Le cose da fare nella Vita

Aperto da Rorschach, 15 Ott 2014, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Buckley il 16 Ott 2014, 14:36
certo, non il massimo dello stile, tipo quella che incontrai fuori da un pub. Apri' le gambe e urlo' "cheer up, it's friday!"....

Ma solo quelle che ho incontrato io erano Orsoline ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perchè invece le Dublinesi ve le raccomando..  :lol:

C'ho beccato le milfs più assatanate del mondo là  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Buckley il 16 Ott 2014, 14:36
certo, non il massimo dello stile, tipo quella che incontrai fuori da un pub. Apri' le gambe e urlo' "cheer up, it's friday!"....

Ecco volevo arrivare proprio a quello: il loro improbabile charme.
Parlavo con una in una discoteca di Londra (confesso che un pensierino ce lo stavo facendo, ma mi era semplicemente simpatica) quando di punto in bianco ha cominciato a dire a voce alta "I DON'T FUCK".
Rimasi di sale: dico ma sei deficiente? Stavamo in una discoteca davanti a una ventina di persone, la metà amiche sue, l'altra amici miei.

Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 14:36
E io che pensavo che con te solo de Lazio non se potesse discute...
Via.
Subito.

dai vie qui che andiamo tutti insieme a ostia sul lungomare d'inverno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Ott 2014, 14:41
Perchè invece le Dublinesi ve le raccomando..  :lol:

C'ho beccato le milfs più assatanate del mondo là  8)

Sempre delle isole britanniche sono. Diglielo a Tarallo, che invece è precisissimo sulle origini.
Chissà che esperienza ha avuto delle gallesi ...

PS E le danesi? Simpatiche e socievoli vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 14:33
ce lo sai sì, che è una roba che manco il gol di lulic...

no, davvero

la scena del "peso morto"  è tenerissima
(noi ancora non ci siamo: Marta è un esperimento cinetico di moto perpetuo direi abbastanza riuscito, l'unico peso morto che posso immaginare è nel tragitto lettone-lettino quei 5" netti prima che si - aaaarghhhh - risveglia: per chi SA a cosa mi riferisco, immaginate di avere a casa Masha - di Masha e l'Orso - in carne ed ossa, e manco cammina, ancora)

devo dire che una cosa simile l'ho vissuta quando aveva 3 mesi - colichette, poche, per fortuna - mi alzavo dal letto e me ne andavo sul divano in sala, con lei adagiata fra petto e spalla...s'addormentava così, come me che cantavo, tipo coro a bocca chiusa del Nabucco, le canzoni più disparate (e senza nemmeno l'ausilio del Dr. Zivago di IBiana memoria)

uno di momenti più belli di T-U-T-T-A la mia vita

adesso la scena esilarante è di mattina: si parte alle 7 e 10..."Marta...Tatta...Kikki...amore di papinoooo...buongiorno tesoro...svegliati, amore..." e via così per circa 20 minuti...stamattina 30' netti, tant'è che ad un certo punto ho pensato (dopo aver alzato la serranda, acceso la luce e la tv) di prenderla per i piedi e metterla a testa in giù

eppoi, in macchina cantiamo (io, lei batte le mani e fa così  :cool4: con la testa) cose come Whisky il Ragnetto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 16 Ott 2014, 14:35
1 lettura: in genere dall'antico testamento
Salmo responsoriale: dal libro dei salmi
2 lettura: in genere atti degli apostoli, lettere di Santi, apocalisse
Vangelo: dai 4 vangeli

terrore puro

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 14:43
no, davvero

la scena del "peso morto"  è tenerissima
(noi ancora non ci siamo: Marta è un esperimento cinetico di moto perpetuo direi abbastanza riuscito, l'unico peso morto che posso immaginare è nel tragitto lettone-lettino quei 5" netti prima che si - aaaarghhhh - risveglia: per chi SA a cosa mi riferisco, immaginate di avere a casa Masha - di Masha e l'Orso - in carne ed ossa, e manco cammina, ancora)

devo dire che una cosa simile l'ho vissuta quando aveva 3 mesi - colichette, poche, per fortuna - mi alzavo dal letto e me ne andavo sul divano in sala, con lei adagiata fra petto e spalla...s'addormentava così, come me che cantavo, tipo coro a bocca chiusa del Nabucco, le canzoni più disparate (e senza nemmeno l'ausilio del Dr. Zivago di IBiana memoria)

uno di momenti più belli di T-U-T-T-A la mia vita

adesso la scena esilarante è di mattina: si parte alle 7 e 10..."Marta...Tatta...Kikki...amore di papinoooo...buongiorno tesoro...svegliati, amore..." e via così per circa 20 minuti...stamattina 30' netti, tant'è che ad un certo punto ho pensato (dopo aver alzato la serranda, acceso la luce e la tv) di prenderla per i piedi e metterla a testa in giù

eppoi, in macchina cantiamo (io, lei batte le mani e fa così  :cool4: con la testa) cose come Whisky il Ragnetto

Che poi se era molto furbo Whiski manco ce doveva salire sulla montagna, ma vabbè, siamo OT.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 14:46
Che poi se era molto furbo Whiski manco ce doveva salire sulla montagna, ma vabbè, siamo OT.

manco tanto

imho ci sono delle cose inspiegabili, oltre questa
Whisky è l'unico ragnetto che scivola quando piove? e poi, questa streghetta che vive nella casetta sulla montagna, deve aspettare proprio che un minuscolo ragnetto salga fino lissù per portare a casa il pasto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 14:49
manco tanto

imho ci sono delle cose inspiegabili, oltre questa
Whisky è l'unico ragnetto che scivola quando piove? e poi, questa streghetta che vive nella casetta sulla montagna, deve aspettare proprio che un minuscolo ragnetto salga fino lissù per portare a casa il pasto?

E poi se era così facile scappare, com'è che la streghetta è riuscita a prenderlo?

e sui ragnetti, ce va er pecorino?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 15:03
E poi se era così facile scappare, com'è che la streghetta è riuscita a prenderlo?

peraltro, tu hai mai visto la mamma di un ragnetto?
ma non nascono con le òva?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 15:03
Quelli so' i lombrichi.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 15:05
peraltro, tu hai mai visto la mamma di un ragnetto?
ma non nascono con le òva?

:lol:

Ma non ho mai visto manco 'na mamma molto ciccia magnasse chili de sarsiccia...

(che poi può essere una delle cose da fare nella vita, così manco vado OT)

porgascogne

Visitatore
(mo' apro un topic sulle canzoncine pe' li biNbi)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Lorenzo si sente un paio di canzoncine dello zecchino a sfondo storico in cui annibale viene perculato (giuro che è vero)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orchetto il 16 Ott 2014, 15:16
Lorenzo si sente un paio di canzoncine dello zecchino a sfondo storico in cui annibale viene perculato (giuro che è vero)

conosco bene, ma a Marta non piace
le piace, invece, il fatto che uno dei suoi 4-dentini-4 possa dondolare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
aspettate di arrivare agli one direction e rivaluterete tutto questo  :lol:

porgascogne

Visitatore
gli OD saranno dei ciccioni catarrosi e tossici, a quel punto
certo, ce ne saranno altri con i quali combattere

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
l'ultima new entry è il ballo del qua qua e l'ape maja

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nota per i lettori. Se non lo avete capito, una delle cose da fare nella vita è un figlio. Questo vi rincoglion1rà irrimediabilmente, laddove ci fossero margini di peggioramento, e ancora di più se lo fate tardi, e ancora di più se siete uomini e fate una femmina. Se siete fra i pochi a non sentire questo impulso innato e pensate ancora che fra le cose da fare debba esserci solo il bungee jumping, andate e fatelo. Sappiate che se si spezza la corda il vostro cervello avrà comunque una consistenza simile a quello di un neo papà senza il rompimento dj gonadi dei pannolini e delle notti insonni.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva