Mediaset Premium

Aperto da Ulissechina, 31 Mar 2013, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Qualcuno di voi conosce il numero di telefono o l'email dove è possibile inviare un reclamo a MP?
Ieri hanno parlato per quasi 50 minuti, alla fine delle partite, soltanto di inter e juventus.
Hanno interevistato tutti, anche i magazzinieri e i rAccattapalle fregandosene alla grande delle altre squadre di serie A e relativi abbonati. :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io l'intervista a Lotito l'ho vista....  :o :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

zorba

Visitatore

https://www.facebook.com/SportMediaset

Non mi pare ci siano altri modi per contattare direttamente la redazione sportiva di quel covo di vipere zozzonere....

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche oggi stessa storia, mi sono rotto erca, ho telefonato a MP, ho chiesto l'indirizzo postale per inviare la raccomandata di cessazione del contratto.
Anche oggi parlavano soltanto della strisciata di torino e del tallone di Zanetti, della Lazio 20 secondi, senza intevista e moviola per l'annullamento del gol di Kozak.
Ma che vadano a fan..... :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
L'altro ieri mi è arrivata una richiesta di SKY relativa ad un sondaggio: due domande sole ...

Consiglieresti SKY ad un amico (da zero a 10)? Rispondo 5 (sinceramente).
Perché (domanda aperta)?

Tornò indietro, metto zero alla prima e scrivo sulla seconda:

"Perché la redazione sportiva è troppo affollata di ultras con la sciarpa della roma e del Milan"

Il Milan lo ho aggiunto per fare "volume"  ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva