McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io ci sono passato davanti un paio di volte, ma troppa fila

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un amico mi ha mandato la foto della fila del sabato sera scorso: impressionante. E infatti ha desistito.

Io ci sono andato all'orario più sfigato del mondo: le cinque di pomeriggio di giorno feriale. E ho fatto comunque un (bel) po' di fila, diciamo la normale fila che faresti in un fast food all'ora di cena di un venerdì. Impressionante vedere, lì accanto, il Mc semivuoto.
Ma era prevedibile: mi fa ridere l'idea che per anni ho dovuto sorbirmi, sospirando tra me e me, le analisi degli espertoni che "ehhh in Italia non avrebbe successo". :lol:

Come è consuetudine in moltissimi altri Paesi, anche da noi hanno messo il free fill, ovvero la possibilità di riempirsi da soli il bicchiere quanto si vuole. Data la folla di bimbiminkia intenti a sprecare ettolitri di Pepsi per il puro gusto di fare un atto scriteriato, immagino lo leveranno presto.

Tornando ai contenuti: a conti fatti ho provato il KFC in almeno 10 Paesi stranieri (sono un viaggiatore pessimo :lol: ) dove ho visto che bene o male i bucket sono gli stessi e i panini variano da luogo a luogo.
Bene, il KFC nostrano l'ho trovato molto saporito e di qualità. Ho provato l'Original Recipe. Per intenderci, quello con i pezzi di pollo grandi. Ma conto di tornarci quando si sarà esaurita la sfuriata iniziale.

Che meraviglia.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Dusk il 30 Nov 2014, 22:46Ma conto di tornarci quando si sarà esaurita la sfuriata iniziale.

suggeriamolo alla signorina LazioNet come location per la cena di natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
CHE BESTEMMIA.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2014, 16:06
Eataly ha aperto lì'Hamburgheria.
CHE BESTEMMIA.

Ci sono andato.
Molto deludente  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
CHE BESTEMMIA.

l'avessero chiamata Polpetteria, ci sarebbero file interminabili di italici gourmet che, in purezza, sfilerebbero con zest di cenere in capo

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
CHE BESTEMMIA.

La pena di morte é una cosa da condannare.
pero' l'ergastolo a chi trova sti nomi io lo darei.
Con 30 anni di prigione incompressibile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2014, 16:31incompressibile
3 anni senza condizionale glieli darei

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2014, 16:33
anche a chi usa francesismi come3 anni senza condizionale glieli darei

Intendeva dire a perpetuita':lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2014, 16:41
eh si, infatti stiamo parlando di gas
:sisisi:

Beh con l'hamburgheria siamo abbastanza in topic :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2014, 16:41
eh si, infatti stiamo parlando di gas
:sisisi:

Attento al gas compresso....
:ass:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2014, 16:22
l'avessero chiamata Polpetteria, ci sarebbero file interminabili di italici gourmet che, in purezza, sfilerebbero con zest di cenere in capo

si tratta di brand equity, my dear.
E l'hamburgeria (neologismo orrido) con l'eccellenza dell'italianità e del mangiare italiano c'entra poco.
Poi lo so che Eataly è un brand che tira molto all'estero, Polpetteria suona troppo casareccio.
Ma l'eterno dilemma tra il fast food ed il fast good poteva trovare diverso sfogo.
L'Hamburgeria mel'aspetto dalla Macelleria Tony Catozzo....
A proposito di Tony, per chi vuole mangiare un ottimo hamburger consiglio questo: http://www.tonazzo1888.com/macelleria-tonazzo/carne-bovino-adulto/il-tony.html
Poi lo so business is business, il trend del consumo di hamburger di fascia alta è in aumento, le polpette sono un evergreen, Macdi fa l'hamburger con ingredienti DOP, ma.......

Io comunque per non sapere nè leggere nè scrivere aprirò un KePorK (un kebab italico fatto con salsicce, coppa, pancetta, codone, pasta di salame........ovviamente in purezza di maiale nero in verticale e nuance di zest di agrumi siciliani in selezione da giacimento gastronomico..... :=)))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2014, 11:11
si tratta di brand equity, my dear.
E l'hamburgeria (neologismo orrido) con l'eccellenza dell'italianità e del mangiare italiano c'entra poco.
Poi lo so che Eataly è un brand che tira molto all'estero, Polpetteria suona troppo casareccio.
Ma l'eterno dilemma tra il fast food ed il fast good poteva trovare diverso sfogo.
L'Hamburgeria mel'aspetto dalla Macelleria Tony Catozzo....
A proposito di Tony, per chi vuole mangiare un ottimo hamburger consiglio questo: http://www.tonazzo1888.com/macelleria-tonazzo/carne-bovino-adulto/il-tony.html
Poi lo so business is business, il trend del consumo di hamburger di fascia alta è in aumento, le polpette sono un evergreen, Macdi fa l'hamburger con ingredienti DOP, ma.......

Io comunque per non sapere nè leggere nè scrivere aprirò un KePorK (un kebab italico fatto con salsicce, coppa, pancetta, codone, pasta di salame........ovviamente in purezza di maiale nero in verticale e nuance di zest di agrumi siciliani in selezione da giacimento gastronomico..... :=)))

Saresti passibile di fatwa.

Discussione precedente - Discussione successiva