Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: El Matador il 01 Set 2016, 21:53
Ore 18.30.
Bomba atomica di Simone Pieretti su Radio Sportiva.
"Lazio che si muove sul mercato degli svincolati per un'altra punta".

Ma le dritte gliele passa Benedetti dopo le telefonate ai numeri giusti ?
Osvaldo
Bergessio
Bendtner
Macheda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io vorrei che prendessero un altro attaccante potrebbe servirci, ;)
Chi c'è tra gli svincolati che potrebbe venire?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: sharp il 01 Set 2016, 21:31
Ma si non discuto questa tesi in generale,
se non li avessi seguiti magari direi oh hanno fallito. sai quanti ce ne sono che tra i prof falliscono.
Però ci sono anche esempi recenti che vanno nel verso opposto tipo
tipo ricci il merdico che a 20 anni due anni fa a cosenza non giocava mai
e l'anno scorso da esterno (21anni) ha trovato il posto da titolare e 13 goal
ora in prestito con riscatto e contro riscatto al sassuolo (circa 4 ml), e ne parlano come di un gioiello

Poi per dire il primo anno di Minala, centrocampista puro,che a 18 anni fa 22 presenze e 4 goal,
imho sono grandi numeri, l'anno dopo ha fatto male io un'altra chance gliela darei
(così come a Tounkhara), senza dimenticare che andare in prestito senza alcun diritto
ti pone in una situazione non facile .

Io almeno a loro due una chance gliela darei
Poi ripeto se hanno problemi caratteriali insormontabili mi arrendo
Ma la notizia che avremmo offerto lo svincolo a Minala e Tounkara da dove è uscita? C'è qualche dichiarazione della società?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: neogrigio il 01 Set 2016, 23:29

Ma la notizia che avremmo offerto lo svincolo a Minala e Tounkara da dove è uscita? C'è qualche dichiarazione della società?

davvero credi che Tare possa fare dichiarazioni a riguardo ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2016, 06:47
Una su tutte il Portiere, marchetti inviso alla società per un oscuro motivo di spogliatoio che doveva essere piazzato assolutamente e berisha cocco di tare..... Fantasia al potere
alla fine però, leggendo un pò di post per capire meglio, e soprattutto per voce del procuratore, tutta sta cazzata non era ...
si trattava solo di interpretare dei fatti e delle dichiarazioni, ed anche gli articoli, secondo il proprio punto di vista

ovviamente se mi dici che frequenti assiduamente formello e che ti intrattieni a parlare con operatori di mercato e altra gente di campo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: amor_marde il 02 Set 2016, 07:14
alla fine però, leggendo un pò di post per capire meglio, e soprattutto per voce del procuratore, tutta sta cazzata non era ...
si trattava solo di interpretare dei fatti e delle dichiarazioni, ed anche gli articoli, secondo il proprio punto di vista

ovviamente se mi dici che frequenti assiduamente formello e che ti intrattieni a parlare con operatori di mercato e altra gente di campo ...

Non frequento assiduamente formello e non mi intrattengo con operatori di mercato, mi affido a giornali e interviste che evidentemente non interpretiamo allo stesso modo, ma se la verità deve essere quella che esce dalla bocca dei procuratori allora mi sa che abbiamo due concetti molto diversi di verita'

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Sul mercato si possono dire tante cose. Per me la squadra è decisamente migliorata rispetto all'anno scorso, per dire.

Ma c'è il forte rischio che quest'anno ci si trovi a rimpiangere la cessione di Konko.  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2016, 22:08
Per quanto bono.... Dopo quella maglietta farei fatica ogni volta a vederlo entrare in campo

Concordo. Ma c'e' gente che vuole riabbracciare a braccia aperte il figliol prodigo keita che ha sparato della merda sulla Lazio negli ultimi 2 mesi.
Almeno avremmo una punta di riserva.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ecco come nascono le notizie di mercato nel fantastico mondo dei giornalisti che seguono la Lazio:

Si è parlato anche di una potenziale offerta da un milione, più i cartellini di Valbuena e Grenier: la cosa curiosa è che questa proposta si sia diffusa sui social network solo per un tweet di un tifoso del club francese, che con il passare delle ore si è diffuso così tanto da diventare davvero una "notizia", ovviamente non confermata dalle due società coinvolte.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/09/01/news/lazio_keita_bloccato_ora_ricucire-146977458/

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 06 Set 2016, 16:58
ma riprendersi Miro come vice Immobile?

A gettone perché no??!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 06 Set 2016, 17:50
A gettone perché no??!!

ma per me va bene fargli un contratto di due anni. Uno da giocatore e l'altro da Dirigente/allenatore della primavera.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il milan non ha ancora i proprietari e già a gennaio vogliono Biglia. Rinnovare subito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 06 Set 2016, 18:41
ma per me va bene fargli un contratto di due anni. Uno da giocatore e l'altro da Dirigente/allenatore della primavera.

Per me anche come raccattapalle

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per Miro, eventualmente, può riuscirci solo Peruzzi.

Credo che Klose sia stato l'ultimo (per fortuna) danno di Tare come DS.

skizzo87

Visitatore
Ora non più non c'è più spazio in rosa. Calciomercato ufficialmente chiuso.

Ps non ho capito perché hai fatto la stronzata di registrare gli u21

Discussione precedente - Discussione successiva