Le ultime parole famose

Aperto da Mr. Mojo, 06 Ott 2010, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

...insomma metti che sta finendo il mondo, metti che hai un attimo di consapevolezza prima del cataclisma...

quale è il messaggio che lasci, le parole che pronunci, la maledizione che scagli, l'addio che gridi prima che la grande onda o la tempesta di fuoco o l'impatto dell'asteroide ti azzittisca per sempre?

Eh?  :P

adiutrix

Baldrick

"Toh, finisce il mondo. Chissà se Mr. Mojo ci avrà aperto un topic?"

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

"E te pareva che non cascava proprio adesso......"

Mr. Mojo

Citazione di: zorba il 07 Ott 2010, 08:10
"E te pareva che non cascava proprio adesso......"

con la Lazio al comando?

bombo

Catzo...se non è rigore questo...

nino™

...non ti preoccupare, non è mica la fine del mondo, ci penso io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

mi vengono in mente le parole che un mio collega scrisse sotto una mia foto, camuffata da lapide, il giorno che me ne andai da una prestigiosa società telefonica
ricordando la mia particolare vena polemica nel rapportarmi con superiori e fornitori, lui acchittò una simil tomba con la mia foto e l'epitaffio "che cazzo te guardi?"

ecco, assistendo allo spettacolo della fine del modo, io direi "che cazzo te guardi?"

fede75

Drake

BiancoAzzurro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

"Continua, continua, non e' niente, non te preoccupa'".

Emanuele

Non è poi la fine del mondo se non sei la fine del mondo

Magnopèl

E' il tempo di morire. [cit.]  :p

cartesio

Eeeeeeeeeettccciiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........

(sono allergico alle fini dei mondi)

Zombi

UP!

in questo clima da fine del mondo, con le merde in cima alla classifica, quali le tue ultime parole?

arkham

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: Zombi il 20 Ott 2013, 12:18
UP!

in questo clima da fine del mondo, con le merde in cima alla classifica, quali le tue ultime parole?

Non voglio la cipolla nella carbonara .

Palo

"Ma vaffanculo, cazzo!"