Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

Splash

Comunque calmatevi , Kakuta puo' giocare in EL nonostante abbia giocato il preliminare perchè il Vitesse è stato eliminato dal temibile Petrolul ...
Da dieci minuti rido istericamente e non so il perchè :DD

TomYorke

E dai su per cortesia, kakuta nooo.
Va bene basta avete venduto Hernanes.
Ma kakuta....perchè??!!

giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Poi dici uno è isterico, ma te credo dai...Postiga che arriva e scoprono che è infortunato, poi arriva Kakuta...ma che è?

Alexxio

Berserkr

UFFICIALE - Fiorentina, ecco Diakité. Montella: "Ci piace da un anno, non volevamo disturbare la Lazio"

ma che....??? :o :o :o

Ardaizinho

Reja vuole un terzino sinistro e un portiere vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Splash

All'epoca del suo acquisto da parte del Chelsea mi ricordavo che ci fossero alcune dicerie che era già della Lazio , simili a quelle Carrizo-Milan

FMSSL

L'arrivo di Kakuta ha meno senso di quello di Ojiakor, 31 gennaio 2011.

Splash

Ojiakor ci servi per liberare un posto da extra nella stagione successiva . Kakuta e Giovinco invece sono inutili pure da quel punto di vista ...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 16:52
Comunque calmatevi , Kakuta puo' giocare in EL nonostante abbia giocato il preliminare perchè il Vitesse è stato eliminato dal temibile Petrolul ...
Da dieci minuti rido istericamente e non so il perchè :DD

Siamo in tanti mi sa  :lol: :wall: :lol: :wall:

Sam Cromwell

Citazione di: Fabiano9mm il 31 Gen 2014, 16:38
io la vedo cosi , Anderson lo spostano al centro , Kakuta va a fare l'ala
Veramente Reja dopo Napoli, a domanda specifica, ha detto che lui FA lo vede ala e non centrale perchè porta troppo palla mentre invece ha buona corsa e anche forza.....
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 16:50
comunque ho maturato una idea: non so bboni in società.
No mi dissocio, questa è premeditazione bella e buona!
Dai, pure per la legge dei grandi numeri almeno una l'avrebbero azzeccata.

Tarallo

mazzok

Cialtron_Heston

Io immagino kakuta,panchinaro sotto la pioggia fissa di Arnhem,quando gli hanno detto che lo stava comprando la Lazio.
-ma siete sicuri?non me fate arzà e poi dopo eh...
-no no..c'è proprio scritto Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Cialtron_Heston