Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Me piacerebbe sapere come si sarebbe dovuto gestire il caso Keita.
È dove avrebbe sbagliato la società
Attendo fiducioso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
vabbè,  in quale modo avete visto un ds che presenta perea con : abbiamo preso questo ragazzotto scoordinato e dinocollato, l'abbiamo pagato poco e speriamo che possa fare benino, altrimenti lo regaleremo a qualche squadretta minore.
Dire che gli ricorda il primo cavani non vuol dire, come poi è passato nei media, che sarà il nuovo cavani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Secondo tutti i ds da tastiera molto semplicemente.
Non aspettando la richiesta del giovane campione, ma, alle prime serpentine riuscite ed a rigori procurati, andare dal giovane campione proponendogli, a circa 3 anni dalla scadenza, un triplicamento (si dice così?) dell'ingaggio.
Una società seria fa così!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se non esce nessuno (e quelli che spero escano sono Berisha, Keita, Djordjevic e Morrison), rimaniamo questi, con la sola eccezione di Cerci, che se arrivasse sarebbe un inserimento di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 11:52
Io ho la sindrome da discoteca alle 3 del mattino. Quelle che avrei evitato come la peste a mezzanotte pian piano diventano appetibili. All'inizio del mercato lo aborrivo, ora devo dire che sposo la mozione italic/vaz, anche perché mi sembra che il gruppo sia di quelli solidi, e poi c'è Peruzzi.

OT
l'ultima volta che sono andato in discoteca a mezzanotte è stato come entrare all'olimpico due ore prima di lazio-empoli, praticamente da solo e il dj ha fatto partire la musica all'una
EOT

IT
la virata su Balotelli di una buona fetta di forum significa che le probabilità di prenderlo si sono ulteriormente avvicinate allo zero assoluto.
purtroppo, che mi aggregherei alla mozione anche io.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Ago 2016, 18:36
...per essere precisi, lui ha detto che gli ricordava il Cavani giovane... ma da qui a paragonarlo a ciò che poi è diventato Cavani.. ce ne passa. Anche nel riportare le frasi spesso c è malafede....

ecco... appunto poi non ve la prendete con volere volare...
Lo ha paragonato a Cavani, giovane o vecchio che sia.
Scendete dalle altane, cazzo.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
L'anno scorso Tare stava per prendere Bakambu dal Bursaspor per 8 milioni i euro.

Tutti a dire " ammazza che pippa!" " chi lo conosce"

Dopo un anno da titolare al Villareal è valutato 20 milioni di euro.

Guardare per credere: http://www.transfermarkt.it/cedric-bakambu/profil/spieler/127048

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: arturo il 30 Ago 2016, 18:42
Attendo fiducioso.

Secondo me il miglior modo di gestire la situazione sarebbe quello di piazzarlo in tribuna fino a gennaio e in questi mesi cercare di venderlo con calma e guadagnandoci il massimo possibile. Temo che in questi giorni (a meno di scambi clamorosi tipo Keita - Gabbiadini), sia quasi impossibile venderlo a prezzi favorevoli. Secondo me,  tra oggi e domani diverse squadre offriranno una quindicina di milioni per averlo e mi auguro che Lotito resista alla tentazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2016, 17:43
e comunque, aldila dei rispettivi giudizi sulla bontà o meno della campagna acquisti, su una cosa non devono esserci dubbi: questi carneadi che ci ha portato Tare hanno un unico, grande dovere: al derby je devono rompe er culoooooooooooooooooooooooo!!!

FORZA LAZIO E ROMA MERDA
Quindi hai capito di aver esagerato: che scrivi le stesse cose che scriverebbe un romanista e che molti qui dentro dubitano della tua fede laziale.
Per me, in effetti, non sei più un tifoso della Lazio, non di questa Lazio, però non te ne sei ancora reso conto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2016, 18:42
vabbè,  in quale modo avete visto un ds che presenta perea con : abbiamo preso questo ragazzotto scoordinato e dinocollato, l'abbiamo pagato poco e speriamo che possa fare benino, altrimenti lo regaleremo a qualche squadretta minore.
Dire che gli ricorda il primo cavani non vuol dire, come poi è passato nei media, che sarà il nuovo cavani.

Si vabbè, se non sei sicuro di quello che hai preso te stai zitto ed eviti anche strumentalizzazioni, oppure lo guardi lo valuti e dici: ma questo si muove in modo dinoccolato e scoordinato, perché lo dovrei prendere?
(non volevo riaprire polemiche su Perea, pensavo fosse acclarata la cazzata fatta all'epoca, con tanto di dichiarazioni inopportune)
Citazione di: arturo il 30 Ago 2016, 18:42
Attendo fiducioso.

Siamo a un giorno dalla fine del mercato, non si sa se giocherà con noi, se verrà venduto e se nel caso verrà sostituito..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: andyco il 30 Ago 2016, 18:25
Volere Volare penso tu conosca il mio pensiero sul duo delle meraviglie, però cassare sempre tutto senza possibilità non va bene...
Ci sono state operazioni discutibili in tutti questi anni, anche quest'anno la gestione del caso Bielsa e di Keita è da dilettanti, il fatto di essere arrivati al 30 agosto con DJ unica alternativa a Immobile è quasi criminale.
Però, alla luce delle prime due partite di campionato, Lukaku non sembra cosi scarso anche dal punto difensivo e Bastos (che io non volevo) con soli 4 giorni di allenamento, senza conoscere la lingua italiana (che anche se sono tutti stranieri in campo si parla italiano) e senza conoscere i compagni ha fatto una prestazione molto convincente contro una della squadre più forti del mondo...
Ecco, riconoscere anche le cose che funzionano sarebbbe intellettualmente più corretto.
Dall'altra parte sarebbe corretto allo stesso modo sottolineare da parte dei pretoriani cosa non ha funzionato e cosa non funziona...
Per esempio DLM che scrive finalmente sistemato anche Perea si è dimenticato chi l'ha portato qui paragonandolo a Cavani...

Vabbè forza LAZIO e speriamo che TARE ci porti una punta... di quella abbiamo assoluto bisogno.
No, perdonami, ma me lo ricordo chi lo ha portato, solo che personalmente trovo stucchevole questo guardare sempre indietro. Perea non ha funzionato? Lo abbiamo visto e lo abbiamo detto... ORA è un esubero ed è stato piazzato? Bene.
I rimandi a Saha Kakuta Perea Vignaroli Bisevac ma pure Bielsa hanno stuccato, almeno a me. Lo trovo ammorbante.
(Sul topic di Tare ho scritto che può essere messo in discussione anche lui e se sbaglia quest'anno coi soldi in mano è il caso di guardarsi intorno, quindi non è una difesa del DS, è proprio insofferenza).

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho letto in fretta e quindi probabilmente male, ma al nostro amico non sta bene Tare neanche quando molla le sòle agli altri, tipo Perea ai rumeni?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 19:05
Che so' le altane?

Renitente, riformato o servizio civile?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
non lasciateci con Djo unica punta di riserva
prendete qualcuno!
per favore
please
s'il vous plait

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 30 Ago 2016, 19:20
Ho letto di fretta e quindi probabilmente male, ma al nostro amico non gli sta bene Tare neanche quando molla le sòle agli altri, tipo Perea ai rumeni?

I rumeni giocano col 4141 e gli serve un centravanti, può esse pure che per loro non sia affatto una sòla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sono contento per Perea...secondo me è un buon attaccante, deve solamente sbloccarsi perchè non è per niente scarso.
Forza Coco!!!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2016, 19:23
Quinta cardiologica :)

Le altane sono postazioni rialzate per l'osservazione del perimetro di guardia :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Chiamate Tare diteje che a Balotelli ce pensa Peruzzi...!

Manca un attaccante ... Daje preside l'anno scorso l'hai fatto con Matri, portace Balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva