Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ma ieri ho riportato le parole di Roma.
Ne parla come di uno che si muove anche fuori area con discreta tecnica.
Sono rimasto sorpreso anche perché anche a me dai video pare un Inzaghi muflonico.
Fosse che si ha un'idea sbagliata come molti con Klose che si pensava fosse solo un bomber (anche alcuni addetti ed esperti)?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nell inter diodjevic per me andrebbe male, farebbe la fine di belfodil e di icardi che sono andati molto bene in altre squadre ma poi nell inter sono andati male.
invece nella lazio per me troverebbe l'ambiente ideale per mostrare la sua bravura,quindi gli converrebbe  venire da noi, all inter non li sanno utilizzare i giocatori poco conosciuti come lui. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 18:28

Inizio a pensare che forse sto calciatore è un pò meno pippa di quel che mi è sembrato.

Perdonami ma questo è esattamente il meccanismo per cui la roma riesce a vendere anche il magazzinieri degli scarpini a 45 milioni di euro.

I commenti dei giornalisti italiani di parte non valgono nulla. Per mesi i giornalisti parlavano di Marquinhos come il difensore più forte del campionato quando a me sembrava un bravo rigazzetto ancora molto molto acerbo.

Se lo avessimo preso noi Djordjevic sarebbe stato una scommessa sconosciuta o proprio non ne avrebbero parlato.
Mo' vale Osvaldo. Certo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
mi sembra chiaro che l'inter stia facendo finta di prendere djordjevic, (o forse lo prenderebbe pure) per fare uno sgarbo alla Lazio per via di hernanes. ma so cascati bene co Lotito! pensano de sta ancora al 2002

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 17:55
L'inter fa il mercato che meglio crede. Come tutti.

No, sono loro (la dirigenza laziale) che, sebbene presente sul mercato h 24 per 365 giorni, non quagliano mai un ..... di niente, non riescono a soffiare i giocatori ad altre squadre, non hanno rapporti con le altre squadre italiane. Fanno solo ridere, ad oggi.
Chiedere 3 mln per Floccari vuol dire non volerlo cedere, quindi non acquisteremo un ..... di nessuno.

Come ho scritto in altri lidi, scommetto sul rimmovo per un anno di Klose, più la permanenza di 99 posse, più l'inserimento progressivo di Perea, Keita, Tounkara e Rozzi.
Non sarà mediocrità, ma neanche voglia di crescere.
Mentre a Firenze si prendono in un giorno Anderson dello United (mica la Scafatese) e Matri bicampione d'Italia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Capisco l'aria pesante.. mi aggrappo alle parole del mister visto che si è esposto molto, e non credo che gli piaccia essere preso per i fondelli una seconda volta nel mercato di gennaio..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ciao a tutti seguo il forum da parecchi giorni online mi sono registrato ma non riesco ad aprire un nuovo Topic in friend per presentarmi. Potreste darmi una mano? Grazie mille. Scusate l'ot

In topic.
Chi arriva arriva o chi non arriva....
Sempre forza lazio

Speriamo che qualcuno arrivi però

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a sky ne hanno parlato tutti bene (di djordjevic)
a zero lo prenderei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RohanKishibe il 17 Gen 2014, 18:33
scusa ma vatti a vedere 2 video su youtube, dove in teoria dovrebbe vedersi solo il meglio del giocatori.
Djordjevic fa i gol facili (e ne sbaglia di altrettanto facili). per la maggior parte spinge dentro gli assist che arrivano dai compagni sulle fasce.
a me sembra un giocatore assolutamente normale, che diventa appetibile perchè si libera a 0.

You tube, lascia il tempo che trova, pure io sembro maradona su you tube  :p

Djiordjevic, già l'ho visto in 2-3 partite del nantes, n'idea me la son fatta, ma se così tanti addetti ai lavori (Lazio, inter, napoli) sono su sto ragazzo e un intero studio di commentatori, parla bene di sto ragazzo, io che sono un semplice tifoso, tendo a rivedere le mie opinioni perché con molta probabilità possono essere errate.

Toni è esploso a 26 anni e mezzo, rigenerandosi in B con il Palermo.
Prima di allora, tanto, tantissimo anonimato..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Jabot il 17 Gen 2014, 18:43
Scusate. 
Ciao a tutti seguo il forum da parecchi giorni online mi sono registrato ma non riesco ad aprire un nuovo Topic in friend per presentarmi. Potreste darmi una mano? Grazie mille. Scusate l'ot

In topic.
Sempre forza lazio

devi raggiungere un numero prestabilito di post prima di poter aprire un topic. almeno 1500.

(no, sono 25  :ssl )

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Jabot il 17 Gen 2014, 18:43
Scusate. 

In topic.
Sempre forza lazio

benvenuto!!!! :cheers:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
a sky ne hanno parlato tutti bene (di djordjevic)
a zero lo prenderei subito.

Quando doveva venire da noi, cioè da mesi fino a stamattina, davano la notizia senza particolari pareri tecnici.
Ora che va all'Inter tutti lo conoscono e per tutti è bravo.
Lo trovo alquanto strano.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Anche io ho visto qualche partita del Nantes e sinceramente nn lo ho visto proprio male, sicuro però che klose e' un altro livello...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Gen 2014, 18:50
Quando doveva venire da noi, cioè da mesi fino a stamattina, davano la notizia senza particolari pareri tecnici.
hai ragione, ci ho pensato pure io a questa cosa, purtroppo è cosi da sempre, quando un giocatore lo prendono altre squadre ne cominciano a parlare su sky tanto, quando è interessata la lazio non ne parlano mai, ne parlano solo se la trattativa fallisce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

a dirla tutta, l'altra sera qualcuno qui ha scritto che ne parlavano bene in chiave Lazio, lo descrivevano come un grande colpo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

è così. è sempre così.

che poi per me stiamo parlando un attaccante normalissimo. preferisco di gran lunga thereau, pur avendo caratteristiche diverse. ma se proprio devo andarmi a prendere un attaccante di livello medio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ripeto, sticazzi, però Pedullà quando diceva che veniva da noi diceva che era un bel colpo, per dirla tutta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
se l'avessi fatti sto djordjevic i 2 gol di perea l'altra sera, parleremmo di un cobra d'area di rigore.
mai visto giocare, ma se guardo i freddi numeri, uno che ha giocato sempre in seconda serie francese e ha fatto 8 gol in ligue 1 lo paragonerei a cacia o moscardelli.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
a dirla tutta, l'altra sera qualcuno qui ha scritto che ne parlavano bene in chiave Lazio, lo descrivevano come un grande colpo

Io sono settimane che sento i vari pedullà, di marzio & co. citarlo come quasi sicuro alla Lazio ma in maniera telegrafica e senza esprimersi. Stile bollettino di guerra.
Ci ho fatto caso perché qui sopra i giudizi sul giocatore erano molto discordanti e i giudizi "televisivi" latitavano.

Ma ammetto di non aver seguito Skysport ieri ed oggi se non attraverso qualche commento riportato qua sopra.
Magari negli ultimi due giorni in cui il nome è diventato "caldo" si saranno documentati un po' di più e si saranno formati un qualche giudizio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Confermo la notizia di djorjevich alla Lazio data telegraficamente, nessuno ha mai espresso un giudizio,come dire"è sconosciuto,lo prende la Lazio,il classico ufo de passaggio".

Discussione precedente - Discussione successiva