Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 12:42
quindi se rileggi bene il mio post vedi che scrivevo le stesse cose
ma dire che hanno fallito è troppo. Secondo me bisogna tener conto di altre cose.
Certo se compri uno da 18 milioni come Strootman sai che arriva e ti fa la differenza, ma quello giocava in europa e è capitano della nazionale.
Ma davvero ci aspettavamo la differenza immediata di anderson?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: rena89 il 17 Gen 2014, 12:19
Felipe Anderson possibile  prestito al Torino per sei mesi. Ma l'ultima parola spetta alla Lazio.

[...]it

Mi sembra una catzata, in prestito non giocherebbe mai, e che affare avremmo fatto?

Per deve iniziare a fare il titolare.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 12:18
togliendo quindi biglia e FA (che dopo 4 mesi non possono essere considerati flop), rimangono Cana, Cisse e Zarate.
Non è che mi stai parlando di top player eh!
Se cana l'hai pagato svariati milioni, è solo perchè l'hai scambiato con muslera che altrimenti perdevi a zero! Se dovevi pagarlo cash non l'avresti mai preso!
Cisse era pur sempre un giocatore che negli ultimi anni giocava in grecia... (io ero felicissimo del suo arrivo)

Zarata effettivamente l'unico vero flop!

Cana sta costando come Zarate e tra i flop ed i due , a Zarate gli possono lucidare le scarpe.
Zarate un anno ad alti luvelli l ha fatto e l ha fatto facendo la differenza, ancora sto aspettando i campioni di pecto loti tare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 12:27
Ragazzi segnatevelo: terzi non ci arriveremo mai. Non dico solo quest'anno eh. Era una cazzata. Le nostre chance le abbiamo gettate nel cesso un paio d'anni.

ma come non doveva essere il fair play finanziario a renderci competitivi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comunque tornando in tema, leggo di Djordievic-Quagliarella per giugno.
Penso che faremo prima a vedere il rinnovo di un anno per klose, Floc rimane a Roma (e quando se ne và questo?) e l'inserimento sempre più frequente di Perea, Keita, Rozzi e Tounkarà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 12:56
Ma davvero ci aspettavamo la differenza immediata di anderson?

Io no, però ad oggi, e sottolineo ad oggi, abbiamo speso per biglia e anderson gli stessi soldi per quel giocatore che hai scritto tu.
oltretutto, visto da uno che lavora con le "persone", ti dico che per il bene del gruppo è opportuno privarsi dei giocatori top-player che abbiamo, perchè stanno lavorando demotivati in quanto nella loro testa stanno aspirando a piazze più importanti della lazio, mi riferisco a Hernanes, candreva e marchetti (i risultati si vedono in campo).

io li venderei tutti in questa sezione di mercato e prenderei giocatori giovani che vedono nella Lazio un reale trampolino di lancio o di rilancio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quello anche io....se non hai soldi da investire meglio vendere giocatori che forse hanno finito il ciclo.
Non è mica un problema, basta rinforzarti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: carib il 17 Gen 2014, 13:13
Scusate, vado di corsa: novità?

Corri tranquillo  :D
(Unica news è la semi conferma di Djordevic a giugno).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Non te lo potemo spiegà in due minuti..... :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E' rimasto tutto come ieri, non te sei perso nulla

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Rick

*
Lazionetter
* 858
Io cederei Floccari (2-3 maglioni), Cana (1-2 maglioni), Sculli (<1 maglione), Novaretti (<1 maglione), Konko (2-3 maglioni) e Pereirinha (1 maglione) e con il gruzzolo
(circa 8-11 maglioni + gli ingaggi risparmiati) cercare di portare un attaccante di prospettiva, un buon terzino che non si rompa ogni due partite ed difensore centrale SERIO e pronto.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Io cederei Floccari (2-3 maglioni), Cana (1-2 maglioni), Sculli (<1 maglione), Novaretti (<1 maglione), Konko (2-3 maglioni) e Pereirinha (1 maglione) e con il gruzzolo
(circa 8-11 maglioni + gli ingaggi risparmiati) cercare di portare un attaccante di prospettiva, un buon terzino che non si rompa ogni due partite ed difensore centrale SERIO e pronto.

Il baratto dei maglioni.
Annamo forte!
:p

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma non ce l avevamo gia ?
Non e' bastato ?
Ho limpressione che si vada in cerca di giocatori tanto per far vedere che si compra qualcuno e con i soldi dei veri giocatori.
La Fantastica storia del trio PLT .
FENOMENI

Rick

*
Lazionetter
* 858
Discussione precedente - Discussione successiva