Lazioroma

Aperto da Bellerofonte, 25 Set 2013, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Viva il Generale Vaccaro !!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bellerofonte il 25 Set 2013, 10:49
Una volta sconcerti disse che il napoli è una delle pochissime grandi città europee ad avere una sola squadra rappresentativa della città e che questo fosse un gran vantaggio in termini economici
Ho letto che tempo fa raiola consiglio a milan e inter di fondersi per competere con i primissimi top club d'europa
Ora io mi chiedo così per curiosità
Se mai dovesse capitare .. Sareste favorevoli ad una eventuale fusione con la roma?
O meglio , sareste disposti a fondervi con gli altri in cambio di qualche ( forse tante ) possibilità in più di vittoria sia in campo italiano che europeo?

Io considerando che non vivo a roma e quindi posso solo immaginare la rivalità che esiste mi trovo fortemente combattuto

La formazione dei migliori 11 piu la panchina sarebbe davvero forte specialmente al centrocampo

Che dite?

naaaaa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ovviamente la situazione del Napoli ê ideale.

Detto ciò io sono Laziale, ergo odio, ODIO tutto ciò che ê romanista e più stanno lontano da me, meglio è.
Magari schiattano per sempre tra atroci sofferenze.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Unicredit ci dimezzerebbe subito il fido..

La condivisione della bacheca non conviene, noi mettiamo Coppa delle Coppe e Supercoppa Europea, loro la Coppa delle Fiere..

Lotito che rilascia interviste vestito da cow-boy sarebbe ancora meno credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Inserita tra le cause di morte improvvisa :stop
Lucchettate definitivamente please!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Una volta sconcerti disse che il napoli è una delle pochissime grandi città europee ad avere una sola squadra rappresentativa della città e che questo fosse un gran vantaggio in termini economici
Ho letto che tempo fa raiola consiglio a milan e inter di fondersi per competere con i primissimi top club d'europa
Ora io mi chiedo così per curiosità
Se mai dovesse capitare .. Sareste favorevoli ad una eventuale fusione con la roma?
O meglio , sareste disposti a fondervi con gli altri in cambio di qualche ( forse tante ) possibilità in più di vittoria sia in campo italiano che europeo?

Io considerando che non vivo a roma e quindi posso solo immaginare la rivalità che esiste mi trovo fortemente combattutoLa formazione dei migliori 11 piu la panchina sarebbe davvero forte specialmente al centrocampo

Che dite?
neanche,nella fantasia piu recondita, dei cartoni animati giapponesi,esiste questa possibilità !!combattuto de che? non scherziamo! :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Si cambiassero nome in Aroma sti caffettari e andassero a iscriversi nel campionato Brasiliano,così liberano Roma e si dedicano a caffè e monnezza

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2013, 15:38
Ma li mortacci de pippo.

Ecco.
La sintesi di Tarallo che arriva quando serve.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2013, 15:38
Ma li mortacci de pippo.

OT
Bentornato!!
EOT
La prossima volta che apri i topic dove ci sono quelli del trigoria, (ultimo derby per esempio) l'appellativo giusto  è : sacchidemmerda come facevamo lo scorso anno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva