Ma voi ci andreste mai a cena qua?

Aperto da BoyRM76, 10 Feb 2011, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non scherzo quando dico che mi intossicherei la serata,non potrei metterci piede.

e poi diciamocelo..che cattivo gusto organizzare una serata in un locale del genere. anche fosse della Lazio ti direi la stessa cosa. che squallore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
In un posto del genere non ci andrei per nessun motivo al mondo. :asrm

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Riempiti le tasche di scarafaggi vivi, liberali durante una fase concitata della partita (per esempio quando fischieranno il rigorepaaroma) e poi chiama i NAS. 
:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Cioè, ora senza offendere l'amico dell'estensore del topic.. ma.. per quale caxxo di motivo una persona adulta dovrebbe voler organizzare la propria festa in un posto simile?

Ora, io capisco un piccolo gadget di una squadra di calcio (va bene pure la loro, per carità, viva la libertà d'espressione) in un angolo, ma...
una cosa del genere è Perversione pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Chissà perchè stasera ho pensato al caro boyRM, spero vivamente per lui che non abbia seguito i vostri consigli e non si sia perso questa fantastica serata. Penso che vedere un intero locale di cani rosicanti non abbia prezzo...  :asrm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Sabato sera...fino all'ultimo ero indeciso se darmi malato come dicevate voi o andare coraggiosamente in questo posto da incubo.
Ero io DA SOLO contro un centinaio di giallozozzi, tra cui nonni con la tuta della riommma, zie con la majetta der cappppetano e roba simile.

Allego foto per mostrare com'era questo locale, dovunque mi girassi c'era da rigettare tutta la cena... :puke2:

Uploaded with ImageShack.us

C'era solo 1 piccolissima possibilità che io potessi conservare un buon ricordo della serata e grazie a Cavani è successo!
:bakar: :bann:

Ragazzi, io auguro a tutti voi (e non vi voglio male) di fare un'esperienza del genere: di vederli beccare e rosicare dal vivo nelle loro tane, dove si sentono protetti e tutti uguali, in un momento in cui si credono davvero di vincere e riagguantare la corsa scudetto.
:beer:
La botta morale è enorme.
Ma loro nonostante la manifesta inferiorità della loro squadra non facevano altro ke inveire contro l'arbitro e contro Hamsik ke a loro giudizio aveva rubbbbbato il rigore, spettacolo GRANDIOSO!
:asrm

est1900

Visitatore

Citazione di: est1900 il 10 Feb 2011, 22:10
Magari scajano al 94' e tu stai lì a godere come un siuno delle loro facce livide di rabbia, che ne sai?
PS:il proprietario pare Giannini con la scucchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BoyRM76 il 15 Feb 2011, 18:10

Ragazzi, io auguro a tutti voi (e non vi voglio male) di fare un'esperienza del genere: di vederli beccare e rosicare dal vivo nelle loro tane, dove si sentono protetti e tutti uguali, in un momento in cui si credono davvero di vincere e riagguantare la corsa scudetto.
:beer:

Mi hai fatto rivenire in mente un episodio analogo di tanti anni fa...

Quando la Lazio non giocava nello stesso orario della riomma ero solito andare assiemne ad un caro amico a gufare i coprofili in un noto bar di Ciampino in mezzo a decine e decine di tifosi piscioruggine (ovviamente in rigoroso silenzio).
Un bel giorno le m€rd€ erano di scena a San Siro, contro l'Inter di Djorkaeff.
Al gol del franco-armeno (ve la ricordate la mitica rovesciata da fondo campo?) a differenza di altre volte non sono riuscito a trattenermi e ho urlato "GOL". Il mio amico è sbiancato temendo il peggio, ma fortuna ha voluto che alla vista di un tale pezzo di bravura anche i coprofili abbiano applaudito coprendo la mia esultanza.
A ripensarci ho rischiato brutto, ma che goduria...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: eaglefly1978alla vista di un tale pezzo di bravura anche i coprofili abbiano applaudito coprendo la mia esultanza.

No, dai. Nun po' esse. Non erano veri riommmici.
MAI E POI MAI LORO ammetterebbero la bellezza di un gesto tecnico se questo gesto gli fa incassare un gol.
Ci sarebbe sempre di mezzo un fuorigioco inesistente non visto, un arbitro cornuto, un torto subito, un rigore non dato a favore loro, ecc...

LORO NON SO SPORTIVI, SI SA.

Non avete visto la faccia di De Zozzi e Culo Cesar dopo aver preso il primo gol su rigore di Cavani?
Andavano verso l'arbitro come per volerlo UCCIDERE perché secondo loro la palla non era entrata e invece era entrata eccome.

SO ROSICONI PER NATURA !!!
:D

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BoyRM76 il 15 Feb 2011, 18:30
No, dai. Nun po' esse. Non erano veri riommmici.
MAI E POI MAI LORO ammetterebbero la bellezza di un gesto tecnico se questo gesto gli fa incassare un gol.
Ci sarebbe sempre di mezzo un fuorigioco inesistente non visto, un arbitro cornuto, un torto subito, un rigore non dato a favore loro, ecc...

Ti asscuro che erano riommici fino al midollo, nelle mie sedute di gufaggio li avevo incrociate decine di volte  :D

Anche il mio amico è rimasto stupito della loro reazione, ma c'è anche da dire che il gol è stato semplicemente stupendo, un pò come la rovesicata di Rooney di sabato: quando ti capita una cosa così c'è poco da dire, la incarti e la porti a casa (cit.)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
A questo punto vorrei saperne di piu' da voi sul "Grottino del Laziale" per un'eventuale vendetta, ke ne pensate del posto dal punto di vista logistico e culinario? ...dalle foto posso dire ke non mi attira molto?  :o (oltrettuto in una è stato oltraggiato dai riommmici ke l'hanno deturpato aggiugendoci la scritta sulla serie B...)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
a trastevere c'è un ristorante 'tipico' romano, nel senso che è di quei posti un po' squallidini e molto poco attrattivi.

tale ristorante ha due sale, una normale e una completamente tappezzata di cose giallozozze.

io ci andavo tutti i giovedì a pranzo con ex colleghi, e mangiavamo sempre nella saletta 'buona'. quando sono entrato nell'altra saletta è stato un trauma... (devo dire che rispetto ai ristoranti qui mostrati, questo è all'acqua di rose).

siccome si mangia benissimo e si paga davvero poco, capita che ogni tanto ci vado anche a cena con amici. mi sbrigo sempre a prenotare io e chiedo al proprietario di metterci nella saletta normale, per evitare che il cibo ingurgitato riesca subito...  :puke2:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva