Ma Chuncho?

Offline Daniela

26086
Ma Chuncho?
« il: 06 Dic 2012, 22:37 »
....sbaglio o è da molto tempo che non lo leggo?

fatti sentire  ;)

:ssl

Offline Daniela

26086
Re:Ma Chuncho?
« Risposta #1 il: 07 Dic 2012, 17:54 »
aho me fate preoccupa'!!  :o

Offline Splash

38686
« Risposta #2 il: 07 Dic 2012, 18:04 »
Sta bene , dovrebbe essere abbastanza occupato attualmente (almeno cosi dice)

Offline Daniela

26086
« Risposta #3 il: 07 Dic 2012, 19:20 »
Sta bene , dovrebbe essere abbastanza occupato attualmente (almeno cosi dice)

ok grazie ;)

Offline Chuncho

*
1549
« Risposta #4 il: 07 Dic 2012, 23:39 »
ciao dani, grazie della preoccupazione e ciao a tutti!

Sono occupato, ma forse come molti qua! Vi leggo spesso, ma di notte quando apro il sito ci vedo un sacco di nuovi post e faccio un po' di fatica a seguire i thread.
Quando giochiamo in EL mi siete utili perché non sempre posso vedere le partite e capisco meglio della stampa italiana quello ch'è successo.
Chiedo scuse pubbliche agli amici che non ho visto quando sono stato a Roma, mi avrebbe veramente piaciuto vedere tutti. In una città così splendida come la vostra, essendoci solo una settimana, è dura! Comunque c'è sempre un amico laziale in Cile per se fate il salto oceanico.

Baci a tutti (tranne a splash a cui mando un calcio nel culo)
ciao ciao :)

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #5 il: 08 Dic 2012, 00:36 »

:o :o :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline St£fano

*
6250
« Risposta #6 il: 08 Dic 2012, 01:46 »
Ciao Chuncho!!   :)

Offline Daniela

26086
« Risposta #7 il: 09 Dic 2012, 16:51 »

Sono occupato, ma forse come molti qua! Vi leggo spesso, ma di notte quando apro il sito ci vedo un sacco di nuovi post e faccio un po' di fatica a seguire i thread.
Quando giochiamo in EL mi siete utili perché non sempre posso vedere le partite e capisco meglio della stampa italiana quello ch'è successo.
Chiedo scuse pubbliche agli amici che non ho visto quando sono stato a Roma, mi avrebbe veramente piaciuto vedere tutti. In una città così splendida come la vostra, essendoci solo una settimana, è dura! Comunque c'è sempre un amico laziale in Cile per se fate il salto oceanico.

figurati, ti leggo sempre con piacere e volevo tue notizie
mi fa piacere che continui a frequentare il forum ;)

Online sharp

27371
« Risposta #8 il: 10 Dic 2012, 01:18 »

si vabbè ma a noi vede' sto pennellone alto 2,05 mt non è che abbia fatto particolarmente piacere
anzi

:p