Mangiare a.....

Aperto da scignia, 10 Set 2012, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:06

A scialò lo so che fanno veramente schifo. E' solo che ormai c'ho fatto il callo e a volte (per esempio la pasta ai funghi) c'ho preso gusto (ao per me è bona, chissà che ce mettono)...
Sulla qualità purtroppo immagino che schifo sia. Però la pigrizia e la fame è più forte...

Comunque tre 3 mesi vinco Masterchef e so' caxxi vostri  :=))

Ma si, una tantum come dicevo si può pure fare, forse è meno peggio che pranzare nei fast food...il problema magari si pone quando diventa una costante, sia per la salute che per il portafoglio  ;)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:06
Scusa scì, rileggendomi sembravo un saccentone, su sta stronxata...
Volevo solo dire che quel tipo di 4 salti in padella è veramente [...] e che non ti puoi allontanà dal fornello se no succede quello che dici te...
Dopo che mi è successo milioni di volte l'ho capito.  ;)

A scialò lo so che fanno veramente schifo. E' solo che ormai c'ho fatto il callo e a volte (per esempio la pasta ai funghi) c'ho preso gusto (ao per me è bona, chissà che ce mettono)...
Sulla qualità purtroppo immagino che schifo sia. Però la pigrizia e la fame è più forte...

Comunque tre 3 mesi vinco Masterchef e so' caxxi vostri  :=))

Non ce l' avevo co te !!!  :DD (a dire il vero con nessuno, è una cosa che m' è venuta in mente ripensando a tutti i topic pieni di ricette elaboratissime manco fossero appunto tutti meglio di quel [...] panato di Ramsey !).

Io comunque la paella di eurospin l' ho fatta mangiare ad un sacco di animali dello zoo dove abito e devo dire che ho fatto sempre la mia umana figura. A me piace.

Però stavolta voglio da ragione a chi avversa sta roba preparata  :DD  Mi faccio due pennette veloci con soffrittino di cipollette e tonno. (Non è che sia completamente a digiuno di cucina e che non me ne fotte una cippa di perdere tempo in piedi davanti a un fornello, meglio seduto co na birra gelata in mano...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: ciocur il 10 Set 2012, 12:04
o uomo peloso, io ti capisco
l'attaccamento padellico poi è una delle piaghe del millennio
io, come già detto da zoppo, mi butterei su pappardelle porcini, ma solo se adeguatamente sommerse poi dal parmigianoo, in alternativa, i già citati fffffupplì che sò sempre boni

:o   :elec:     :hkss:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
continuo a dire che per scignia l'ideale, quando staccca per andare a pranzo, è la fettuccina dalla vecchietta del paese.
poi te fai pure una pennica sul dondolo in cucina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:10
Ma si, una tantum come dicevo si può pure fare, forse è meno peggio che pranzare nei fast food...il problema magari si pone quando diventa una costante, sia per la salute che per il portafoglio  ;)

Guadà io da tempo immemore che non prendo più quelle findus...che costano uno svario...
Ho provato tutte le marche di tutti i tipi (anche quelle con nomi improbabili.

Ho beccato fregature assurde, ma anche ottime sorprese.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:13

Ho beccato fregature assurde, ma anche ottime sorprese.

Leggendo questa frase mi sono immaginato rispettivamente il ritrovamento di bacarozzi erroneamente impanati e surgelati, e due Carletti (i pupazzetti) in una scatola che avrebbe dovuto contenerne solo 1   :=))

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:15
Leggendo questa frase mi sono immaginato rispettivamente il ritrovamento di bacarozzi erroneamente impanati e surgelati, e due Carletti (i pupazzetti) in una scatola che avrebbe dovuto contenerne solo 1   :=))

Io di "Carletto" ho trovato quello "pugile" in una confezione di pepite di pollo e devo dire che mi è piaciuto sia il contenuto che la versione del Carletto che m'è capitata! Curioso che facendo kickboxing mi sia capitato proprio il pugile!  :=))  (il sorriso sdentato è perchè a forza di fare sto sport un giorno o l'altro rimarrò sdentata!)  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:15

Mai mi potrò dimenticare una pizza...
Il commesso dell' In's mercato, che mi conosceva come suo stimato cliente affezzionato, mi disse:" A fa' è arrivata 'na pizza con la bufala buona, prendila che l'ho mangiata è ottima". Siccome di solito, sole non me l'aveva mai date, accettai il consiglio.

Arrivato a casa ero impressionato dalla confezione con scritto ogni cosa alla perfezione. Come bisognava scongelarla, quanto doveva riposare, addirittura il posizionamento nel forno, la gradazione, quanti minuti doveva essere preriscaldato. Ammirato da tanta precisione segui passo passo le indicazioni in attesa di gustarla con molta impazienza.

Risultato: il pomodoro era praticamente assente ingiustificato, quella roba di bufala sembrava fatta di plastica. Buttata al secondo spicchio. Il primo spicchio (mangiato in precedenza) buttato poche ore dopo in malo modo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: IlaAzul il 10 Set 2012, 13:23
Io di "Carletto" ho trovato quello "pugile" in una confezione di pepite di pollo e devo dire che mi è piaciuto sia il contenuto che la versione del Carletto che m'è capitata! Curioso che facendo kickboxing mi sia capitato proprio il pugile!  :=))  (il sorriso sdentato è perchè a forza di fare sto sport un giorno o l'altro rimarrò sdentata!)  :p

Ah, davvero fai kickboxing??

Sempre amici!!!! :=))

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:25
Ah, davvero fai kickboxing??

Sempre amici!!!! :=))

Si, da quasi 2 anni  :) ma non ti preoccupare, sono innocua!  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: IlaAzul il 10 Set 2012, 13:23

Hahaha pure io beccai il pugile, mi sa che in percentuale il 70% dei pupazzetti Carletto che mettevano nelle scatole era quello  :=))

Piccolo OT

IlaAzul idolo!

Fine OT

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:24
Mai mi potrò dimenticare una pizza...
Il commesso dell' In's mercato, che mi conosceva come suo stimato cliente affezzionato, mi disse:" A fa' è arrivata 'na pizza con la bufala buona, prendila che l'ho mangiata è ottima". Siccome di solito, sole non me l'aveva mai date, accettai il consiglio.

Arrivato a casa ero impressionato dalla confezione con scritto ogni cosa alla perfezione. Come bisognava scongelarla, quanto doveva riposare, addirittura il posizionamento nel forno, la gradazione, quanti minuti doveva essere preriscaldato. Ammirato da tanta precisione segui passo passo le indicazioni in attesa di gustarla con molta impazienza.

Risultato: il pomodoro era praticamente assente ingiustificato, quella roba di bufala sembrava fatta di plastica. Buttata al secondo spicchio. Il primo spicchio (mangiato in precedenza) buttato poche ore dopo in malo modo...

"Sbluuurg....prendi la pizza con la bufala ha detto...comprala è buona ha dett...sbluuuuuuuurg"

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:44

"Sbluuurg....prendi la pizza con la bufala ha detto...comprala è buona ha dett...sbluuuuuuuurg"

Purtroppo andò così... :S

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310

IlaAzul idolo!

Fine OT
[/quote]

eheheeheheheheh :)  :)  :)

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 13:46
Purtroppo andò così... :S

:o poverooo! è il prezzo da pagare per aver avuto il coraggio di sperimentare, dai meglio pensare a quando t'ha detto bene!  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Nessuno ha risposto "A sbafo".Eppure l'avevo previsto nella prima pagina del topic :(
P.S. 1  Prima o poi dovrò fare un cacchio di corso di cucina per principianti.
P.S. 2  Ila,se fai kick boxing dovresti cambiare nome in "IraAzul".

porgascogne

Visitatore
io non sopporto quelli che magnano per anni allo stesso posto e poi, per colpa di una posata sporca, vannoa  magna' altrove
8)

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
P.S. 2  Ila,se fai kick boxing dovresti cambiare nome in "IraAzul".
[/quote]

:rotfl:  :rotfl: :rotfl: sembra un urlo di battaglia  :p

Io però, nonostante lo sport che pratico, sono solitamente pacifica eh!  :)

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Discussione precedente - Discussione successiva