Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 09 Gen 2014, 13:54
certo , io ho letto ad es. dell'interesse del bologna per floccari, spero che lo cederanno questa volta cosi lotito dovrà per forza prendere un'attaccante, non avrà scuse in questo modo:s
si dovrebbe  vendere floccari per quello che vale non alzando il prezzo e prendere un giocatore affermato al suo posto non un giovane, che di giovani in attacco ne abbiamo.  :S

non sottovalutate lotito,
ci stupirà come sempre,
chissà chi tirerà fuori dal cilindro questa volta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 12:38
Rispondo un po' a tutti. Poi torno a leggere il resto.
Gomez si dice che sia stato ceduto per problemini fisici tali da non renderlo affidabile quantomeno per reggere 3 partite a settimana, Rossi era potenzialmente di cristallo.
Dico che questi 2 aspetti li avessimo presi noi sarebbero stati subito sottolineati e ripetuti ripetuti, poi si sarebbero rotti ed ecco l'immancabile "l'avevo detto". Tutto qui. E sotto sotto lo sapete anche voi.
Non vuole essere nè u attacca né una difesa di nessuno, una semplice fotografia verosimile dell'ambiente  Lazio.
"Se no te pare che ce lo facevano prendere a noi"... Vi dice niente? :ssl

100 % Stessa cosa che ho detto io prima.
Nessuna nega il valore dei giocatori, ma non sono dei giocatori totalmente integri. Da noi sarebbero stati definiti fracichi, da altre parti sono acquisti di qualita' che hanno avuto la sfortuna di avere un infortunio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 09 Gen 2014, 14:02
non sottovalutate lotito,
ci stupirà come sempre,
chissà chi tirerà fuori dal cilindro questa volta.
speriamo, io ci spero ancora, l'unica cosa che gli chiedo è che non si riduca l ultimo giorno per fare le trattative con il rischio alto di farle saltare mancando il tempo.
fosse chiaro da subito su chi prendere e soprattutto faccia le trattative adesso non a fine gennaio.  :s  :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Presidè, please: una punta (Quaglia per me perfetto) ed un difensore...solo questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: kiraly il 09 Gen 2014, 14:00
Non segna manco con le mani...
Buono x campionati ridicoli come quello turco, in italia farebbe 3 goal l'anno
Serve gente piu forte, possibilmente che giochi gia in italia, che non costi uno sproposito e che possa fare prima e seconda punta..

Dalle statistiche ha una media di un goal ogni 161 minuti...contando pure CL, europei, mondiali, EL, bundesliga..... Non mi fa impazzire neanche a me ma in scadenza lo valuterei, per me ci manca proprio una prima punta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che cana e ciani non si sono allenati.trattative di cessione in fase avanzata?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: legionale73 il 09 Gen 2014, 13:49
ragazzi.... cominciamo ad analizzare bene la situazione Mercato di gennaio.....
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Molti giocatori della Lazio come noterete sono parecchi svalutati, cominciamo a domandarci COME VENDERLI nel miglior modo possibili alcuni giocatori quelli che non servono E COMPRARE UN GIOCATORE AFFERMATO SENZA GIOVANI SCOMMESSE...... sia chiaro (per farvi un esempio) se un giocatore costa 50 non è che noi al nostro solito cerchiamo di venderlo vicino ai 100 perchè così nessuino li prende!!!!

Bisogna far un Mercato con dati alla mano e non con fantasticherie!!!!

che poi le valutazioni di tranfermarkt bisogna vedere se sono realistiche.
per esempio :
Konko         6.500.000     :o
Biglia          7.500.000     
Ledesma      8.000.000     :o
Lulic          10.000.000     :o
Anderson     7.500.000     
Hernanes   22.000.000     
Candreva   16.500.000     

78.000.000  chi te li da attualmente?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Gioxx il 09 Gen 2014, 14:19
...   

78.000.000  chi te li da attualmente?

La domanda è a chi mai servirebbero tutti insieme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2014, 14:18
Leggo che cana e ciani non si sono allenati.trattative di cessione in fase avanzata?
Deo vult (non tanto per Ciani ma per Cana)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Jeffry il 09 Gen 2014, 14:21
La domanda è a chi mai servirebbero tutti insieme?

vabè logico, no tutti insieme,  :)

le valutazioni che da trasf.. sono quelle.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Gioxx il 09 Gen 2014, 14:23
vabè logico, no tutti insieme,  :)

le valutazioni che da trasf.. sono quelle.

Di quelle valutazioni, oggettivamente, solo quelle di Konko e Ledesma le trovo eccessive.
E forse Lulic che ultimamente non sta proprio brillando?!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
infatti ho aggiunto la faccina proprio su i tre da te citati.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
In qsti gg sto facendo una riflessione: in passato di qsti tempi fioccavano liste di nomi dai più fantasiosi a quelli più o meno fattibili e poi alla fine niente o quasi niente.
In qsta settimana invece nessun nome o cmq poca roba...
fosse che non fosse la volta bona...  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inmentesolote il 09 Gen 2014, 14:27
In qsti gg sto facendo una riflessione: in passato di qsti tempi fioccavano liste di nomi dai più fantasiosi a quelli più o meno fattibili e poi alla fine niente o quasi niente.

seeeeeeeee

so' indeciso se vai inquadrato come inguaribile ottimista o masochista incallito.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io non ho pretese stavolta volo molto basso chiedo solo una cosa: non arriviamo al 31 gennaio pe smadonnà, cerchiamo di essere chiari, non illudiamo i tifosi, solo questo!
Daje!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Gen 2014, 14:29
Io non ho pretese stavolta volo molto basso chiedo solo una cosa: non arriviamo al 31 gennaio pe smadonnà, cerchiamo di essere chiari, non illudiamo i tifosi, solo questo!
Daje!
Beh in realtà lotito è stato abbastanza chiaro...per ora nulla, il mister deve valutare la rosa!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2014, 14:28
seeeeeeeee

so' indeciso se vai inquadrato come inguaribile ottimista o masochista incallito.

è un tifoso. Facile che pure te sotto sotto covi qualche speranza ma non hai il coraggio di confessarlo.   :DD

Citazione di: maverickiv2007 il 09 Gen 2014, 14:29

si può rimproverare tutto a questa dirigenza tranne che ci illuda..  :lol:

preghiamo tutti insieme. Magari arriva qualcuno il 20, tra capo e collo e senza preavviso. Che ne sai?   :sisisi:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2014, 14:28
seeeeeeeee

Seeee lo dico io...
So anni che me pongo la stessa domanda è mo arrivi tu fresco fresco...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Perche' Cana e Ciani non si sono allenati?
Cmq una cessione di Cana ci potrebbe stare, dato che per Reja e' un centrocampista.
Se cedi pure Ciani pero' servono 2 centrali, diciamo Cannavaro e un altro, magari un giovane interessante.

E non e' vero che a gennaio non si trova niente di buono.
Biava, Dias, Radu, Mauri e Candreva in inverno sono arrivati. Praticamente mezza squadra di titolari.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: inmentesolote il 09 Gen 2014, 14:27
c'hanno rinunciato anche loro XD

Discussione precedente - Discussione successiva