Le nostre origini

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Le nostre origini
« Risposta #20 il: 08 Dic 2020, 19:08 »
Padre di Roma e madre di Padova. Da una parte tutti ferrovieri comunisti inferociti, dall'altra tutti alti ufficiali dell'aeronautica fasci incalliti. Alle riunioni di famiglia, basta buttare lì una mezza parolina che partono le risse... uno spettacolo.
Re:Le nostre origini
« Risposta #21 il: 09 Dic 2020, 18:14 »
Padre e nonni paterni Napoli,Mamma romana di San Lorenzo, nonni materni abruzzesi

Offline orchetto

*****
12951
Re:Le nostre origini
« Risposta #22 il: 10 Dic 2020, 15:58 »
Io nato a Roma
Mamma romana
Papà romano
Nonno materno romano con derivazione delle famiglie precedenti dai Castelli Romani (Montecompatri)
Nonna materna romana con derivazione delle famiglie precedenti marchigiane (Nidastore)
Nonno paterno sabino (Torri in Sabina) derivazione delle famiglie precedenti in loco
Nonna paterna sassarese (Sassari città) derivazione delle famiglie precedenti in loco
Vanto un curriculum centro italico con uno spruzzo sardo :)




Re:Le nostre origini
« Risposta #23 il: 10 Dic 2020, 21:10 »
Nonno e nonna materni di Ostuni, mamma di Formia (LT), Nonno paterno romano, nonna paterna e papà Formiani, mia moglie fiorentina quartiere Santo Spirito, figlio pratese, io Formiano errante...... :since
Re:Le nostre origini
« Risposta #24 il: 11 Dic 2020, 09:35 »
Nonno e nonna materni di Ostuni, mamma di Formia (LT), Nonno paterno romano, nonna paterna e papà Formiani, mia moglie fiorentina quartiere Santo Spirito, figlio pratese, io Formiano errante...... :since

e vivi? dove?

Ostuni: uno dei borghi più belli d'Italia. ci vivo almeno 2 settimane l'anno per ricaricarmi.

Offline porga

*
1600
Re:Le nostre origini
« Risposta #25 il: 11 Dic 2020, 15:21 »
Questo lo avete in comune con porga.

te ne approfitti perchè non seguo, tipo te quando ti si raccontano le cose a bassa voce

Online Goceano

*****
5292
Re:Le nostre origini
« Risposta #26 il: 11 Dic 2020, 16:23 »
te ne approfitti perchè non seguo, tipo te quando ti si raccontano le cose a bassa voce

Diglielo che i sardi hanno formato l'Italia va  :p :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod