LNters torinesi a me

Aperto da Davy_Jones, 21 Set 2016, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
in breve: da un (bel) po' mi sono trasferito con famiglia a torino. devo dire, citta' molto civile. c'e' anche un discreto vinello. gravito soprattutto in zona politecnico ma spazio, anche perche' alla fine torino e' piccola. mi chiedevo: ci sono altri netters qui? c'e' un seme di attivita' laziale tipo smadonnare in compagnia su tare e inzaghi e bere alla morte delle merde?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
DELAZIONE MODE ON Se non ricordo male, Richard è di quelle parti ma è astemio DELAZIONE MODE OFF

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Di netters torinesi ce ne sono diversi ma li vedo poco attivi sul forum ultimamente: c'avranno da fa'  :)
Personalmente abito vicino Cuneo e a Torino vengo raramente, al limite ci vediamo quando giochiamo con il Toro.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Ciao! Io sono di Torino! Punti di ritrovo pubblici laziali non ne conosco sonceramente, a volte mi incontro con altri laziali (alcuni presenti su questo forum) a casa mia, se no le guardo da solo a casa. Io onestamente non bevo, fumo però, quindi sono favorevole ai vizi, ma non ti posso fare compagnia in questo! :)
Magari qualche partita insieme la si può vedere però :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Di netters torinesi ce ne sono diversi ma li vedo poco attivi sul forum ultimamente: c'avranno da fa'  :)
Personalmente abito vicino Cuneo e a Torino vengo raramente, al limite ci vediamo quando giochiamo con il Toro.
Ma se prendo un volo per Torino-Lazio ci mangiamo una cosa insieme e rimedio un passaggio verso lo stadio, vero???
:beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: pentiux il 22 Set 2016, 17:02
Ma se prendo un volo per Torino-Lazio ci mangiamo una cosa insieme e rimedio un passaggio verso lo stadio, vero???

23/10, vieni vieni... cosi' provi sto vinello che fanno qui e ce dici che ne pensi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: pentiux il 22 Set 2016, 17:02
Ma certo! Però il posto lo sceglie Davy Jones che a Torino io conosco solo i chioschi vicino allo stadio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io e Gesulio abbiamo preso i biglietti aerei per Torino... teneteci due posti in macchina.

:beer: :beer: :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Davy_Jones il 22 Set 2016, 20:07
23/10, vieni vieni... cosi' provi sto vinello che fanno qui e ce dici che ne pensi

Dove lo compri sto vinello bono?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per comprare non ho ancora un posto di fiducia ma, per quello che ho visto finora, capitare male e' difficile, specie come cantine qui intorno

per bere ho un paio di postacci. tipo, per fare un nome, ranzini a porta palatina (che vende anche, fra parentesi)

consigli piu' che bene accetti!

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 766
E non siamo neanche distanti dato che abito vicino Porta Susa,
se ti interessa mandami un pvt che andiamo a vederci insieme
udinese-Lazio in qualche bar...
Ciao!
:since :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Dai! Domani sono incasinato ma intanto mi sa che ci faremo toro-Lazio live, poi stiamo qui...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva