Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:22
Hernanes già dell'Inter , dato che vorrebbe cambiare aria , dicono che gia stia cercando casa a Milano .

Ambasciator non porta pena , volevo condividere questa notizia con voi , dato che quando me l hanno detto me stavo a senti' male , cmq per la cronaca , il mio contatto , mi disse in anticipo del mancato colpo di Yilmaz , mi disse di Felipe Anderson e mi disse anche di Honda e Rami al Milan in largo anticipo .

Spero vivamente che si sbagli questa volta  :cry:

Quando scrissi questa notizia , il mio contatto mi disse a chiare lettere che non era Lotito a volerlo vendere , ma è stato proprio Hernanes a chiedere la cessione , non avrebbe mai rinnovato .
Io ormai son certo che parta , purtroppo ..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: naoko il 29 Gen 2014, 11:29
il senso non c'è, ovviamente, ma vedere questo mi mette ansia

poi certo, come dici tu questa

un po' fa tirare un sospiro di sollievo..  :)
ecco, se la trattativa fosse stata così vicina alla chiusura, Hernanes non sarebbe mai andato a Napoli: magari mi sbaglio ma , in passato, è stato sempre così...Vucinic e Guarin sono 10 gg che non si allenano più con i compagni

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Quando si tratta di Hernanes, divento rimanista.   :)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
A 2 settimane dal derby.
Con l'Europa league da onorare.
Con mezzo campionato ancora da giocare.
Uno dei migliori giocatori della tua squadra e della Serie A tutta.
A questi prezzi.

La stanno facendo fuori dal vasino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Lqsignifer il 29 Gen 2014, 13:18
ecco, se la trattativa fosse stata così vicina alla chiusura, Hernanes non sarebbe mai andato a Napoli: magari mi sbaglio ma , in passato, è stato sempre così...Vucinic e Guarin sono 10 gg che non si allenano più con i compagni
ma poi non si può credere che le resistenze arrivino da mbaye che vuole più soldi visto che è seguito da squadre importanti...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 14:17
ma poi non si può credere che le resistenze arrivino da mbaye che vuole più soldi visto che è seguito da squadre importanti...

anche perchè dubito che mbaye creda al fatto che Chelsea o  Liverpool (ammesso persino che siano vere queste voci) stiano aspettando lui per giocare a calcio eh

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 14:17
hai ragione: io non credo che la trattativa sia impostata su queste basi (10/12+ sto carneade seguito da tutto il mondo ma gioca con il Livorno).
Per me, se lo cediamo, il Profeta ci porta almeno 18 milioni + il carneade di cui sopra...altro discorso è se la cessione è giusta o meno nei tempi e nel modo.
Una cosa di Lotito è sicura: che vende a quanto dice lui, a costo di perdere il giocatore a parametro zero

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 14:20
anche perchè dubito che mbaye creda al fatto che Chelsea o  Liverpool (ammesso persino che siano vere queste voci) stiano aspettando lui per giocare a calcio eh
Ma infatti...  Un ragazzino di 19 anni che gioca nel Livorno e nn ha ancora dimostrato niente non vuole venire da noi per presunte voci di Man United etc.  Rientra nei canoni di Lotito di moralità proprio..    Se mbaye vale 7 o 8 keita quanto vale? 20?

Cmq....  Dai mbaye! Che a Roma si sta male...  Nn venire...  Lascia perde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E pensare che ho preso per i fondelli Branca per lo scambio Vucinic-Guarin... :(

Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 14:25
Ma infatti...  Un ragazzino di 19 anni che gioca nel Livorno e nn ha ancora dimostrato niente non vuole venire da noi per presunte voci di Man United etc.  Rientra nei canoni di Lotito di moralità proprio..    Se mbaye vale 7 o 8 keita quanto vale? 20?

Cmq....  Dai mbaye! Che a Roma si sta male...  Nn venire...  Lascia perde

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2014, 14:29
E pensare che ho preso per i fondelli Branca per lo scambio Vucinic-Guarin... :(
si vede che ci tengono a mantenere la palma di "ridicoli del mercato invernale".

skizzo87

Visitatore
Faccio un ipotesi, probabilmente strampalata.
- La trattativa Hernanes Inter e' una farsa.
- Si mettera' in mezzo il ragazzino che non ha voluto accettare la destinazione o Lotito che non ha dato due spicci al ragazzino o Lotito cambia idea alla fine per Thoir di scaricarsi le responsabilita' del fallimento del mercato e dichiarare il fallimento della trattativa.
- Il ragazzino resta a Livorno
- Hernanes non rinnova e si vende a giugno
- L'inter va su Nani

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 14:40
- Si mettera' in mezzo il ragazzino che non ha voluto accettare la destinazione o Lotito che non ha dato due spicci al ragazzino o Lotito cambia idea alla fine per Thoir di scaricarsi le responsabilita' del fallimento del mercato e dichiarare il fallimento della trattativa.
- L'inter va su Nani

sei arrivato: io lo scrivo da ieri che è una roba per accreditare Tohir agli occhi dei tifosi interisti..!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 14:40
- L'inter va su Nani

E' possibile, è chiaro pure che uno adesso commenta quello che esce, con il beneficio del dubbio ma lo commenta.
Tanto adesso mancano 3 giorni, a breve sapremo tutto  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2014, 14:42
E' possibile, è chiaro pure che uno adesso commenta quello che esce, con il beneficio del dubbio ma lo commenta.
Tanto adesso mancano 3 giorni, a breve sapremo tutto  :)
tu sì che sei saggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 14:41
sei arrivato: io lo scrivo da ieri che è una roba per accreditare Tohir agli occhi dei tifosi interisti..!

Mi sono scordato un punto.
La Lazio prende dall'Inter - Castellazzi, per tappare il buco portiere e risarcire Lotito per "il giochino"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 14:43
Mi sono scordato un punto.
La Lazio prende dall'Inter - Castellazzi, per tappare il buco portiere e risarcire Lotito per "il giochino"

ah no, di questo ti lascio tutta la paternità!

:p

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva