LNters torinesi a me

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

LNters torinesi a me
« il: 21 Set 2016, 16:50 »
in breve: da un (bel) po' mi sono trasferito con famiglia a torino. devo dire, citta' molto civile. c'e' anche un discreto vinello. gravito soprattutto in zona politecnico ma spazio, anche perche' alla fine torino e' piccola. mi chiedevo: ci sono altri netters qui? c'e' un seme di attivita' laziale tipo smadonnare in compagnia su tare e inzaghi e bere alla morte delle merde?


Offline carib

*****
30356
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #1 il: 21 Set 2016, 16:53 »
DELAZIONE MODE ON Se non ricordo male, Richard è di quelle parti ma è astemio DELAZIONE MODE OFF

Online kurt

*****
6795
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #2 il: 21 Set 2016, 23:45 »
Di netters torinesi ce ne sono diversi ma li vedo poco attivi sul forum ultimamente: c'avranno da fa'  :)
Personalmente abito vicino Cuneo e a Torino vengo raramente, al limite ci vediamo quando giochiamo con il Toro.

Offline Miro11

*
346
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #3 il: 22 Set 2016, 00:37 »
Ciao! Io sono di Torino! Punti di ritrovo pubblici laziali non ne conosco sonceramente, a volte mi incontro con altri laziali (alcuni presenti su questo forum) a casa mia, se no le guardo da solo a casa. Io onestamente non bevo, fumo però, quindi sono favorevole ai vizi, ma non ti posso fare compagnia in questo! :)
Magari qualche partita insieme la si può vedere però :beer: :ssl

Offline pentiux

*****
18583
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #4 il: 22 Set 2016, 17:02 »
Di netters torinesi ce ne sono diversi ma li vedo poco attivi sul forum ultimamente: c'avranno da fa'  :)
Personalmente abito vicino Cuneo e a Torino vengo raramente, al limite ci vediamo quando giochiamo con il Toro.
Ma se prendo un volo per Torino-Lazio ci mangiamo una cosa insieme e rimedio un passaggio verso lo stadio, vero???
 :beer:

Offline Daniela

*****
26050
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #5 il: 22 Set 2016, 17:54 »
 Mio fratello vive a Torino :D
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #6 il: 22 Set 2016, 20:07 »
Ma se prendo un volo per Torino-Lazio ci mangiamo una cosa insieme e rimedio un passaggio verso lo stadio, vero???
 :beer:

23/10, vieni vieni... cosi' provi sto vinello che fanno qui e ce dici che ne pensi

Online kurt

*****
6795
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #7 il: 22 Set 2016, 22:59 »
Ma se prendo un volo per Torino-Lazio ci mangiamo una cosa insieme e rimedio un passaggio verso lo stadio, vero???
 :beer:
Ma certo! Però il posto lo sceglie Davy Jones che a Torino io conosco solo i chioschi vicino allo stadio  :beer:

Offline pentiux

*****
18583
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #8 il: 26 Set 2016, 06:18 »
Io e Gesulio abbiamo preso i biglietti aerei per Torino... teneteci due posti in macchina.

 :beer: :beer: :beer:
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #9 il: 26 Set 2016, 10:00 »
Daje!  :beer: :beer:

Offline Cliath

*****
6015
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #10 il: 26 Set 2016, 16:07 »
23/10, vieni vieni... cosi' provi sto vinello che fanno qui e ce dici che ne pensi

Dove lo compri sto vinello bono?
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #11 il: 26 Set 2016, 18:57 »
per comprare non ho ancora un posto di fiducia ma, per quello che ho visto finora, capitare male e' difficile, specie come cantine qui intorno

per bere ho un paio di postacci. tipo, per fare un nome, ranzini a porta palatina (che vende anche, fra parentesi)

consigli piu' che bene accetti!

Offline GfB

*
743
Re:LNters torinesi a me
« Risposta #12 il: 28 Set 2016, 15:36 »
Presente!  :ssl
E non siamo neanche distanti dato che abito vicino Porta Susa,
se ti interessa mandami un pvt che andiamo a vederci insieme
udinese-Lazio in qualche bar...
Ciao!
 :since :asrm


Re:LNters torinesi a me
« Risposta #13 il: 01 Ott 2016, 14:16 »
Dai! Domani sono incasinato ma intanto mi sa che ci faremo toro-Lazio live, poi stiamo qui...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod