vivere a londra da scozzese ai tempi della regina vittoria. Vi era però orgoglio in quella povertà. La vicenda Bielsa mi ha fatto invece vedere il re nudo come forse avevo voluto non vederlo prima. Il Loco ci ha messo due settimane per capire di che pasta sono fatti Lotito e Tare... due settimane...
C'ha messo pure du settimane per prendersi na denuncia e non rispettare un contratto FIRMATO e non va di certo samtificato per questo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2016, 17:48
"amata"

Io amo la mia squadra ed è per questo che sono libero di applaudirla e/o i criticarla senza pregiudizi alcuno.

Se tu invece vuoi amare qualcosa senza parlarne, penso tu abbia sbagliato squadra...

E' la Riomma che non si discute, si ama

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:44
certo che poveracci quelli dello Steaua: dopo aver perso 5 a 0 in casa ai preliminari, dopo la presa per il culo della coreografia taroccata dai tifosi della Dinamo ora je tocca pure vedesse per un anno il poro Perea...

Manco su ipotesidiculorotto riuscirebbero a essere così offensivi.... Ma tu ci garantisci di essere Laziale?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2016, 17:45
Ma tutto questo astio, questa bile, questo perculeggiamento continuo, viene utilizzato anche negli altri ambiti della vita o solo con la squadra amata?
Ci aggiunge pure Povera Lazio mia a fine post, dopo aver offeso per bene gran parte dei giocatori e l'intelligenza degli altri netter. Amare più di cosi credo sia impossibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:49
Ovviamente è una provocazione giocosa e forzata, però come in ogni caricatura ho solamente accentuato qualcosa che è di base vera.
A parte forse Ciro Immobile, non abbiamo comprato un giocatore affermato e di livello. Tutte scommesse e/o giocatori in cerca di rivincita.
Possibile che la lazio, prima squadra della capitale d'Italia, non possa neanche provare a trattare un Gabbiadini, uno Zazza o un Berardi?
L'identikit dei nostri acquisti è sempre lo stesso...
Bastos : miglior difensore del campionato russo nel quale gioca garay, la cui valutazione è intorno ai 20 milioni (lo voleva l'inter ma sembra che vada al valencia) e che, nella migliore delle ipotesi, è il secondo miglior difensore del campionato russo.
Wallace : titolare nel monaco con diverse partite di CL nelle gambe
Lukaku : terzino nella rosa della nazionale al primo posto del ranking mondiale, se non erro.
Luis Alberto : ultima stagione nella liga con 29 presenze, 6 reti e 7 assist. Tolti i rigori praticamente gli stessi numeri di candreva

Se queste sono tutte scommesse vuol dire che tutti i giocatori pagati meno di 25 milioni lo sono.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: bizio0388 il 30 Ago 2016, 17:57
C'ha messo pure du settimane per prendersi na denuncia e non rispettare un contratto FIRMATO e non va di certo samtificato per questo

Ma chi lo santifica... dico solo che vi è solo una ragione che può spingere qualcuno a firmare un contratto di lavoro e a stralciarlo dopo due settimane... secondo te qual'è? allenare la nazionale argentina oppure accorgersi di aver dato fiducia alle persone sbagliate?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
quasi tutti i giocatori arrivati sono migliori di quelli che avrebbe voluto bielsa. l'unico dubbio è thauvin vs luis alberto.
lo stesso bastos, meno noto di caio a livello internazionale, è molto piu adatto come caratteristiche a giocare al fianco dei centrali che abbiamo.

quindi quello che ci fa la figura del [...] è bielsa, e noi dovremmo essere contenti che i giocatori abbia continuato a sceglierli tare.
semprechè sia vero che bielsa ha fatto dietrofront realmente a causa degli acquisti, che io non ci ho mai creduto.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Non mi sembra però ufficiale Perea allo Steaua,lo riporta solo un sito rumeno

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: PabloHoney il 30 Ago 2016, 17:59
Manco su ipotesidiculorotto riuscirebbero a essere così offensivi.... Ma tu ci garantisci di essere Laziale?

potrei scrivere la stessa cosa di te ma magari ci siamo anche incontrati ad una cena di netter..

Discussione precedente - Discussione successiva