Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:58
Io amo la mia squadra ed è per questo che sono libero di applaudirla e/o i criticarla senza pregiudizi alcuno.

Se tu invece vuoi amare qualcosa senza parlarne, penso tu abbia sbagliato squadra...

E' la Riomma che non si discute, si ama

ma che stai dicendo? Io non parlo della Lazio?!
Io ne parlo anche troppo spesso, ma lo faccio con rispetto.
Certo che si può criticare, ma il fatto di pagare un biglietto o di farti l'abbonamento a sky non ti da il diritto di offendere o prendere per il culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
E' talmente evidente che il motivo della rinuncia di bielsa non è la mancata realizzazione dell'assurdo ultimatum che aveva posto.

Fosse stato un allenatore normale sarebbe venuto, avrebbe cominciato a lavorare e poi, eventualmente avrebbe potuto successivamente mandare tutti a fanchiulo dicendo che qui non poteva fare il suo calcio.
L'avrei compreso e probabilmente avrei incolpato totalmente la società.

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: MauroLaziale il 30 Ago 2016, 18:03
Non mi sembra però ufficiale Perea allo Steaua,lo riporta solo un sito rumeno

Ancora non e ufficiale, ma lo ha appena detto il patron della Steaua su un canale televisivo romeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 18:04
potrei scrivere la stessa cosa di te ma magari ci siamo anche incontrati ad una cena di netter..

Si ma io non ammorbo continuamente in un forum di tifosi laziali peggio di un romanista.... Dici che sono gioiose provocazioni.... Ma Gioiose per chi?

Il bello e che ci ho pure provato a confrontarmi con te ma pare (???) che lo fai apposta

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: arturo il 30 Ago 2016, 16:24
Quotissimo!
Ma come se permette un negro de esse ricco e pure italiano?

Magari balotelli!

Una chiave di lettura corretta, ma parziale, troppo italiana.

Balotelli è il classico fenomeno mediatico, anche grazie al colore della pelle, che vive di ozio, scoattate e presunzione. Come Paris Hilton, Kim Kardashian, Dan Bilzerian. E infatti, nonostante tutto, ancora raccoglie le simpatie di un manipolo di ebeti che si riconosce nel suo stile di vita di star patinata e annoiata.
Ma troppo patinata, troppo annoiata e poco dannata per non meritarsi le antipatie del resto del mondo.

Detto questo, ricordiamoci che si è fatto prendere a calci in culo da Mourinho durante una semifinale di Champions per il suo atteggiamento da fannullone, ed è stato scaricato da Moratti che è stato capace di aspettare vent'anni l'esplosione definitiva di Recoba. A vent'anni.

http://www.today.it/sport/balotelli-calciatore-piu-insultato.html

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me i giocatori che voleva bielsa mi facevano C.A.C.A.R.E.
Mi intrigano molto, ma molto di più questi presi.
Non vorrei dare voti al mercato perché le valutazioni sui giocatori che abbiamo preso si potranno dare solo tra qualche giornata. Al momento dai 4,5/5, ma perché mi piacerebbe un attaccante di peso da affiancare al povero immobile. Stando a quanto visto finora abbiamo un po' di difficoltà li davanti. Però il mercato finisce domani e siamo ancora ad agosto. Vedremo se il tridente FACIROLA si integra alla giusta maniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Rades il 30 Ago 2016, 18:07
Ancora non e ufficiale, ma lo ha appena detto il patron della Steaua su un canale televisivo romeno
Ah ok,grazie. Direi bene così.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Drenai il 30 Ago 2016, 18:03
quasi tutti i giocatori arrivati sono migliori di quelli che avrebbe voluto bielsa. l'unico dubbio è thauvin vs luis alberto.
lo stesso bastos, meno noto di caio a livello internazionale, è molto piu adatto come caratteristiche a giocare al fianco dei centrali che abbiamo.

quindi quello che ci fa la figura del [...] è bielsa, e noi dovremmo essere contenti che i giocatori abbia continuato a sceglierli tare.
semprechè sia vero che bielsa ha fatto dietrofront realmente a causa degli acquisti, che io non ci ho mai creduto.

Ragazzi, mi arrendo.

Dinanzi ad uno schieramento così compatto di netters plaudenti e fideisticamente a sostegno dell'operato di Tare, mi sono anche io convinto di non capire nulla di calcio e di aver in rosa la crema del calcio mondiale, peraltro pagata meno della metà degli altri carneadi acquistati dalle altre squadre.

Rimane però il dubbio sul perchè un numero imprecisato di abbonati non abbia rinnovato l'abbonamento nonostante la faraonica e mirabile campagna di rafforzamento operata dal nostro magnifico DS. Ma sarà senz'altro colpa della cornice marcia e di quelli che, come me, non applaudono dinanzi ad un Lietner o ad un Luis Alberto aspettandosi magari un Gabbiadini o Diawara (nomi a caso).

Forza Lazio e forza Bastos (che, anche se carneade, mi sembra forte e poi ha una faccia troppo simpatica da non volergli bene). 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: PabloHoney il 30 Ago 2016, 18:08
Si ma io non ammorbo continuamente in un forum di tifosi laziali peggio di un romanista.... Dici che sono gioiose provocazioni.... Ma Gioiose per chi?

Il bello e che ci ho pure provato a confrontarmi con te ma pare (???) che lo fai apposta

quando hai provato a confrontarti con me?? mi pare che sto articolando il mio pensiero... e come ho sempre detto, spero tanto di sbagliare.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
non scherzate eh?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: quantomanca? il 30 Ago 2016, 18:17
che si è fatto bastos?
non scherzate eh?

in padeja per accertamenti, si teme un riacutizzarsi di una lesione muscolare...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 18:13
Ragazzi, mi arrendo.

Dinanzi ad uno schieramento così compatto di netters plaudenti e fideisticamente a sostegno dell'operato di Tare
Continui ad insultare chi non è d'accordo con le tue offese verso i giocatori che indossano la maglia della Lazio. Da Doloretto Anderson in poi ti ricordo solo per le offese ai nostri giocatori, offese il più delle volte contenenti ignoranza calcistica e culturale (non scrivo razzista solo perchè sono delle scemenze), tipo le partite giocate sui polverosi campi di Luanda e sulle steppe. A quanto dici c'avrai pure una certa età e trolli come se ne avessi 15.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Volere Volare penso tu conosca il mio pensiero sul duo delle meraviglie, però cassare sempre tutto senza possibilità non va bene...
Ci sono state operazioni discutibili in tutti questi anni, anche quest'anno la gestione del caso Bielsa e di Keita è da dilettanti, il fatto di essere arrivati al 30 agosto con DJ unica alternativa a Immobile è quasi criminale.
Però, alla luce delle prime due partite di campionato, Lukaku non sembra cosi scarso anche dal punto difensivo e Bastos (che io non volevo) con soli 4 giorni di allenamento, senza conoscere la lingua italiana (che anche se sono tutti stranieri in campo si parla italiano) e senza conoscere i compagni ha fatto una prestazione molto convincente contro una della squadre più forti del mondo...
Ecco, riconoscere anche le cose che funzionano sarebbbe intellettualmente più corretto.
Dall'altra parte sarebbe corretto allo stesso modo sottolineare da parte dei pretoriani cosa non ha funzionato e cosa non funziona...
Per esempio DLM che scrive finalmente sistemato anche Perea si è dimenticato chi l'ha portato qui paragonandolo a Cavani...

Vabbè forza LAZIO e speriamo che TARE ci porti una punta... di quella abbiamo assoluto bisogno.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Dopo oggi ho capito su chi magnano la maggior parte dei giornalisti che parlano di lazio e i siti che non fanno altro che insultare e denigrare.
Non è una questione di opinioni , ormai non piu.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: andyco il 30 Ago 2016, 18:25

Per esempio DLM che scrive finalmente sistemato anche Perea si è dimenticato chi l'ha portato qui paragonandolo a Cavani...

...per essere precisi, lui ha detto che gli ricordava il Cavani giovane... ma da qui a paragonarlo a ciò che poi è diventato Cavani.. ce ne passa. Anche nel riportare le frasi spesso c è malafede....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Comunque vabbè, portasse una punta al posto del traliccio

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: bizio0388 il 30 Ago 2016, 18:26
Dopo oggi ho capito su chi magnano la maggior parte dei giornalisti che parlano di lazio e i siti che non fanno altro che insultare e denigrare.
Non è una questione di opinioni , ormai non piu.

..basta dire che, Radiosei, lo scorso anno, una delle stagioni maggiormente negative degli ultimi 5 anni, ha realizzato il RECORD dei contatti , con conseguenti aumenti pubblicitari. Risultato? l ANTILOTITISMO a prescindere rende di più che una Lazio che va benino.

Discussione precedente - Discussione successiva