Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Gen 2014, 09:59
Il problema è sempre chi arriva. Meglio vendere
si ma non ci vuole nessuno a capire che se prendi un centrale forte, un titolare, reja è più che contento, non cè bisogno di aspettare proprio niente e nessun ok.
non credo che reja non conosca cana, ciani e novaretti, capisce bene che sono lontani dal livello non dico dei dias e biava di 3 anni fa ma anche da quelli attuali.
manca la volontà.
un colpo importante, subito qui il 7 gennaio, al limite il 9.
aspettiamo sereni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Me metto tranquillo e beato .... non mi aspetto nulla di nulla!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2014, 09:55
Nessuno dei giocatori che Reja dovrebbe ancora valutare ricopre ruoli nei quali siamo drammaticamente scoperti. Che poi, mi chiedo, un uomo di calcio come Reja non ha ancora capito che giocatori siano i vari novaretti, FA e nuovo Cavani? Ha bisogno di vedere altro?
ma proprio perché Reja è un uomo di calcio da 50 anni magari può valutare, vedendoli in allenamento ogni giorno, i giocatori da te citati in maniera diversa rispetto a quella con cui sono stati valutati da osservatori esterni come noi tifosi.
per Reja quelli che non ha allenato durante la sua precedente esperienza alla Lazio sono tutti "nuovi acquisti", è giusto, a mio avviso, che li valuti attraverso il suo contatto diretto con la squadra

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 10:08
si ma non ci vuole nessuno a capire che se prendi un centrale forte, un titolare, reja è più che contento, non cè bisogno di aspettare proprio niente e nessun ok.
non credo che reja non conosca cana, ciani e novaretti, capisce bene che sono lontani dal livello non dico dei dias e biava di 3 anni fa ma anche da quelli attuali.
manca la volontà.
un colpo importante, subito qui il 7 gennaio, al limite il 9.
aspettiamo sereni.

Ho capito , se arriva un centrale forte e titolare va benissimo!
Il punto è ha senso prendere un Ariaudo(già andato) o un Cannavaro ora? Io dico no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: oberdan il 07 Gen 2014, 09:59
sono d'accordo, ma credo che l'opinione di Reja (dopo la valutazione della rosa) avrà un peso non indifferente sui possibili acquisti nel mercato di riparazione. altrimenti si rischia di comprare giocatori inutili al gioco del tecnico.
qualora Reja dovesse riscontrare delle lacune nella rosa, non colmabili con la rivalutazione o il ricollocamento di giocatori poco utilizzati durante la gestione di Petkovic (per fare un esempio pratico: manca un difensore centrale di livello - Preirinha diventa il terzino sx titolare - Radu viene spostato stabilmente al centro), lo farà sicuramente presente alla dirigenza. Altrimenti rischiamo di caricarci di altra zavorra  ;)

A te risulta che lotito abbia sempre comprato giocatori utili al gioco del tecnico di turno?
No perchè magari me so perso qualcosa...

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Gen 2014, 10:12
Ho capito , se arriva un centrale forte e titolare va benissimo!
Il punto è ha senso prendere un Ariaudo(già andato) o un Cannavaro ora? Io dico no.
no certo, tranne in un caso.
che in società abbiano la certezza che dias e biava non ce la fanno più o non ce la faranno a reggere un girone intero.
in tal caso si, perchè in ogni caso uno come cannavaro è superiore a ciani cana e novaretti.
se poi davvero si ritiene che per quest'anno basta salvarsi, allora alzo le mani.
restiamo così e guardiamo gli altri.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Eagles77 il 07 Gen 2014, 10:12
A te risulta che lotito abbia sempre comprato giocatori utili al gioco del tecnico di turno?
No perchè magari me so perso qualcosa...
ti posso dire la mia opinione (ma è un'opinione mia): gli acquisti degli ultimi due anni sono stati scelti per permettere a Petkovic di passare alla difesa a 3 in questa stagione. Questo è il motivo per cui, ad esempio, sarebbero stati presi giocatori come Pereirinha e Vinicius che, di fatto, sono più tornanti che difensori. E questo potrebbe essere il motivo per cui ci siamo ritrovati un gran numero di difensori centrali ad inizio anno (Ciani, Novaretti, Biava, Dias, Cana, Elez, Radu e, prima di accantonare il progetto "difesa a 3", Stankevicius).

oltre a questo, conoscendo un minimo il temperamento di Reja, posso pensare che il tecnico si sia fatto dare alcune garanzie sulla questione mercato prima di accettare un ritorno alla Lazio, soprattutto dopo il dissenso per il mercato di riparazione del 2011-2012

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
c'e' da dire che di centrali difensivi in italia c'e' davvero poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 10:21
no certo, tranne in un caso.
che in società abbiano la certezza che dias e biava non ce la fanno più o non ce la faranno a reggere un girone intero.
in tal caso si, perchè in ogni caso uno come cannavaro è superiore a ciani cana e novaretti.
se poi davvero si ritiene che per quest'anno basta salvarsi, allora alzo le mani.
restiamo così e guardiamo gli altri.

Dipende da cosa ti aspetti da questa stagione. Io un campionato tranquillo e lo puoi fare anche senza Cannavaro.
A giugno ti ritroveresti Ciani , Cana , Novaretti e Cannavaro sotto contratto e Dias/Biava svincolati , credo , e con un anno di più

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: oberdan il 07 Gen 2014, 09:26
Da quello che ho letto, Reja avrebbe posto come condizione per la cessione di Floccari l'arrivo di una nuova punta. Ma, ribadisco, sono voci giornalistiche e non so quanto ci sia di vero
Boh, io Floccari lo manderei via anche senza nessuna new entry: inguardabile ed impresentabile...poi, magari fosse così, mi sbagli e con Reja diventa una buonissima riserva...

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Gen 2014, 10:28
Dipende da cosa ti aspetti da questa stagione. Io un campionato tranquillo e lo puoi fare anche senza Cannavaro.
A giugno ti ritroveresti Ciani , Cana , Novaretti e Cannavaro sotto contratto e Dias/Biava svincolati , credo , e con un anno di più
è per quello che parlo di un colpo importante.
tanto già lo sai che a giugno biava e dias non ci sono più.
intanto lo prendi da subito uno forte, se sei capace ovviamente.
non cè bisogno di aspettare niente e nessuno.
sappiamo bene che non è che se non si fa mercato a gennaio poi hai la certezza che a giugno lo si faccia.
pertanto serve uno scatto di reni che dimostri voglia di rinforzarla questa squadra.
non serve aspettare niente, se si vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poi una punta nuova e un difensore nuovo possibilmente titolari e in rigoroso ordine di citazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Se vogliamo sperare in una specie di remuntada in campionato e fare bene in coppa, sono necessari un forte difensore e un altrettanto forte attaccante.
Non possiamo pregare utopisticamente di vedere sempre da qui alla fine Biava e Klose.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Secondo me con Reja anche Novaretti e Ciani non dovrebbero sfigurare...
Gran parte delle figuracce le hanno fatte quando sono stati presi d'infilata.
Con Ledesma e Gonzalez a fare filtro e una squadra corta e compatta, la difesa tornerà un nostro punto di forza.
Fermo restando che considerata l'età di Biava e Dias a giugno prossimo ci serviranno comunque due difensori forti.
In attacco invece l'acquisto secondo me non è rimandabile.
E Pazzini per me è l'uomo giusto da prendere subito e su cui puntare pe il futuro.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Mercato, dall'Inghilterra: anche la Lazio su Lamela

Dopo cinque mesi Erik Lamela non si è ancora ambientato in Premier League. Il Tottenham sta pensando a una cessione in prestito dell'ex giallorosso: da oltremanica spunta la notizia di un interessamento della Lazio, oltre a quello dell'Inter di Thohir.

THESUN.CO.UK

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Spongebill il 07 Gen 2014, 11:03
Questa è un tajo....

Dopo cinque mesi Erik Lamela non si è ancora ambientato in Premier League. Il Tottenham sta pensando a una cessione in prestito dell'ex giallorosso: da oltremanica spunta la notizia di un interessamento della Lazio, oltre a quello dell'Inter di Thohir.

THESUN.CO.UK

Bel giocatorino e bello smacco sarebbe.
Peccato che non è il tipo di giocatore che ci serve.
Calla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
ex merde mi prenderei Osvaldo, Lamela gioca esterno, da una parte hai Candreva, dall'altra Keita

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:51
Ma chi dice questo?
Io prenderei kruse a 15 e 3 d' ingaggio.

Kruse è destinato ad altri lidi
:cry:

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Questa è un tajo....

THESUN.CO.UK
Lamela prende la bellezza di 4 milioni all'anno, lo stipendio lo copre il Tottenham?  :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Questa è un tajo....

THESUN.CO.UK

E' come dire " Idea Iniesta". Tale e quale.

Discussione precedente - Discussione successiva