Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Gen 2014, 12:34
Gabbiadini è forte vero non scherziamo. A me piace pure Paloschi, sinceramente, ma sono 2 pianeti opposti, Gabbiadini è uno dei migliori attaccanti italiani, IMHO

Madò ringraziate che state su Lazionet e pè denigrare i nostri passa pure gabbiadini uno dei migliori attaccanti italiani :o

Cioè stiamo parlando di un gran talento che deve dimostrare ancora tutto, uno che segna col contagocce e che per il momento Immobile gli mangia in testa...su dai, non scherziamo...siate seri.

Balotelli per me deve ancora esprimere il suo potenziale per convincermi, ed ha fatto quel che ha fatto (compresi i 4 goal che ci hanno trascinato alla finale con la spagna) figuriamoci gabbiadini  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Gen 2014, 12:34
Gabbiadini è forte vero non scherziamo. A me piace pure Paloschi, sinceramente, ma sono 2 pianeti opposti, Gabbiadini è uno dei migliori attaccanti italiani, IMHO

Ma più che altro ho letto che è stato accostato a Chiesa quasi in senso dispregiativo...regà, se Gabbiadini fa la metà dei gol e della carriera che Chiesa ha fatto in Serie A e in Nazionale, potrà ritenersi più che soddisfatto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2014, 12:58
Ma più che altro ho letto che è stato accostato a Chiesa quasi in senso dispregiativo...regà, se Gabbiadini fa la metà dei gol e della carriera che Chiesa ha fatto in Serie A e in Nazionale, potrà ritenersi più che soddisfatto.

Ecco. Torniamo sul pianeta terra  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: asteN_A. il 16 Gen 2014, 12:58
Madò ringraziate che state su Lazionet e pè denigrare i nostri passa pure gabbiadini uno dei migliori attaccanti italiani :o

Cioè stiamo parlando di un gran talento che deve dimostrare ancora tutto, uno che segna col contagocce e che per il momento Immobile gli mangia in testa...su dai, non scherziamo...siate seri.

Balotelli per me deve ancora esprimere il suo potenziale per convincermi, ed ha fatto quel che ha fatto (compresi i 4 goal che ci hanno trascinato alla finale con la spagna) figuriamoci gabbiadini  :o
Per potenzialità è uno dei migliori senza dubbi IMHO e non ho denigrato nessuno dei nostri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vendiamo Floccari e da febbraio fino a fine campionato avremo questi attaccanti: Klose-Quagliarella-Perea-Keita. Inoltre rientra Mauri.

Il prossimo anno il parco attaccanti sarà: Quagliarella-Djordjevic-Perea-Keita-Tounkara.

Basta lamentarsi!!! A giugno bisogna concentrarsi su due centrali difensivi forti (Astori? Vidic?) visto che la questione attaccanti la Lazio la definisce entro i prossimi 15 giorni ottimamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

allora dani, imparate a legge mejo.

Gabbiadini è stato accostato a Chiesa per tesserne le lodi, visto il paragone.

Cialtron_Heston

Visitatore
Come annunciano Floccari dopo massimo tre giorni arriva l'attacante. ;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 13:17
Bendtner ovviamente!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Nessun senso dispregiativo, anzi.
Ho detto che potrebbe diventare come Chiesa, ritenendo quest'ultimo un gran bel giocatore.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 13:17

Basta che Floccari non l'annunciano il 29 gennaio.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 13:20
Nessun senso dispregiativo, anzi.
Ho detto che potrebbe diventare come Chiesa, ritenendo quest'ultimo un gran bel giocatore.

Allora avevo capito male...sorry.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

JUVENTUS "SI" AL GENOA PER DE CEGLIE

Secondo quanto riferito a "Speciale Calciomercato", Paolo De Ceglie ha accettato la destinazione Genoa, che vanta già l'accordo con la Juventus per la cessione del laterale italiano. Questa volta sembra che il club bianconero abbia detto di "si"

A noi De Ceglie ce faceva schifo come vice Radu?

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' vero c'avemo il nuovo Kolarov in panchina ;)

AVANTI LAZIO

Vicinius è bbbono

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
metto le mani avanti, out hernanes dentro quagliarella e stop, sarebbe una roba indecorosa.

skizzo87

Visitatore
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

JUVENTUS "SI" AL GENOA PER DE CEGLIE

Secondo quanto riferito a "Speciale Calciomercato", Paolo De Ceglie ha accettato la destinazione Genoa, che vanta già l'accordo con la Juventus per la cessione del laterale italiano. Questa volta sembra che il club bianconero abbia detto di "si"

A noi De Ceglie ce faceva schifo come vice Radu?

AVANTI LAZIO

Si al quanto. Mi tengo Vinicius.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dovemo migliorà, non peggiorà...

Discussione precedente - Discussione successiva