Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LordEagle

*
3081
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #40 il: 27 Dic 2013, 13:42 »
Scusate l'OT e il post di prima, ma è un topic di sogni/desideri? di suggerimenti concreti?
No, Perché le indiscrezioni sono tutte caxxate/cornici marce dei giornalisti distruttori, e di ufficiale non trapela nulla: ergo, di che se parla?

Dico la mia: viste le falle in difesa andrebbero bene pure un Astori o Bonera, davanti l'ideale sarebbe Matri ma io mi andrei a prendere anche un nobile decaduto, ovvero Robert Acquafresca. Secondo me è forte, nonostante gli ultimi anni silenziosi.

Ritorno a magnà, tranquillo tranquillo!

 :ssl

Ma pure de corsa!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #41 il: 27 Dic 2013, 13:43 »
Scusate l'OT e il post di prima, ma è un topic di sogni/desideri? di suggerimenti concreti?
No, Perché le indiscrezioni sono tutte caxxate/cornici marce dei giornalisti distruttori, e di ufficiale non trapela nulla: ergo, di che se parla?

Dico la mia: viste le falle in difesa andrebbero bene pure un Astori o Bonera, davanti l'ideale sarebbe Matri ma io mi andrei a prendere anche un nobile decaduto, ovvero Robert Acquafresca. Secondo me è forte, nonostante gli ultimi anni silenziosi.

Ritorno a magnà, tranquillo tranquillo!

 :ssl

FreshWater? Manca solo che qualcuno proponga Santa Cruz e stiamo veramente alla frutta. Sia lui che Matri hanno bisogno di essere messi davanti alla porta, cosa che noi non facciamo con Klose, pensa se lo facciamo con Matri e Freshwater.

Bonera era ed e' un buon giocatore, ma fisicamente e' fracico.

Offline Gioxx

*
1603
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #42 il: 27 Dic 2013, 14:00 »
dimenticate che Quagliarella è italiano
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #43 il: 27 Dic 2013, 14:18 »
Leggo dei nomi inquietanti,tipo matri,giovinco,acquafresca,larrivey,bonera...

Va bene i valori cattolici e morali etc ma dobbiamo necessariamente fare la carità a giocatori scarsi e alle squadre proprietarie del loro cartellino?

Quagliarella ancora ancora ma lo prenderei solo in prestito e solo alle nostre condizioni,fermo restando che io affari con milan e juve non li farei MAI,nel mercato italiano l'idea migliore sarebbe pazzini,pur pensando che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo in europa o sud america.

p.s. la priorità dev'essere un difensore,più che una punta. abbiamo una difesa inguardabile,senza biava prendiamo 2-3 gol a partita...

Offline Gioxx

*
1603
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #44 il: 27 Dic 2013, 14:21 »
giovinco non mi dispiacerebbe, almeno corre.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #45 il: 27 Dic 2013, 14:29 »
Leggo dei nomi inquietanti,tipo matri,giovinco,acquafresca,larrivey,bonera...

Va bene i valori cattolici e morali etc ma dobbiamo necessariamente fare la carità a giocatori scarsi e alle squadre proprietarie del loro cartellino?

Quagliarella ancora ancora ma lo prenderei solo in prestito e solo alle nostre condizioni,fermo restando che io affari con milan e juve non li farei MAI,nel mercato italiano l'idea migliore sarebbe pazzini,pur pensando che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo in europa o sud america.

p.s. la priorità dev'essere un difensore,più che una punta. abbiamo una difesa inguardabile,senza biava prendiamo 2-3 gol a partita...
Giovinco pure subito, Bonera in confronto alle due nostre C( Ciani e Cana) è Baresi
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #46 il: 27 Dic 2013, 14:31 »
Leggo dei nomi inquietanti,tipo matri,giovinco,acquafresca,larrivey,bonera...

Va bene i valori cattolici e morali etc ma dobbiamo necessariamente fare la carità a giocatori scarsi e alle squadre proprietarie del loro cartellino?

Quagliarella ancora ancora ma lo prenderei solo in prestito e solo alle nostre condizioni,fermo restando che io affari con milan e juve non li farei MAI,nel mercato italiano l'idea migliore sarebbe pazzini,pur pensando che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo in europa o sud america.

p.s. la priorità dev'essere un difensore,più che una punta. abbiamo una difesa inguardabile,senza biava prendiamo 2-3 gol a partita...
Su Acquafresca e Larrivey sono d'accordo con te: il primo è un ex giocatore (mi tengo Floccari), il secondo non so neanche dove gioca (ancora a Cagliari?)...Matri è fuori parametro ingaggio

Offline blow

*
20008
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #47 il: 27 Dic 2013, 14:33 »
Si puo' discutere di Giovinco quando stai con Perea?
Mammagari.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #48 il: 27 Dic 2013, 14:35 »
Giovinco?!?!?!?!? Ma siete impazziti?!?!?!?

MAMMAGARI!!!!!!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #49 il: 27 Dic 2013, 14:37 »
giovinco non mi dispiacerebbe, almeno corre.

pesa 12 chili e se tira un soffio di vento casca.
proprio quello che serve a noi con le nostre azioni avvolgenti e il nostro forcing d'attacco,avere un attaccante che se prende palla a 30 metri dalla porta finisce a 40 metri a causa del contrasto con il primo yepes di passaggio...ah,e le simulazioni che gli fischiano in bianconero con noi sarebbero tutti cartellini gialli.

Offline Hicks

*
9307
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #50 il: 27 Dic 2013, 14:39 »
Ragà Larrivey era ironico su..

Sennò richiamiamo sul serio Alfaro..

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #51 il: 27 Dic 2013, 14:48 »
Ragà Larrivey era ironico su..

Sennò richiamiamo sul serio Alfaro..
chissà che fine avrà fatto ?  :s ma ancora sta con noi=?
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #52 il: 27 Dic 2013, 14:51 »
Si puo' discutere di Giovinco quando stai con Perea?
Mammagari.

Io penso che alla Lazio serva una prima punta vera e prolifica e non l'ennesima mezzapunta-trequartista piccolo e tecnico.
A prescindere dal valore di Giovinco.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #53 il: 27 Dic 2013, 14:51 »
chissà che fine avrà fatto ?  :s ma ancora sta con noi=?
titolarissimo tra i fuori rosa/emarginati

Offline blow

*
20008
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #54 il: 27 Dic 2013, 14:59 »
Per me Giovinco e' una punta, come lo era Del Piero.
Certo che se pensi di giocare con il solo Giovinco davanti la vedo dura, ma mettilo accanto al tedesco e vediamo quanto segna.
Ho tirato fuori Giovinco perche' secondo me la juve quagliarella non lo cede mentre e' piu' propensa a cedere la formica, si parla addirittura del torino.

Offline Charlot

*****
18547
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #55 il: 27 Dic 2013, 15:02 »
A noi manca un bomber, un centravanti.
Giovinco non lo è,  può fare altro,  ma non il centravanti che cerchiamo...

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #56 il: 27 Dic 2013, 15:09 »
Terrei sotto osservazione la situazione Hernanes-Napoli. Quest'estate De Laurentis ha offerto 10 milioni per la metà(notizia confermata da Lotito) e calcolando che il Napoli ha intenzione di comprare un paio di giocatori di qualità a Gennaio(parole di De Laurentis e Benitez), ho paura che si faccia sotto nuovamente.

Online Magnopèl

*
50450
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #57 il: 27 Dic 2013, 15:10 »
Lotito mi pare abbia detto solo che il napoli abbia fatto un'offerta congrua al valore del giocatore, non saprei se sono 10 mln per la metà o altro.
in italia cmq non lo cederei mai.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #58 il: 27 Dic 2013, 15:22 »
Si si, 10 mln per la metà e Lotito ha giustamente rifiutato. Se si rifà sotto per l'intero cartellino, ho paura che Lotito possa cederlo. Con tanta soddisfazione da parte di alcuni tifosi della Lazio o dei ciarlatani delle radio.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #59 il: 27 Dic 2013, 15:26 »
titolarissimo tra i fuori rosa/emarginati
ho capito  :S , è un altro emarginato come sculli allora , tanto val sempre se ci si riesce cedere questi giocatori, che poi rimangono come zavorre sulle spalle della lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod