Volere Volare penso tu conosca il mio pensiero sul duo delle meraviglie, però cassare sempre tutto senza possibilità non va bene...
Ci sono state operazioni discutibili in tutti questi anni, anche quest'anno la gestione del caso Bielsa e di Keita è da dilettanti, il fatto di essere arrivati al 30 agosto con DJ unica alternativa a Immobile è quasi criminale.
Però, alla luce delle prime due partite di campionato, Lukaku non sembra cosi scarso anche dal punto difensivo e Bastos (che io non volevo) con soli 4 giorni di allenamento, senza conoscere la lingua italiana (che anche se sono tutti stranieri in campo si parla italiano) e senza conoscere i compagni ha fatto una prestazione molto convincente contro una della squadre più forti del mondo...
Ecco, riconoscere anche le cose che funzionano sarebbbe intellettualmente più corretto.
Dall'altra parte sarebbe corretto allo stesso modo sottolineare da parte dei pretoriani cosa non ha funzionato e cosa non funziona...
Per esempio DLM che scrive finalmente sistemato anche Perea si è dimenticato chi l'ha portato qui paragonandolo a Cavani...
Vabbè forza LAZIO e speriamo che TARE ci porti una punta... di quella abbiamo assoluto bisogno.