Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 08:18
gabbiadini....10 milioni....gabbiadini... :o
cioè stiamo pensando che è stato un peccato che gabbiadini non sia venuto, per una traversa presa a napoli....
dici ahò...ma è tecnico, forte, veloce, bomber sto gabbiadini?
non lo so...ma 103 presenze 19 gol....persino col cittadella in b 27 presenze 5 reti...
allora io mi domando perchè, vi scaldate quando parlo di ridimensionamento....
perchè se sognamo giocatori alla gabbiadini, invece di pensare, serve una punta importante, forse non ce ne rendiamo conto, ma il ridimensionamento è già bello che fatto.
Chissà forse è stata la bacchetta magica di questa dirigenza, che piano piano, ci ha abituato a nomi sconosciuti, sognando appunto un gabbiadini...

Chiamasi presa di coscienza.
Sognare non si può.
Sperare neanche.
La situazione è questa e continuerà ad essere questa.

Gabbiadini e Cannavro solo se si cedono Floccari/Perea Cana

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2009-2010  Atalanta 2 (0)
2010-2011  Cittadella 27 (5)
2011-2012  Atalanta 23 (1)
2012  Juventus 0 (0)
2012-2013 →  Bologna 30 (6)
2013-  Sampdoria 16 (4)

poi ahò i gusti so gusti, ma per me si parla di gabbiadini solo perchè in comproprietà con la juve, sorvolo sull'esperienza a, ma cavolo in b, 5 gol li segna da punta titolare pure cana , orbo, messo punta, senza na gamba.  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 08:30
skì gabbiadini
2009-2010  Atalanta 2 (0)
2010-2011  Cittadella 27 (5)
2011-2012  Atalanta 23 (1)
2012  Juventus 0 (0)
2012-2013 →  Bologna 30 (6)
2013-  Sampdoria 16 (4)

poi ahò i gusti so gusti, ma per me si parla di gabbiadini solo perchè in comproprietà con la juve, sorvolo sull'esperienza a, ma cavolo in b, 5 gol li segna da punta titolare pure cana , orbo, messo punta, senza na gamba.  :)

I 10 mln sono per il potenziale come lo erano per F.A,  Destro e faccio un'altro esempio, il Cavani di Palermo (che al massimo aveva fatto 15 gol a stagione).
Per me, non e' male, ha un gran bel sinistro, e forte fisicamente.
Ovviamente se continua cosi' fa la fine di un Floccari (una carriera che si sognano molti giocatori).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Aò, Gabbiadini è un 91 con dei mezzi tecnici notevoli e un margine di crescita importante.

Ma magari. Lo preferirei e di gran lunga a Matri, Pazzini e Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma possibile che in serie b non ci sia un attaccante che possa fare panchina al posto di Floccari ed all'occorrenza segnare subentrando???

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
NO A CANNAVARO.
Non si può organizzare una brigata?
Tessera numero 5.
Confido su almeno altri 4 partecipanti.

;)

A me la numero 4. Acquistare questo tipo di giocatori non ti porta nulla visto che faremo un campionato tranquillo.
E' meglio di Cana e Novaretti , ho capito ma non è che ci vuole molto...
Ritrovarselo poi sul groppone per 3 anni sarebbe deleterio e se consideriamo che Dias a fine anno va via potrebbe diventare uno dei 2 centrali titolari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Mitroglou? E' ancora buono ? Segna? Lo sogniamo? E' un incubo?

Rinnovo' con clausola.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ho letto un'intervista al loro presidente, per mitroglu sparano dai 40 ai 50 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate ma se veramente fossimo disposti (cosa che secondo me non siamo, ma tanto pe spara' du cazzate) a spendere 10 per gabbiadini, perche' non andare su sau o zaza, che costeranno un po' di piu' (forse) ma in prospettiva mi sembrano 100 volte meglio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 07:39
Ot
Se avessimo preso noi Gomez e Rossi le battute sulla Padeia se sprecavano eh... Tanto per dire, e non dite di no.
Immagino frasi tipo: se sapeva che Gomez era fracico se no te lo davano a te, Coi soldi de Rossi vai da Cellino e te prendi Sau, etc... Questa non è una opinione, ma una verità su ui potrei giocarmi casa.
Eot
Io aspetto fiducioso, almeno una mossa me la aspetto. Chiaro che vedere le altre che si muovono ti mette un po' di pepe, soprattutto il milan pare si stia riorganizzando una bella squadretta. Noi per me siamo una bella squadra con un paio di lacune, quelle che conosciamo tutti, che andrebbero coperte con 2 giocatori veri.

Non sono d'accordo. O almeno io non avrei mai fatto battute idiote su infortuni traumatici, quindi imponderabili. Se Lotito mi avesse portato prima Rossi e poi Gomez non avrei riservato che applausi, al netto delle bestemmie nei confronti della malasorte. E comunque, vista la situazione, la Fiorentina tornerà sul mercato, come fanno in queste circostanze le società serie.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 07:39
Ot
Se avessimo preso noi Gomez e Rossi le battute sulla Padeia se sprecavano eh... Tanto per dire, e non dite di no.
Immagino frasi tipo: se sapeva che Gomez era fracico se no te lo davano a te, Coi soldi de Rossi vai da Cellino e te prendi Sau, etc... Questa non è una opinione, ma una verità su ui potrei giocarmi casa.
Eot

Eddai Laziomia ma come puoi dire una cosa del genere?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Lux67 il 08 Gen 2014, 23:56
A mio avviso su Hernanes la Lazio bleffa. Sperava di venderlo in estate (altrimenti tutti questi 3/4 non si spiegano).  Io penso stiano tentando di preservare il capitale. Se Mauri rientra per me (e penso anche per Reja) il posto di Hernanes è in panchina.
Ti assicuro, e per fortuna, che questo è solo un  pensiero tuo. Con tutto l'amore per Mauri, oltre a giocare in unaltro ruolo, Hernanes è di un altro pianeta.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si continua a dire "eh ma gabbiadini è forte ed ha ampi margini di miglioramento"
Ma chi ha detto il contrario?

In più di qualcuno stiamo facendo notare che a noi servirebbe DA SUBITO uno che butta la palla dentro e, numeri alla mano, non è gabbiadini il giocatore che fa per noi in questo momento.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 09:31
Si continua a dire "eh ma gabbiadini è forte ed ha ampi margini di miglioramento"
Ma chi ha detto il contrario?

In più di qualcuno stiamo facendo notare che a noi servirebbe DA SUBITO uno che butta la palla dentro e, numeri alla mano, non è gabbiadini il giocatore che fa per noi in questo momento.
Esatto, serve la punta che entra e purga...Quagliarella subito

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2014, 09:33

Credo che anche Quagliarella sia solo una nostra speranza o poco più. Se la Juve, come sembra, vende Vucinic in Premier Quaglia non si muove. Bozzo è uno dei pochi procuratori che non si diverte a sparare c azzate. Se ha detto che resta alla Juve tendo a credergli. E poi, per la Lazio prendere un giocatore così è impresa tecnicamente ai limiti dell'impossibile, vista la nostra tempistica. Avremmo dovuto impostare la trattativa almeno un mese fa. Ora è già tardi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2014, 09:33

a me piace il quaglia, ma non è che anche lui abbia una media monstre

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2014, 09:06
Non sono d'accordo. O almeno io non avrei mai fatto battute idiote su infortuni traumatici, quindi imponderabili. Se Lotito mi avesse portato prima Rossi e poi Gomez non avrei riservato che applausi, al netto delle bestemmie nei confronti della malasorte. E comunque, vista la situazione, la Fiorentina tornerà sul mercato, come fanno in queste circostanze le società serie.

Prendere giocatori soggetti ad infortuni come Rossi e Gomez equivale prendere Konko o Klose.
Gomez s'e' rotto non per un intervento ed e' sempre stato fracico (mi pare d'aver letto a suo tempo un intervista in cui si dichiarava che non riusciva a giocare tre partite in una settimana, perche' non gli reggeva il corpo).
Rossi ha subito un contrasto semi normale e gli e' partito il ginocchio.

Vorrei ricordare che noi l'anno scorso criticavamo Konko e Klose per i loro infortuni anche se quelli erano stati infortuni traumatici (intervento vs Pescara, e intervento di Manfredini)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gabbiadini, in una squadra seria per me segnerebbe, ed anche molto.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mr. Soul il 09 Gen 2014, 09:38
a me piace il quaglia, ma non è che anche lui abbia una media monstre
Dovrebbe avere (visto di sfuggita su wikipedia) 1 gol ogni 3 partite: riuscire a prenderlo, come dice El Jardinero, sarebbe un'impresa anche perchè (lo credo anch'io) è Vucinic quello in uscita.
Certo, un attacco Klose-Quaglia  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no skì gomez s'è stuccato sull'uscita del portiere mi pare che il ginocchio gli è rimasto sotto.
Rossi cmq per infortunio sempre traumatico...
insomma regà dai...un discorso è che compro matri e me lo sfasciano alla terza partita, o gli rimane una gamba sotto...un conto è che compro un giocatore con una cartella clinica zeppa di infortuni non traumatici.
se poi vogliamo discutere 28 anni contro 35...

Discussione precedente - Discussione successiva