Maurizio Sarri

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #20 il: 31 Mag 2021, 19:21 »
Secondo me, l'idea Sarri è venuta a Lotito su suggerimento quasi involontario di qualcuno del suo gruppo di lavoro, non di estrazione tecnica.

Secondo me, il ragionamento è stato squisitamente situazionale, o comunicazionale, o sociologico. Ma Lotito è ben in grado di sviluppare ragionamenti autonomi di natura schiettamente tecnico-calcistica. Vive di calcio e per il calcio, in prevalenza dal lato dei regolamenti e delle norme (sdeng!), ma capisce di pallone.

Secondo me, Tare sta facendo come con Bielsa, lo asseconda ma fino a un certo punto, perchè non è convintissimo che la soluzione sia quella giusta. Ma non si spingerà mai fino al sabotaggio: e così l'aereo di VB non decolla.

Secondo me, e questo è il problema, Lotito e Tare con Sarri ancora non ci hanno parlato, ma hanno dettagliato un programma di accordo al suo Agente; e questi, il silenzioso e educato Ramadani, ha ringraziato moltissimo per la proposta; non ne ha escluso affatto la praticabilità, perché decide il suo assistito non lui; ma non ha assolutamente garantito un esito positivo. Anche perché la base negoziale indicata dal suo assistito è molto distante sotto il profilo economico. La decisione è complessa, però, per tante ragioni concorrenti con - e alternative al - tema economico, e l'acutissimo MS è uno che ragiona bene e analizza a fondo le conseguenze di quello che fa e di quello che non fa. Quindi, chissà se la risposta verrà in tempi rapidi, che sarebbero però quelli fondamentali per noi al fine di non far accumulare troppa energia positiva nel sistema (sappiamo che succede se quell'energia positiva si sprigiona dopo un insuccesso: schizzi di merda alti e vorticosi come onde anomale nel Pacifico).

Tuttociòdetto, siamo alle solite, secondo me.

Per chi trae suggerimenti predittivi dalle esperienze del passato, come me, il posto giusto per questo topic è assolutamente "friends" :) :) :)

Mi assumo tutta la responsabilità e spero solanto che il buon Biafra e il suo gattone nero mi facciano compagnia qui sopra......  :since :since :since :since :since :since :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Re:Maurizio Sarri
« Risposta #21 il: 01 Giu 2021, 17:19 »
ma che stanno ad aspettare? che pure Italiano firmi il rinnovo con lo Spezia?
perdìo siamo tra le prime sei squadre in Italia e tra le prime trenta in Europa e ci vuole una settimana per ingaggiare Sarri (non Guardiola, Klopp, Tuchel)? eddaje su...

Offline zorba

*****
10076
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #22 il: 09 Giu 2021, 13:24 »


Offline Gordon

*
4879
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #23 il: 09 Giu 2021, 13:28 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod