libera bestemmia in libero forum

Aperto da Eagles77, 05 Ago 2013, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

siete daccordo con l'apertura di una board privata dove potersi esprimere in modo blasfemo?

si molto volentieri, porco...
38 (48.7%)
sì ma a inviti invisibili al pubblico, porca...
7 (9%)
no
33 (42.3%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 23:41

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Hoooo un po di sano katzeggio katzo !! E bastaaaa stamo su friends manica de scassapalle senzadio....

Mannaggia er pupazzetto rosso der dixan.

zorba

Visitatore
Appena aperto questo topic, è saltata la luce...

Che vorrà dire?!?

:p :p :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io convengo con lo spirito carnevalesco del topic, se presente su friends, desumo che fosse di puro cazzeggio, certo un pochino forte, ma per carità ero intervenuto all'inizio scherzandoci su.
Avevo detto che mi sembrava strana la continua riconducibilità che si fa in molti topic con la chiesa cattolica.
Poi però leggo che praticamente noi ne viviamo continuamente a contatto, e che è giusto e sacrosanto bestemmiare proprio in virtù di questo. Ecco qui no eh!
Sei battezzato? Chi ti ha battezzato? la Chiesa di sua iniziativa? O i tuoi genitori? Ti puoi sbattezzare? Si
Dai i soldi alla chiesa cattolica con la dichiarazione dei redditi? No , se non vuoi non glieli dai
Ti disturba che a scuola esiste il corso di religione? Non è obbligatorio, se vuoi lo frequenti sennò no
Ti disturba che i tg parlino del viaggio o dell'angelus del papa? Cambi canale.
E ve lo sta dicendo uno che non lesina bestemmie e pensieri impuri e che sì è un cattivo praticante.
Se una persona vuole può fare benissimo a meno della chiesa, ma dire che in virtù della sua onnipresenza sia giusto bestemmiare...per me no... il traffico a terme di caracalla di 5 agosto QUELLO E' UN VALIDO MOTIVO!  :)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
29 A 20 c'è una lieve rimonta degli scontenti ma sta Board la faccio a aprì quanto è vero che esiste...chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 12:14
Io convengo con lo spirito carnevalesco del topic, se presente su friends, desumo che fosse di puro cazzeggio, certo un pochino forte, ma per carità ero intervenuto all'inizio scherzandoci su.
Avevo detto che mi sembrava strana la continua riconducibilità che si fa in molti topic con la chiesa cattolica.
Poi però leggo che praticamente noi ne viviamo continuamente a contatto, e che è giusto e sacrosanto bestemmiare proprio in virtù di questo. Ecco qui no eh!
Sei battezzato? Chi ti ha battezzato? la Chiesa di sua iniziativa? O i tuoi genitori? Ti puoi sbattezzare? Si
Dai i soldi alla chiesa cattolica con la dichiarazione dei redditi? No , se non vuoi non glieli dai
Ti disturba che a scuola esiste il corso di religione? Non è obbligatorio, se vuoi lo frequenti sennò no
E ve lo sta dicendo uno che non lesina bestemmie e pensieri impuri e che sì è un cattivo praticante.
Se una persona vuole può fare benissimo a meno della chiesa, ma dire che in virtù della sua onnipresenza sia giusto bestemmiare...per me no... il traffico a terme di caracalla di 5 agosto QUELLO E' UN VALIDO MOTIVO!  :)
sweep -sempre rimanendo nel cazzeggio- considerando che la mia o la tua fede dovrebbe essere un fatto privato, il tuo elenco de ingerenze da parte di chi la vuole imporre come una questione sociale me pare già piuttostro lunghetto non trovi?  :) Senza contare che la piega verso Dio presa da questo topic l'ha impressa un netter a pagina uno entrato apposta per esorcizzarci tutti, pur non essendo - Dio - stato nominato.

Per quanto riguarda il resto - fuori dal cazzeggio - trovo piuttosto surreale la pretesa che in Italia non si possa evidenziare - quando c'è - l'ingerenza dello Stato vaticano nella sfera privata e nella vita pubblica dei cittadini italiani. Sarà per mia deformazione professionale, ma suona un po' come tentativo di censura. In amicizia ;))

E ora cambio il mio voto nel sondaggio, per dispetto a E77

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

magari fosse possibile, ma secondo me vedi solo un pezzo.

Perché si ti puoi sbattezzare, ma non hai il diritto manco ad un pacs demmerda finché ci sono quelli lì.
Perchè puoi cancellarti dal corso di religione, ma il crocifisso te lo ritroverai sempre davanti al grugno.
Perchè puoi cambiare canale, ma quello che il papa dice in quell'angelus avrà riflessi sulla tua vita che tu lo voglia o no, perchè quello oltre ad un atto religioso è un atto politico.

Insomma, continuate a vedere la religione nei suoi aspetti personali (quindi rinunciabili).
Continuate ad ignorare i suoi aspetti - purtroppo - irrinunciabili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Se una persona vuole può fare benissimo a meno della chiesa, ma dire che in virtù della sua onnipresenza sia giusto bestemmiare...per me no...

giusto...sennò seguendo sto criterio dovrei intercalare "Totti frocio" ogni tre passi che faccio pe Roma  :D

(dai tornamo sul cazzeggio sennò porga non scrive più  :DD :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se domani venivo ve piavo a tutti a colpi de crocifisso e ondate di acqua santa  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 12:45
se domani venivo ve piavo a tutti a colpi de crocifisso e ondate di acqua santa  :=))
Oh i gusti so' gusti, nun se discutono

Honore  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scignia ha ragione, dall'alto della sua evoluzione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: carib il 06 Ago 2013, 12:39
Ho detto: molla l'osso. E tre.

Altrimenti Ra ti incenerirà con la sua alabarda spaziale.

Ra non ce l'ha, l'alabarda spaziale, cazzàro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono d'accordo sia con FD che con Arkham. È grave?  :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Che poi, mettetevece voi, contro questi qui.
(videogame a suo modo geniale, le mosse Combo sono esilaranti.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

IO NON BESTEMMIO!!!!
IO VOGLIO BENE A DIO!!!

E che pure questo anno punisca tutti gli zozzi INFEDELI!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 12:53

Atroce dubbio

Alabarda spaziale , Mazinga o Goldrake ?  :? (mi vergogno da solo  :oops:)   

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Ho appena fatto pendere la bilancia sul No perché i bestemmiatori sono i peggiori credenti e io odio integralismi di siffatto genere (un po come i Nazisti dell'illinois)

8)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Brujita! il 06 Ago 2013, 12:57
Sono d'accordo sia con FD che con Arkham. È grave?  :o

dipende
ma la domanda è
e se jeeg avesse avuto l'alabarda spaziale? che ce facevamo coi vari goldrake,mazinga,voltus V, trider g7, daitarn, tekkaman, spacerobot, ufo diapolon?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: arkham il 06 Ago 2013, 12:53
Secchione

Discussione precedente - Discussione successiva