Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 20:14
avemo trovato un croato che ogni tiro è un boato.

(lo so, co stò post ho commesso un reato  :()

io te bannerebbe

:=)) :^^ 8)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Paolo #Cannavaro e la #Lazio @officialsslazio sempre più lontani (@baiocchini/sky)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Lativm88 il 14 Gen 2014, 20:04
mi correggo, hai ragione tu.
Io non lo conosco (ovviamente  :beer:) comunque come ruolo naturale segnalano CC che può adattarsi a MC o (anche) TC
la domanda è... siamo vicini alla cessione di qualcuno per far spazio ad un altro centrale di centrocampo?
Non lo conosco neanche io ovviamente  :beer:
Facendo del fantafantamercato, magari cediamo Hernanes passiamo al 4-3-3 (comprando una bella punta!!!) e avresti: onazi/gonzalez    biglia/ledesma      lulic/pasalic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 14 Gen 2014, 20:16
fuori un altro  :pp

Paolo #Cannavaro e la #Lazio @officialsslazio sempre più lontani (@baiocchini/sky)

e meno male, direi

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 20:14
avemo trovato un croato che ogni tiro è un boato.

(lo so, co stò post ho commesso un reato  :()

hai  vinto.
a mani basse.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se non prendiamo un'attaccante entro domani penso che comincerò a prendere l alka selzer su suggerimento di lotito.  :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:20
se non prendiamo un'attaccante entro domani penso che comincerò a prendere l alka selzer su suggerimento di lotito.  :(
dai che domani se svegliamo con schelotto e tardelli ufficiali  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: saramago il 14 Gen 2014, 20:16
io te bannerebbe

:=)) :^^ 8)

tu me bannerebbe?
e la causa quale sarebbe?
Se citando il croato
ho commesso un reato
non era premeditato.
Vojo un'avvocato!

:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 14 Gen 2014, 20:21
dai che domani se svegliamo con schelotto e tardelli ufficiali  8)
no schelotto no mamma mia, è una riserva del sassuolo, io l'ho sempre preso in giro quando giocava nell inter, adesso averlo in squadra sarebbe orribile.  :s

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 20:22
tu me bannerebbe?
e la causa quale sarebbe?
Se citando il croato
ho commesso un reato
non era premeditato.
Vojo un'avvocato!

:beer:

trilussa, un dilettante.
:beer: :beer: :beer:(ce metterebbe un bianco, lo sai)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: saramago il 14 Gen 2014, 20:27
trilussa, un dilettante.
:beer: :beer: :beer:(ce metterebbe un bianco, lo sai)

daje, che qualche sera un litro di bianco ce lo facciamo veramente.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 14 Gen 2014, 20:29
daje, che qualche sera un litro di bianco ce lo facciamo veramente.  :beer:

sicuro.  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Spiegatemi una cosa vi prego  :( abbiamo fatto a giugno un mercato pieno di incognite e di giovani di buone prospettive e diciamolo, è stato un bel fallimento...adesso a gennaio,  riniziamo con le incognite (macchiccazzèTardelliporcozio) e le pippe inveroconde (schelotto non è più un giocatore da circa tre anni e mezzo), secondo voi, lotito gode a vederci soffrire così, ed è la sua vendetta silente, ai cori Lpdm, o proprio nun ce capisce na ceppa però è convinto che solo lui parla di calcio ed il mondo intero di pallone?

Se davvero arriveranno sti cefali, veramente qui si marcia verso formello per un colpo di presidente.

Zombi

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2014, 20:36
Spiegatemi una cosa vi prego  :( abbiamo fatto a giugno un mercato pieno di incognite e di giovani di buone prospettive e diciamolo, è stato un bel fallimento...adesso a gennaio,  riniziamo con le incognite (macchiccazzèTardelliporcozio) e le pippe inveroconde (schelotto non è più un giocatore da circa tre anni e mezzo), secondo voi, lotito gode a vederci soffrire così, ed è la sua vendetta silente, ai cori Lpdm, o proprio nun ce capisce na ceppa però è convinto che solo lui parla di calcio ed il mondo intero di pallone?

Se davvero arriveranno sti cefali, veramente qui si marcia verso formello per un colpo di presidente.

cosa avete fatto nelle precedenti vite?
eh?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

perché tu credi anche ad un solo nome di quelli usciti? :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

può darsi che pasalic invece sia forte, io ho più fiducia in lui che in altri giocatori che sono stati accostati alla lazio, penso che possa riverlarsi forte, magari potrebbe essere un nuovo lulic.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 20:37
cosa avete fatto nelle precedenti vite?
eh?

Per me sei troppo criptico, io so de coccio, se non parli come mangi, non capisco dove vuoi parare   :=))

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:42
può darsi che pasalic invece sia forte, io ho più fiducia in lui che in altri giocatori che sono stati accostati alla lazio, penso che possa riverlarsi forte, magari potrebbe essere un nuovo lulic.

Perché sto pasalic è ufficiale ? :x :x

Madonna ragà non cresceremo mai. Siamo vittime della mediocrità più assoluta..non ci posso credere  :(

Zombi

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2014, 20:42
Per me sei troppo criptico, io so de coccio, se non parli come mangi, non capisco dove vuoi parare   :=))

no pensavo al karma dei laziali  :)

Discussione precedente - Discussione successiva