Lazio Stores

Aperto da Tarallo, 03 Dic 2011, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 08 Dic 2011, 11:04
Ho trovato la busta dove c'erano le sciarpe che ho portato ai pargoli sardi, il negozio è in via degli scipioni 84, fermata metro ottaviano, tel 06.39737890 - 06.64520706 www.laziofanshop.com non sarà forse  :( un negozio ufficiale della S.S. Lazio ma i prodotti sono originali e i prezzi sono gli stessi dei Lazio Stores.
Sulla busta c'è scritto anche : vendita prodotti ufficiali S.S. Lazio, gadget - organizzazione trasferte - servizio biglietteria.
Per quanto mi riguarda lo trovo comodo perchè da Ostiense con il 23 arrivo a p.zza risorgimento, faccio due passi e acquisto i prodotti ufficiali della Lazio senza dover fare il giro di Roma. ;) :since :asrm

quello era un ex negozio diiii regazzi. :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..vedere i "tarallini" con la maglia della lazio e i numeri di klose e cissè.. che emozione!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
uno sembra proprio l'arcangelo gabriele :DD

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 08 Dic 2011, 14:10
quello era un ex negozio diiii regazzi. :DD

Attualmente non c'è nulla degli ex, per me è sullo stesso piano dei Lazio Stores perchè ci trovo gli stessi articoli agli stessi prezzi oltre al fatto che è molto comodo arrivarci pour moi. :) :since ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva