il fatto, amico mio, gli è che si invecchia, si figlia, si hanno altre priorità e prospettive più brevi
la Lazio, in tutto ciò, non ha aiutato: dall'alloro ai quasi inferi in un anno solo, un'altalena continua di sensazioni che - mi riferisco al triennio 2013/2015 - ha sballottato tutti, aprendo ferite inimmaginabili per chi (eravamo centomila, pare) s'è fatto cava dei tirreni o via allegri, quindi figurate tu che sto periodo je fa er solletico
come diceva poco tempo fa IB, questa Lazio merita che si ritorni - dagli spalti al divano, dalla trincea a lazionet) a tifarla e ringraziarla per le emozioni che ci da
lazionet, però, è cambiata, sia generazionalmente (tarallo è deceduto, nanni non ha più denti e cataratta, giobbe spende più in pannoloni che in paytv, ralphmalph ha fatto persino un trapianto di capelli ed oggi assomiglia al tintoretto) che a livello di rapporto con i nuovi social
qualche netter storico ha alzato il sopracciglio, qualcun altro il gomito, altri hanno fatto carriera con le parole e magari non intendono sprecarle con chi frequenta sto bar
addirittura io, c.a.z.z.o.n.e. panato, mi ero assentato, pardon, eliso
non ci sono più netterine, pensa te
non che si sia mai copulato per questo, eh, però insomma...
si, resta gesulio
come quando dopo i concerti svolazzano le carte, rotolano le lattine ed un cane lo caca fumante e bitorzoluto
tutto qua
parlavo giorni fa con un attempato ciclista lazionettico, durante uno di quegli eventi che preferiresti non vivere mai e che si riferisce al nome sopra evidenziato in
nerettodiscutevamo amabilmente del fatto che tanti anni di, più o meno, disonorata carriera lazionettica dovrebbero essere utilizzati per uno studio sociologico sulla valenza dei primi social, in questo caso un forum, nella creazione di conoscenze/amicizie ultradecennali passate da un virtuale giornaliero ad una frequentazione che ha, in larga parte, coinvolto tutti quelli che parteciparono
inutile dirlo: facevamo discorsi da vecchi di emme
però, nel farli, avevamo
un solco lungo il viso, come una specie di sorrisoc'è stato molto qui dentro ed è un peccato che gran parte dell'archivio si sia persa
io poi, per deformazione professionale, mi sono accorto di essere abbastanza trasversale alle dinamiche che muovevano alcuni rapporti qui dentro, in molti casi frequento o sento persone che si detestano cordialmente da anni, cercando di restare non dico equidistante ma perlomeno di utilizzare il mio pdv per la gestione dei rapporti
infatti, giornalmente sento/leggo/vedo vecchi lazionetter come
blow,
est1900,
contetacchia e figlio,
sweeper,
lordeagle,
svennis,
fishmark,
ro,
cosmo,
aquilalidense,
fabrizio1983,
sbracchio,
andyco e
ralphmalph (

)
ho riallacciato con molto piacere i rapporti con
vuppunto ed
impicciatotalvolta vedo
IB,
nanni, spesso vedo
tarallo, ho scoperto amici comuni con
nandoviola, ho visto sposare
barra,
sbracchio e
cuchillo (non insieme, ma insomma...)
con
joseantonio pensammo di fare un atto di giustizia scaraventando di sotto dagli spalti di twickenham la nipote di un pelato maledetto
ho pianto davanti a
biancoazzurro 
ultimamente ho rivisto
magomerlino,
stepphen,
pag,
arturo,
therefereeho smerciato, per conto del
sosia meneghino di rolando bianchi, bottiglie di champagne per
stefy40,
naoko,
pergianlucaho riso come poche volte nella vita leggendo