Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Per me ha chiesto Cannavaro e Quagliarella.
Però questo Reja 2.0 potrebbe sorprenderci.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: laziofans il 15 Gen 2014, 00:19
ha già realizzato 7 centri,è un attaccante da 15 gol a stagione

Si ma a certa gente non gli pace il nome... non fa' grande acquisto.
Avessimo avuto un attaccante da 15 gol avevamo 10 punti in più.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Gen 2014, 00:30
il discorso è uno:se il prossimo anno sarà reja il mister,reja gioca con una punta.avere denis come riserva al centravanti titolare non è male,anzi..
credete che quagliarella qui verrebbe a far la riserva?non ci sono attaccanti migliori di denis che starebbero in panchina alla lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 00:26
Per me ha chiesto Cannavaro e Quagliarella.
Però questo Reja 2.0 potrebbe sorprenderci.
magari arrivassero entrambi e cedessero floccari e novaretti,farebbero finalmente bene il mercato. :=))
Denis e' un buon attaccante, in campionato di solito fa sempre più' di una decina di goal e non è' poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
38 gol in 86 presenze,ma scherziamo?e già esperto del campionato italiano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
se Reja rimette in piedi la baracca la Lazio è un'altra categoria rispetto
all'atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: laziofans il 15 Gen 2014, 00:33
il discorso è uno:se il prossimo anno sarà reja il mister,reja gioca con una punta.avere denis come riserva al centravanti titolare non è male,anzi..
credete che quagliarella qui verrebbe a far la riserva?non ci sono attaccanti migliori di denis che starebbero in panchina alla lazio
Reja può giocare pure con 2 punte. Se Klose a giugno parte là devi fare un grande acquisto, quindi se ora arriva una punta forte pronta ed esperta a me va bene. Poi il prossimo anno avresti Perea Keita Denis/Quaglia X.
Di sicuro non arriva Stuani Nemeth Tardelli etc.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 00:39
Reja può giocare pure con 2 punte. Se Klose a giugno parte là devi fare un grande acquisto, quindi se ora arriva una punta forte pronta ed esperta a me va bene. Poi il prossimo anno avresti Perea Keita Denis/Quaglia X.
Di sicuro non arriva Stuani Nemeth Tardelli etc.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
tutto sta a vedere se Reja è intenzionato a continuare con l'unica punta o a passare a due in avanti.
Nel primo caso Denis, se te lo vendono, sarebbe l'opzione migliore (considerando che, ora che è andato via Matri, il Milan non cederà Pazzini). Nel secondo caso il top sarebbe Quagliarella.
...nelle notizie che giungono dall'estero non mi sembra ci siano grandi nomi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Gen 2014, 00:30
Penso che almeno la metà dei gol fatti da Denis a Bergamo sono rigori.
Sarebbe un acquisto inutile, almeno per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2014, 00:42
Penso che almeno la metà dei gol fatti da Denis a Bergamo sono rigori.
Sarebbe un acquisto inutile, almeno per me.
Secondo te chi potrebbe aver chiesto Reja? Uno tra Denis Quaglia e Gabbio?
O potrebbe sorprenderci con qualche nome forte dall'estero?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo un articolo appena uscito alla fine della partita i giornalisti avrebbero visto lotito e tare confabulare sul mercato,mi sa che dovremmo aspettarci delle novità .

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo me se floccari va a bologna potrebbe scatenarsi un giro di punte, con appunto floccari a bologna, bianchi alla samp e gabbiadini alla lazio...

non credo che l'atalanta ceda denis...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Denis sarebbe solo un futuro esubero. non sarebbe una operazione intelligente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2014, 00:43
Secondo te chi potrebbe aver chiesto Reja? Uno tra Denis Quaglia e Gabbio?
O potrebbe sorprenderci con qualche nome forte dall'estero?
Non ne ho idea.
Metterei nella lista anche Gilardino, Gomis e Finnbogason.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2014, 00:47
Secondo un articolo appena uscito alla fine della partita i giornalisti avrebbero visto lotito e tare confabulare sul mercato,mi sa che dovremmo aspettarci delle novità .
Credo che l'articolo sia una cagata ;)

Se "confabulavano", a meno che il giornalista avesse piazzato cimici, come capire che parlavano di mercato?
Se aveva cimici dovrebbe essere in grado di scrivere nell'articolo tutta la discussione, parola per parola.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2014, 01:05
Credo che l'articolo sia una cagata ;)

Se "confabulavano", a meno che il giornalista avesse piazzato cimici, come capire che parlavano di mercato?
Se aveva cimici dovrebbe essere in grado di scrivere nell'articolo tutta la discussione, parola per parola.
ma io ho letto solo un articolo su fb dove c'era scritto che lotito e tare dopo la gara si erano messi a confabulare di mercato  :=)), e' vero quello che dici te se avevano messo delle cimici dovevano anche scrivere di che cosa avevano parlato in effetti..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2014, 01:09
ma io ho letto solo un articolo su fb dove c'era scritto che lotito e tare dopo la gara si erano messi a confabulare di mercato  :=)), e' vero quello che dici te se avevano messo delle cimici dovevano anche scrivere di che cosa avevano parlato in effetti..
Sì, avevo capito il senso e non criticavo te ;)

Dicevo che se i due confabulavano, o il giornalista era abbastanza vicino da sentire tutto o non ha sentito niente e il mercato era una pura speculazione per coltivarsi l'interesse dei lettori.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2014, 01:13

Dicevo che se i due confabulavano, o il giornalista era abbastanza vicino da sentire tutto o non ha sentito niente e il mercato era una pura speculazione per coltivarsi l'interesse dei lettori.
si probabilmente hanno fatto l articolo per coltivare l'interesse dei lettori probabile,anche perché adesso ho visto il video dove i due parlavano e non si capisce una parola.. :=))
Lotito chiede qualcosa e tare dice qualcosa ma non riesco a capire nulla di quello che si dicono.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2014, 01:13

Sembra che si siano scambiati una trentina di sms. Questo risulta dai tabulati. Comunque il fatto che xavier iacobelli, tifoso atalantino, fosse presente all'olimpico sembrerebbe una prova sufficiente per sospettare un interessamento nei confronti di  Denis.

Discussione precedente - Discussione successiva