Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2920 il: 13 Gen 2014, 00:51 »
decina di che?  :o
Per il Pazzo? No? Quanto lo vuoi pagare? Ne vogliono 7 per Denis che ha 2 anni in più.

Offline dani2110

*
23442
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2921 il: 13 Gen 2014, 00:53 »

E chiamalo fesso a Icardi.
Io se avessi Wanda Nara uscirei di casa una volta al mese solo per accertarmi che la terra non sia stata conquistata dagli alieni.  :D
ah vabbè ma pure io se è per questo...:D
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2922 il: 13 Gen 2014, 00:57 »
Sì, chiaro e sono d'accordo. Neanche io farei follie, ma una decina di milioni glieli darei tranquillamente.
Beh ora come ora una decina di milioni mi sembrano esagerati. A meno che non si prenda con pagamento per la metà del cartellino subito e il resto a giugno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2923 il: 13 Gen 2014, 01:00 »
Beh ora come ora una decina di milioni mi sembrano esagerati. A meno che non si prenda con pagamento per la metà del cartellino subito e il resto a giugno.
Sì certo sul pagamento sono d'accordo, ma il valore è quello.

Offline Egobrain

*
3084
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2924 il: 13 Gen 2014, 01:00 »
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

----------------Berisha----

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile
---------------------------Klose



adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...
Amico mio hai idee intrigantissime, ma la realtà non è Football Manager purtroppo!  :)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2925 il: 13 Gen 2014, 01:00 »
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

----------------Berisha----

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile
---------------------------Klose



adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...

l'allenatore  si chiama edoardo reja
secondo te perchè ora siamo solidi dietro?Perchè difendiamo:portiere+4 difensori(terzini non superano quasi  mai metà campo)+ledesma+gonzalez(che alla manovra offensiva contribuisce poco)
7/11
+ hernanes in forma pietosa,+ keità/anderson alle prime armi
+ Klose in debito d'ossigeno

grazie che non  si  combina nulla davanti
però la tua formazione nemmeno in Olanda entrerebbe nelle prime 3-4

Offline Neal

*****
2755
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2926 il: 13 Gen 2014, 01:06 »
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

----------------Berisha----

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile
---------------------------Klose



adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...

A gennaio non si fanno rivoluzioni.
Per giugno spero in un organico che non abbia il suo punto di forza in un immenso calciatore nato nel 1978.
Sempre ammesso che Diamanti, classe 83, sia un giocatore che riesca a esprimersi in grandi piazze.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2927 il: 13 Gen 2014, 01:07 »
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

----------------Berisha----

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile
---------------------------Klose



adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...
Ma non te senti manco un pò in imbarazzo a scrive ste cose credendoci pure? Ma mettetece na pezza de che? Ma chi difenderebbe? Immobile mezzapunta...keita a centrocampo....cavanda centrale difensivo....la pezza mettitela in testa bagnata che me sa che c'hai 40 de febbre e vaneggi....
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2928 il: 13 Gen 2014, 01:08 »
A gennaio non si fanno rivoluzioni.
Per giugno spero in un organico che non abbia il suo punto di forza in un immenso calciatore nato nel 1978.
Sempre ammesso che Diamanti, classe 83, sia un giocatore che riesca a esprimersi in grandi piazze.
Beh se lo riesce a  Fare in nazionale, non dovrebbe avere problemi in una piazza più grande.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2929 il: 13 Gen 2014, 03:02 »
Beh se lo riesce a  Fare in nazionale, non dovrebbe avere problemi in una piazza più grande.

Il punto è che non riesce a farlo in nazionale, penso che abbia azzeccato solo la partita contro l'Uruguay per il terzo posto alla Confederation Cup.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2930 il: 13 Gen 2014, 03:11 »
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

----------------Berisha----

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile
---------------------------Klose



adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...

avoja a mette pezze...già me lo vedo Cavanda li a smadonnare mentre tutti gli sfilano alle spalle..
cmq non nascondo che Diamanti è il mio sogno calcistico proibito. dirò una bestemmia ma io nel modo guascone e "scellerato" di giocare a pallone ci rivedo Gascoigne.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2931 il: 13 Gen 2014, 05:32 »
probabilmente me prenderò gli improperi di tutti, ma secondo me sia Zaza che Berardi giocherebbero da noi.

Berardi e Zaza giocherebbero pure cor vaiolo da noi.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2932 il: 13 Gen 2014, 06:18 »
il tuo pensiero è espresso grossolanamente, non posso raffinarlo io per te: non è il mio lavoro.

Difatti nessuno ha chiesto il succitato lavoro di raffinazione. Proprio perchè è il mio pensiero. Che, fatalmente, non coincide col tuo. Pax.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2933 il: 13 Gen 2014, 06:21 »
partendo dal presupposto che nessuno qui sta morendo di gioia.

io spero tu abbia seguito qualche partita di tal Djordjevic per dire che è una mezzasega.

e tra l'altro mi sembra giusto che questo non volgia parlare di altre squadre: primo nel suo interesse, secondo nel rispetto della società per di cui attualmente veste la maglia

Sì, ho seguito diverse partite, alcune delle quali ancora conservate nell'hard disk di MySky. Mi piace parlare con un minimo di cognizione di causa. Ritendo Djordjevic giocatore di manifesta normalità, in serie A ce ne sono a dozzine. Mi appassiona quanto un Calaiò, tanto per intenderci.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2934 il: 13 Gen 2014, 06:30 »
Sì, ho seguito diverse partite, alcune delle quali ancora conservate nell'hard disk di MySky. Mi piace parlare con un minimo di cognizione di causa. Ritendo Djordjevic giocatore di manifesta normalità, in serie A ce ne sono a dozzine. Mi appassiona quanto un Calaiò, tanto per intenderci.
Assolutamente d'accordo ......berghessiovic level
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2935 il: 13 Gen 2014, 07:25 »
Il Corsport spara in prima un'ipotesi, concreta, legata a Paulinho. Scambio di prestiti con Perea. Secondo altri quotidiani, come il Corriere della Sera, il confronto sul mercato tra Reja e Lotito sarebbe già andato in onda. E il presidente, more solito, avrebbe fatto molte molte resistenze nell'intervenire sul mercato...

Offline Ro

*****
12906
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2936 il: 13 Gen 2014, 08:14 »
Un mercato oculato e con pochi soldi si può fare

Comprare Antei dal Sassuolo (difensore), Ziegler dalla juve (difensore sinistro di ruolo), Bonaventura dell'Atalanta (centrocampista), Konè del Bologna (centrocampista), Astori del Cagliari (difensore), Obiang della Sampdoria (centrocampista), Basta dell'Udinese (difensore), ecc..

Tanto per citarne qualcuno

E ricordo che Marchetti (Cagliari), Konko (Genoa), Candreva (Cesena), Mauri (Udinese), Biava (Genoa), ecc prima di approdare alla Lazio giocavano in provincia e non mi sembra che su di loro c'erano le big d'Europa

AVANTI LAZIO

Offline chuck6

*
4551
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2937 il: 13 Gen 2014, 08:25 »
Un mercato oculato e con pochi soldi si può fare

Comprare Antei dal Sassuolo (difensore), Ziegler dalla juve (difensore sinistro di ruolo), Bonaventura dell'Atalanta (centrocampista), Konè del Bologna (centrocampista), Astori del Cagliari (difensore), Obiang della Sampdoria (centrocampista), Basta dell'Udinese (difensore), ecc..

Tanto per citarne qualcuno

E ricordo che Marchetti (Cagliari), Konko (Genoa), Candreva (Cesena), Mauri (Udinese), Biava (Genoa), ecc prima di approdare alla Lazio giocavano in provincia e non mi sembra che su di loro c'erano le big d'Europa

AVANTI LAZIO

Non proprio a buon mercato...

Offline Ro

*****
12906
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2938 il: 13 Gen 2014, 08:37 »
Se vuoi arrivare tra i primi 5 posti almeno questi li devi prendere, mica chiedo CR7, Ribery e compagnia bella  :)
Eppoi mica sono da comprare tutti in una sessione di mercato?
Abbiamo speso 20 milioni quest'anno per esempio, e i nostri acquisti stanno tutti in panchina, si potevano spendere meglio non credi?

AVANTI LAZIO
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2939 il: 13 Gen 2014, 08:43 »
In Italia ci sono ottimi giocatori che ti consentono, da subito, di cambiare passo. Ma per comprarli servono requisiti precisi: obiettivi chiari, rapidità, buoni rapporti tra i dirigenti e qualche soldino. La Lazio non ha nulla di tutto questo. Da qui la necessità di rivolgersi ad altri mercati, con tutte le controindicazioni del caso. Con il risultato di buttare nel cesso intere campagne acquisti, come quella estiva, incomprensibile e fallimentare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod