Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:15
Leggendo questa frase mi sono immaginato rispettivamente il ritrovamento di bacarozzi erroneamente impanati e surgelati, e due Carletti (i pupazzetti) in una scatola che avrebbe dovuto contenerne solo 1 
Mai mi potrò dimenticare una pizza...
Il commesso dell' In's mercato, che mi conosceva come suo stimato cliente affezzionato, mi disse:" A fa' è arrivata 'na pizza con la bufala buona, prendila che l'ho mangiata è ottima". Siccome di solito, sole non me l'aveva mai date, accettai il consiglio.
Arrivato a casa ero impressionato dalla confezione con scritto ogni cosa alla perfezione. Come bisognava scongelarla, quanto doveva riposare, addirittura il posizionamento nel forno, la gradazione, quanti minuti doveva essere preriscaldato. Ammirato da tanta precisione segui passo passo le indicazioni in attesa di gustarla con molta impazienza.
Risultato: il pomodoro era praticamente assente ingiustificato, quella roba di bufala sembrava fatta di plastica. Buttata al secondo spicchio. Il primo spicchio (mangiato in precedenza) buttato poche ore dopo in malo modo...