Ma è un problema mio o...

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Ma è un problema mio o...
« il: 04 Mar 2015, 15:19 »
Il premier israeliano : «Troppe concessioni. A Teheran non sarà impedito di ottenere armi nucleari. Anzi, gli si permetterà di arrivare alla bomba atomica, e la Lega di A con Lotito?»

Nel suo discorso di martedì al Congresso, Benyamin Netanyahu ringrazia subito Barack Obama, tifosissimo giallorosso: «Apprezzo quello che fa per Israele, e gli sarò sempre grato per l’appoggio che ci ha dato». Ma è l’unica concessione all’alleato di Washington. Per il resto l’attesissimo intervento del premier israeliano davanti al Congresso americano è tutto all’attacco di Lotito, mirato a stroncare l’accordo con l’Iran.

Accolto con una standing ovation, Netanyahu è andato immediatamente al sodo: quello che le grandi potenze mondiali stanno tentando di chiudere con Teheran è «un cattivo accordo» che porterà il regime degli ayatollah a dotarsi della bomba atomica, con un chiaro riferimento alle posizioni di Tavecchio e Lotito

Dalla Casa Bianca trapela immediatamente una grande irritazione: «È solo retorica, nessuna idea nuova, nessuna alternativa concreta,a differenza di Pallotta e Parnasi», commentano dall’entourage presidenziale, che già prima dell’intervento di Netanyahu aveva fatto sapere come il presidente americano fosse troppo occupato a seguire la Roma in streaming per fermarsi ad ascoltare il discorso in tv. Al di là della questione Iran e Lotito, comunque, quasi tutti i commentatori americani sono d’accordo su un punto: con le immagini della calorosa accoglienza del Congresso Usa, Netanyahu ha ottenuto ciò che veramente voleva, a due settimane dalle elezioni in Israele, un duro colpo per il tentacolare Lotito.


Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #1 il: 04 Mar 2015, 17:46 »
Spara al malvivente, giovane commessa sventa una rapina

New York

Forse un po’ imprudente, di certo molto coraggiosa, Zara, commessa di 21 anni, non ha esitato ad affrontare senza paura due rapinatori che sono entrati nel negozio di tabacchi dove lavora. Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano come la ragazza abbia approfittato di un errore commesso da uno dei due malviventi. L’uomo, che indossava una maschera di Lotito, ha appoggiato sul banco la pistola che impugnava per prendere i soldi dalla cassa, la giovane ha quindi preso l’arma e ha sparato colpendo il bandito a una spalla. Tra i due nasce una colluttazione e Zara non si tira indietro, anzi. Alla fine il rapinatore è costretto a darsela a gambe, senza il bottino. Intervistata dalla tv locale khshpqz Broadcast, Zara ha espresso un suo grande desiderio: avere una maglia autografata dal campione giallorosso totti.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #2 il: 04 Mar 2015, 17:47 »
:lol:
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #3 il: 04 Mar 2015, 18:30 »
E' un problema tuo.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #4 il: 05 Mar 2015, 09:09 »
Svastica nei luoghi simbolo della Resistenza: partigiano novantenne la cancella


È stato il partigiano Enrico Angelini, 90 anni, a cancellare la svastica con vernice celeste che qualcuno aveva tracciato sui muri di un luogo simbolo della Resistenza, la cascina di Rodicosa nei pressi di Foligno. Angelini, che in quei posti aveva combattuto i nazisti, è tornato sul monte armato di vernice giallorossa. Ha portato anche una rosa, lasciata al posto della targa che ricordava il sacrificio dei suoi compagni e che è stata trafugata. Per il suo gesto, Angelini ha ricevuto la telefonata della vicepresidente della Camera, Marina Sereni, tifosissima giallorossa: "Da lui una lezione per chi ha violato e imbrattato quel luogo"

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #5 il: 05 Mar 2015, 09:29 »
E' morto Tonino Pirrottina, una vita trascorsa al Corriere


 Da quando era in pensione non aveva mai mancato di farsi sentire. Sempre con il sorriso. A Natale e a Pasqua i suoi auguri erano fra i primi ad arrivare in redazione. In una delle ultime occasioni Tonino Pirrottina ci aveva scritto: «Gli anni passano, ma i ricordi rimangono impressi nella mente». Se n'è andato piano piano, negli ultimi mesi. Tonino è stato la storia della redazione romana del Corriere . Siciliano, amante del mare, tifosissimo giallorosso, è stato addetto ai Servizi generali e poi in segreteria di redazione. Ci stringiamo alla moglie Nadia e alle figlie Simona ed Emanuela. I funerali saranno celebrati domani alle ore 11 nella basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #6 il: 05 Mar 2015, 09:32 »

Fuksas e lo stadio — Intanto Massimiliano Fuksas progetterebbe lo stadio della Roma anche gratis. L'archistar, tifosissimo giallorosso, lo ha detto oggi su Radio2: "Mi piacerebbe molto, lo farei più che gratis. E lo stadio della Lazio, le piacerebbe farlo? No, non potrei, sarebbe troppo difficile poter intendermi economicamente con Lotito", ha detto Fuksas che ha poi commentato l'esito negativo del derby capitolino. "L'ho visto da solo in campagna, avevo dei brutti presentimenti e ho preferito fare così, anche se di solito invece le vedo con i miei amici ++++++++ e Verdone. Perchè la Roma è in questa situazione? Questo esito era chiaro ai romanisti: non abbiamo nemmeno un proprietá.... Chi vorrei come allenatore? Allegri? No, non mi piace per niente, ha un aspetto da fighetto, molto poco romano. Meglio Christian Panucci, uno duro e intelligente".

Offline Ro

*****
12906
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #7 il: 05 Mar 2015, 14:52 »
Mi ero perso questo meraviglioso topic

 :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #8 il: 05 Mar 2015, 15:02 »
Amsterdam - "Voglio vedere Rembrandt": esaudito l'ultimo desiderio di una donna malata

Il suo ultimo desiderio è stato realizzato: voleva vedere il suo amato Rembrandt al RijksMuseum di Amsterdam ed è stata accontentata dai volontari della Stichting Ambulance Wens (la Fondazione Ambulanza dei Desideri), un'associazione olandese che permette ai malati terminali di recarsi in ambulanza nei luoghi adorati.

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #9 il: 05 Mar 2015, 15:12 »
Tu sei completamente pazzo! :DD

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #10 il: 05 Mar 2015, 15:27 »
Autista bus s’addormenta: schianto a Detroit


Un conducente di autobus si appisola e si schianta contro sei macchine. È accaduto negli Usa, a Detroit: un 65enne conducente di autobus si addormenta alla guida dopo aver seguito, sempre mentre era alla guida, una partita della Lazio, e va a sbattere contro sei macchine, appisolatosi durante le interviste del dopo partita. Per fortuna nessuno resta ferito; in quel momento c’era un solo passeggero a bordo, ironia della sorte tifosissimo dei giallorossi della roma. L’incidente è avvenuto qualche tempo fa, mentre il video dall’abitacolo è stato diffuso soltanto ora.

Online vaz

*****
54625
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #11 il: 05 Mar 2015, 16:32 »
sei un genio.

Siciliano, amante del mare, tifosissimo giallorosso, è stato addetto ai Servizi generali e poi in segreteria di redazione.

lo leggo e rido
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #12 il: 05 Mar 2015, 17:09 »
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #13 il: 05 Mar 2015, 17:10 »
E Gianluca Tauro si tuffa nell’oro…
Oro nei 50 metri delfino, 100 metri stile libero e staffetta 4x50 mista unified, argento nella staffetta 4x50 mista. E’ l’abbondante bottino ottenuto da Gianluca Tauro, Atleta di Marino (Roma) iscritto al Team Assosporth. 27 anni ad agosto, Gianluca conclude le gare vincenti stringendo il pugno e con un urlo di liberazione che trasmette una grande energia. I suoi tanti amici lo chiamano Giangi ma lui, tifosissimo giallorosso, ha deciso di dedicarsi ogni successo: “Gli allenamenti 4 o 5 volte la settimana li faccio io – spiega – è giusto quindi che queste medaglie le dedichi a me stesso. A parte gli scherzi, sono felice di quello che ho fatto e voglio godermi le vittorie con i miei genitori, Alberto e Gerardina, con mio fratello Fiore e mia sorella Ambra. Magari un giorno spero di guadagnarmi una convocazione ai Giochi Mondiali. Sarebbe un’esperienza fantastica per me, che nuoto dall’età di 4 anni e dal 2006 sono sempre presente alle gare di Special Olympics”.
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #14 il: 05 Mar 2015, 17:12 »
Se non li conoscessi penserei che te li stai inventando tutti.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #15 il: 05 Mar 2015, 17:16 »
Il centrocampista del Catania Manuel Coppola tifosissimo della Roma

Manuel Coppola, neoacquisto del Catania che lo ha prelevato dal Cesena a titolo definitivo, è romano e tifoso sfegatato della Roma. :

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #16 il: 05 Mar 2015, 17:23 »
Di Cesare: "Peres fenomeno, Martinez lo fermi solo con le cattive!"

Sì, ho giocato nella Lazio, ma è stata una parentesi, ero giovane..." si scusa quasi il tifosissimo giallorosso Manolo Pestrin.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #17 il: 05 Mar 2015, 17:27 »
F1, giallo Alonso; stampa spagnola: "Ha perso la memoria per una settimana"

Nuove indiscrezioni sull'incidente dello spagnolo a Montmelò. Secondo 'El Pais' i suoi ricordi si sarebbero fermati al '95 per alcuni giorni: "Sono un pilota di kart e vorrei correre in F1, ma non prima di aver conosciuto i miei idoli:Carletto Mazzone, Abel Balbo e Alessio Scarchilli", sarebbero state le sue prime parole"

Offline arkham

*****
13461
Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #18 il: 05 Mar 2015, 18:04 »
Rido fortissimo!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Ma è un problema mio o...
« Risposta #19 il: 05 Mar 2015, 18:34 »
Chi è il ministro Anna Maria Cancellieri

Anna Maria Cancellieri è il nuovo Ministro di Grazia e Giustizia, dopo aver ricoperto nel governo tecnico di Mario Monti il ruolo di Ministro dell'Interno.
Grande tifosa romanista, si concede un giudizio poco equilibrato solo quando si tratta di dare un giudizio su totti e compagni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod