Lo spaesamento (ma poi passa)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Lo spaesamento (ma poi passa)
« il: 21 Dic 2016, 13:18 »
Ciao amici,
forse non era il caso di aprirci un topic, ma prima di scrivere ho letto quelli recenti e ho avuto una specie di blocco nell'intervenire.
Insomma, io qui ci ho passato dieci anni della mia vita (anzi:di più), poi però mi sono dovuto allontanare e ho perso un po' il senso di appartenenza a questo forum.
Però Lazionet l'ho sempre amata, quando ho potuto non ho esitato a dire la mia, sempre con grande piacere.
Solo che la sensazione era quella di mandare una cartolina da lontano, non proprio quella di entrare al solito bar, dove non devi nemmeno ordinare perché sanno già cosa prendi. Non riconosco la maggior parte degli utenti, molti di quelli che leggevo volentieri non scrivono più, o forse hanno cambiato nick.
Insomma, non è che abbia qualcosa da dire in particolare, se non che in questo posto c'è un po' del mio cuore, c'è la Lazio più bella che ho conosciuto, persone che è stato bello conoscere anche fuori dal calcio.
Spero di tornare a frequentare il bar, perché mi manca parecchio.
In qualche modo vorrei anche ringraziare tutti quelli che continuano a pulire il bancone e rifornire il bar, che di fatto sopravvive ai suoi utenti e ci permette di avere un punto di riferimento anche dopo assenze più o meno lunghe.
Due minuti che scrivo, guardo lo schermo celeste e bianco.
Sì, sono a casa.
Sempre Forza Lazionet
(il solito, grazie)


Offline Pikkio

*****
6758
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #1 il: 21 Dic 2016, 14:24 »
si tutto bello, ma non sei veramente a casa finche' non partecipi alla gara di rutti

Offline arkham

*****
13461
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #2 il: 21 Dic 2016, 14:28 »
si tutto bello, ma non sei veramente a casa finche' non partecipi alla gara di rutti

Vedo che non è cambiata la gestione 8)
 :beer:
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #3 il: 21 Dic 2016, 14:57 »
E c'ha ragione Arkham.

Era bello quando a na certa partiva il "Porga&Tarallo Show".

Storie di avanspettacolo, ma che tempi....

Offline porga

*
1600
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #4 il: 21 Dic 2016, 17:37 »
il fatto, amico mio, gli è che si invecchia, si figlia, si hanno altre priorità e prospettive più brevi
la Lazio, in tutto ciò, non ha aiutato: dall'alloro ai quasi inferi in un anno solo, un'altalena continua di sensazioni che - mi riferisco al triennio 2013/2015 - ha sballottato tutti, aprendo ferite inimmaginabili per chi (eravamo centomila, pare) s'è fatto cava dei tirreni o via allegri, quindi figurate tu che sto periodo je fa er solletico

come diceva poco tempo fa IB, questa Lazio merita che si ritorni - dagli spalti al divano, dalla trincea a lazionet) a tifarla e ringraziarla per le emozioni che ci da

lazionet, però, è cambiata, sia generazionalmente (tarallo è deceduto, nanni non ha più denti e cataratta, giobbe spende più in pannoloni che in paytv, ralphmalph ha fatto persino un trapianto di capelli ed oggi assomiglia al tintoretto) che a livello di rapporto con i nuovi social

qualche netter storico ha alzato il sopracciglio, qualcun altro il gomito, altri hanno fatto carriera con le parole e magari non intendono sprecarle con chi frequenta sto bar
addirittura io, c.a.z.z.o.n.e. panato, mi ero assentato, pardon, eliso

non ci sono più netterine, pensa te
non che si sia mai copulato per questo, eh, però insomma...

si, resta gesulio
come quando dopo i concerti svolazzano le carte, rotolano le lattine ed un cane lo caca fumante e bitorzoluto

tutto qua

Offline Achab77

*****
12855
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #5 il: 22 Dic 2016, 00:04 »
Quotone.
Io sono uno degli ultimi arrivati, quindi non faccio testo. Ma come al solito il buon porga ha fatto la sintesi reale della situazione.

Nel mio caso aggiungo che anche la questione tapatalk un po'ha influito, sebbene comprenda perfettamente la scelta degli amministratori.

Il cuore batte sempre per la Lazio, anche se i forum (purtroppo) hanno abitanti che a volte si allontanano, altri che spariscono, altri ancora che (giustamente) rimpiazzano gli assenti.

Forza Lazio e forza Lazionet!
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #6 il: 22 Dic 2016, 03:37 »

non ci sono più netterine, pensa te
non che si sia mai copulato per questo, eh, però insomma...


E io sta cosa già l'avevo capita cinque-sei anni fa, ma poi uno scrive comunque...pe inerzia...
Comunque io sono un sentimentale, ed anche se ho sempre tenuto separata la vita dalla e-vita, mi affeziono pure agli avatar, quindi mi fa piacere se un vecchio netter ogni tanto fa un salto sul forum, dice che sta bene, urla forza lazio, e se ne torna affangulo per peni suoi.
PS: lo show di porga e tarallo è stato una pietra miliare del web. "Una cosa troppo fantastica e perfetta per durare per sempre". Che è quello che direbbe Tarallo alla Marceau per giustificare una prestazione di 1 minuto netto.
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #7 il: 22 Dic 2016, 09:17 »
Una specie de "Indietro tutta".

Hanno ballato per poco, poi è finito tutto.

Offline porga

*
1600
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #8 il: 22 Dic 2016, 09:34 »
lo show di porga e tarallo è stato una pietra miliare del web. "Una cosa troppo fantastica e perfetta per durare per sempre". Che è quello che direbbe Tarallo alla Marceau per giustificare una prestazione di 1 minuto netto.

 :lol: :lol: :lol:
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #9 il: 22 Dic 2016, 10:02 »
Chivvesencula.
E' stato già detto ?

"I soliti venti, le solite dieci" fu aperto da Lukers.
Chissà che fine ha fatto...
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #10 il: 22 Dic 2016, 10:07 »
In fondo, moriremo tutti.

Offline pan

*
4575
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #11 il: 22 Dic 2016, 11:49 »
eh, vero, non ci sono più le netterine di una volta.
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #12 il: 22 Dic 2016, 16:12 »
Comunque io sono un sentimentale, ed anche se ho sempre tenuto separata la vita dalla e-vita, mi affeziono pure agli avatar, quindi mi fa piacere se un vecchio netter ogni tanto fa un salto sul forum, dice che sta bene, urla forza lazio, e se ne torna affangulo per peni suoi.

Offline carib

*****
30354
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #13 il: 22 Dic 2016, 21:07 »
Grazie arka', bellissimo post

Offline fede75

*****
6662
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #14 il: 23 Dic 2016, 10:20 »
baci a tutti  :pp :pp :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

Offline cartesio

*****
21995
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #15 il: 23 Dic 2016, 14:41 »
si tutto bello, ma non sei veramente a casa finche' non partecipi alla gara di rutti

Il campione è lui.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #16 il: 26 Dic 2016, 17:04 »
eh, vero, non ci sono più le netterine di una volta.

Ma anche quelle che ci sono adesso fanno la loro figura... :up:

Offline Tornado

*
12135
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #17 il: 26 Dic 2016, 19:25 »
bello sto post...un po' strappalacrime...un po' nostalgico...ma sentimentalmente avvolgente!

A me un caffè grazie!!! e un bacio ar c.a.z.z.o.n.e. impanato....


ps...io sto bene...allora posso urlà la mia squadra?

Offline pan

*
4575
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #18 il: 30 Dic 2016, 22:04 »
Ma anche quelle che ci sono adesso fanno la loro figura... :up:

eddaje :)
Re:Lo spaesamento (ma poi passa)
« Risposta #19 il: 31 Dic 2016, 09:44 »
Salutateme Scignia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod