Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2014, 22:51
Raffael sta facendo una grande stagione con Borussia M. in Germania.
Ma è un centrocampista offensivo, non una vera e propria punta.
A me piace molto ma non è quello che ci serve.
Comunque è extra. O ti risulta che abbia il passaporto?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2014, 22:51
Raffael sta facendo una grande stagione con Borussia M. in Germania.
Ma è un centrocampista offensivo, non una vera e propria punta.
A me piace molto ma non è quello che ci serve.

ma è vero che ha la cittadinanza svizzera ? oppure è un altra calla ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 22:38
Tutto quello che volete, ma in attesa del rientro a breve di Gomez giocheranno con Matri e Anderson e poi uno dei 2 a fianco del tedesco, aspettando Rossi. Non male.
Se prendiamo Quagliarella però non siamo meno forti.
Klose-Quaglia    Gomez-Anderson  diventa questione di gusti.
Anderson è un centrocampista.
Viene dal Manchester United non dal pergocrema, non è un fenomeno ma è un ottimo elemento.
La Fiorentina ad oggi sta su un pianeta lontano, molto lontano, rispetto a noi.
Hanno una società che dopo due anni di sbandamento è tornata af investire pesantemente ed in maniera intelligente.
Complimenti a loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 22:52
matri rispetto alle nostre punte è di gran lunga più forte

mah..pure di gran lunga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 22:53
Comunque è extra. O ti risulta che abbia il passaporto?
Io so che è extracomunitario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Gen 2014, 22:54
ma è vero che ha la cittadinanza svizzera ? oppure è un altra calla ?
È stato solo 4 anni in Svizzera, a meno che non si è sposato non credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq si, la fiorentina 2002 effettivamente è sta facendo un mercato davvero ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2014, 22:54
Viene dal Manchester United non dal pergocrema, non è un fenomeno ma è un ottimo elemento.
Hanno una società che dopo due anni di sbandamento è tornata af investire pesantemente ed in maniera intelligente.
Complimenti a loro.
Ma non parlo di un confronto a tutto tondo. E ritengo Anderson un discreto talento, la Fiore ha un bel progetto e non lo sto mettendo in discussione sinceramente, non capisco da cosa lo si deduca.
La domanda è sull'attacco. Tu tra Gomez-Matri e Klose-Quagliarella chi ti prenderesti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Thereau non è la soluzione al nostro problema nè il colpaccio alla Yilmaz che da tifoso auspicherei
ma in caso di rifondazione,nel nostro parco attaccanti ci starebbe benissimo.
Stasera ha fatto una signora partita.
Io credo sia molto sottovalutato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 22:58
Ma non parlo di un confronto a tutto tondo. E ritengo Anderson un discreto talento, la Fiore ha un bel progetto e non lo sto mettendo in discussione sinceramente, non capisco da cosa lo si deduca.
La domanda è sull'attacco. Tu tra Gomez-Matri e Klose-Quagliarella chi ti prenderesti?
Loro però hanno anche Rossi.
Klose è di un'altra categoria rispetto a Gomez ma il secondo deve ancora compiere 29 anni il primo va per i 36.
Matri non mi piace e gli preferisco Quagliarella.
Il problema e che noi parliamo di Quagliarella ma non Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2014, 23:02
Il problema e che noi parliamo di Quagliarella ma non Lotito.

verità incontrovertibile questa, purtroppo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 22:42
Perchè? Klose Quagliarella sarebbe meno forte di Gomez Anderson?
Siamo là, questione di gusti.
No?
Perché, abbiamo preso Quagliarella? Lotito è stato avvisato?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
verità incontrovertibile questa, purtroppo
Ambè questo è poco ma sicuro. Diciamo che sono un masochista, questa sessione il nome su cui ho deciso di prendere una delusione è il Quaglia. Problema mio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2014, 22:54
Complimenti a loro.

Se penso che c'è chi sostiene che avere Lotito è meglio che avere Della Valle come presidente...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh ma se questi nonostante abbiano due attaccanti (forti e propensi all'infortunio, ma forti) appena sono in emergenza comprano matri (per me una mezza pipa) pur di non rimanere con yakovenko e rebic
noi che stiamo in emergenza da 5 mesi non compriamo nessuno finchè non sbolognamo Floccari a 2 nichelini, c'è qualcosa che proprio non va.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
eh ma se questi nonostante abbiano due attaccanti (forti e propensi all'infortunio, ma forti) appena sono in emergenza comprano matri (per me una mezza pipa) pur di non rimanere con yakovenko e rebic
noi che stiamo in emergenza da 5 mesi non compriamo nessuno finchè non sbolognamo Floccari a 2 nichelini, c'è qualcosa che proprio non va.
certo che non va, la differenza è che loro investono e fanno felici i tifosi costruendo una squadra molto forte, mentre la lazio gioca con gli stessi da anni, oggi andiamo avanti praticamente con la formazione che c'era due anni fa . :S
purtroppo loro comprano e noi no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 23:10
Se penso che c'è chi sostiene che avere Lotito è meglio che avere Della Valle come presidente...

beh che il progetto fiorentina ci sia è innegabile
che sia passato per delle fantastiche domeniche pomeriggio a poggibonsi pure è innegabile
il gioco è valso la candela?
boh

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
c'è qualcosa che non va se vediamo le ultime sessioni di mercato invernale, direi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... pare che la salernitana ha chiesto alla Lazio il prestito di Tounkara ma Lotito s'è risposto che non se lo da. Secondo me Lotito se dovrebbe proporre la cessione di Alfaro ma penso che non andrebbe in porto perchè sono sicuro che si chiederebbe troppo! Che dite? Credo che sia meglio ritornare a parlare di Perticone (vero o non vero)!  :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva