Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #640 il: 02 Gen 2014, 22:12 »
che poi prendere due centrali adesso significherebbe programmazione.
dico due non a caso perche' il prx anno ne devi avere 4, quindi a giugno ne servono altri due.
ne prendi due adesso e li inserisci ruotandoli con biava quando e' possibile e uno a caso degli altri 4 scempi.
fermo restando che pure biava e' al capolinea ed e' impensabile che giochi ancora il prx anno e che ciani,cana,novaretti e dias devono essere allontanati da formello come ogni squadra che si rispetti agisce coi calciatori inutili e deleteri.
di conseguenza se tare (non dico lotito perche' se ne fotte e se fosse per lui giocherebbero quelli che sono in rosa, della serie questi c'hai e questi impieghi ) conosce il suo mestiere sa benissimo che a giugno servono 4 centrali.
due adesso, non uno, due. e due a giugno. forti e nazionali.
e due punte, una adesso e una a giugno. forti e nazionali.
poi vendesse e sfoltisse bene, scambiasse qualche figurina e la squadra e' fatta.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #641 il: 02 Gen 2014, 22:13 »
Io tra Gilardino e il nulla preferisco Gilardino, voi fate come volete

Con le preferenze possiamo andare avanti su football manager,nella realtà ci dobbiamo accontentare di ciò che decide Lotito...o rompere le scatole così da accontentarci(difficile)

Offline Hicks

*
9307
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #642 il: 02 Gen 2014, 22:38 »
Con le preferenze possiamo andare avanti su football manager,nella realtà ci dobbiamo accontentare di ciò che decide Lotito...o rompere le scatole così da accontentarci(difficile)

Nooo.. dici?

E io che speravo Lotito mi leggesse e comprasse Gilardino :(  :p.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #643 il: 02 Gen 2014, 23:12 »
4 centrali di difesa 2 campioni in attacco un terzino alla roberto carlos .... aooooh ma siamo la lazio non il psg?!? io  prima di tutto voglio vedere giocare ciani novaretti cana in una squadra logica equilibrata dove il centrocampo copre la difesa e non la lascia a continui 1vs1 ... bonucci prima di conte faceva della cappellate assurde idem barzagli infatti tutti alla juventus volevano il loro allontanamento poi toh arriva conte mette una squadra EQUILIBRATA e bonucci e barzagli diventano i migliori difensori della serie a ... ragazzi il verona gioca con moras cacciatore e maietta e per favore in difesa non devi essere nesta per evitare di prendere goal come quelli che la lazio ha preso nel 2013 devi essere ORGANIZZATO nient'altro anche perchè io in giro non vedo tutti questi fuoriclasse ...
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #644 il: 02 Gen 2014, 23:21 »
4 centrali di difesa 2 campioni in attacco un terzino alla roberto carlos .... aooooh ma siamo la lazio non il psg?!? io  prima di tutto voglio vedere giocare ciani novaretti cana in una squadra logica equilibrata dove il centrocampo copre la difesa e non la lascia a continui 1vs1 ... bonucci prima di conte faceva della cappellate assurde idem barzagli infatti tutti alla juventus volevano il loro allontanamento poi toh arriva conte mette una squadra EQUILIBRATA e bonucci e barzagli diventano i migliori difensori della serie a ... ragazzi il verona gioca con moras cacciatore e maietta e per favore in difesa non devi essere nesta per evitare di prendere goal come quelli che la lazio ha preso nel 2013 devi essere ORGANIZZATO nient'altro anche perchè io in giro non vedo tutti questi fuoriclasse ...
...tanto per cominciare Andrea Barzagli non solo era già uno forte a Palermo ma stiamo parlando di uno che ha quasi 50 presenze in Nazionale e' campione del mondo e ha vinto anche un campionato under 21,da tifoso Laziale rabbrividisco solo al paragone con i simpatici Ciani,Novaretti e Cana.....per favore la sindrome di " ogni scarrafone e' bello a mamma sua" non deve appartenerci  ;)

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #645 il: 02 Gen 2014, 23:29 »
4 centrali di difesa 2 campioni in attacco un terzino alla roberto carlos .... aooooh ma siamo la lazio non il psg?!? io  prima di tutto voglio vedere giocare ciani novaretti cana in una squadra logica equilibrata dove il centrocampo copre la difesa e non la lascia a continui 1vs1 ... bonucci prima di conte faceva della cappellate assurde idem barzagli infatti tutti alla juventus volevano il loro allontanamento poi toh arriva conte mette una squadra EQUILIBRATA e bonucci e barzagli diventano i migliori difensori della serie a ... ragazzi il verona gioca con moras cacciatore e maietta e per favore in difesa non devi essere nesta per evitare di prendere goal come quelli che la lazio ha preso nel 2013 devi essere ORGANIZZATO nient'altro anche perchè io in giro non vedo tutti questi fuoriclasse ...
Ancora li devi vedere Ciani e Cana? Non ti sono bastati due anni?
Poi fa bene Lotito se si presenta con Falchetti e Mengoni.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #646 il: 02 Gen 2014, 23:29 »
...tanto per cominciare Andrea Barzagli non solo era già uno forte a Palermo ma stiamo parlando di uno che ha quasi 50 presenze in Nazionale e' campione del mondo e ha vinto anche un campionato under 21,da tifoso Laziale rabbrividisco solo al paragone con i simpatici Ciani,Novaretti e Cana.....per favore la sindrome di " ogni scarrafone e' bello a mamma sua" non deve appartenerci  ;)
allora caro so tutto io vatti a rivedere la difesa della juve di del neri & co. qua non si sta dicendo che abbiamo i nesta ma sti tre secondo me non sono cosi scarsi ... LO RIPETO PER I SORDI E I CIECHI ... il verona gioca con maietta cacciatore e moras ed ha quasi 10 punti più di noi ... la brioma gioca con castan che lo scorso anno era per tutti una mezza sega ... lo stesso vale per rolando juan jesus e ranocchia dell'inter ... come al solito bisogna dire che alla lazio ci sono pippe che lotito è della roma che ci vuole vedere in serie b e che moriremo tutti ... e che palle siete peggio di un cingolato sui testicoli aripigliateve!!!

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #647 il: 02 Gen 2014, 23:29 »
posso capi' tutto, ma barzagli e bonucci non hanno mai fatto cose come novaretti,ciani e cana. soprattutto, qualora gli fosse capitato, non e' mai successo con la regolarita' quasi organizzata dei nostri.
novaretti ciani e cana timbrano il cartellino ogni domenica. ne levi uno e si suicida il suo sostituto. una cosa mai vista.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #648 il: 02 Gen 2014, 23:31 »
posso capi' tutto, ma barzagli e bonucci non hanno mai fatto cose come novaretti,ciani e cana. soprattutto, qualora gli fosse capitato, non e' mai successo con la regolarita' quasi organizzata dei nostri.
novaretti ciani e cana timbrano il cartellino ogni domenica. ne levi uno e si suicida il suo sostituto. una cosa mai vista.
juventus-galatasaray ... in una partita ne ho viste 4-5 ... ti consiglio di darci un occhio ...  :wall:
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #649 il: 02 Gen 2014, 23:32 »
Ancora li devi vedere Ciani e Cana? Non ti sono bastati due anni?
Poi fa bene Lotito se si presenta con Falchetti e Mengoni.
Ma te che sai tutto mi fai i nomi di due difensori capaci di far fare il salto di qualità alla lazio?
david luiz e gente del genere te lo dico prima non ce li possiamo permettere!!!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #650 il: 02 Gen 2014, 23:37 »
Ma te che sai tutto mi fai i nomi di due difensori capaci di far fare il salto di qualità alla lazio?
david luiz e gente del genere te lo dico prima non ce li possiamo permettere!!!
Alderweireld a settembre e passato alk atletico a 7 milioni ( non cobosco l ingaggio ).

Toprak wollscheid zouma

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #651 il: 02 Gen 2014, 23:37 »
Ma te che sai tutto mi fai i nomi di due difensori capaci di far fare il salto di qualità alla lazio?
david luiz e gente del genere te lo dico prima non ce li possiamo permettere!!!
Punto primo:  se ti rivolgi a me fallo evitando di fare la bambinetta isterica. Quindi molto calmo.
Detto questo,  vuoi i nomi? Danilo, Dede, Musacchio, Schar, Zouma, Neto.
I primi che mi vengono in mente.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #652 il: 02 Gen 2014, 23:41 »
allora caro so tutto io vatti a rivedere la difesa della juve di del neri & co. qua non si sta dicendo che abbiamo i nesta ma sti tre secondo me non sono cosi scarsi ... LO RIPETO PER I SORDI E I CIECHI ... il verona gioca con maietta cacciatore e moras ed ha quasi 10 punti più di noi ... la brioma gioca con castan che lo scorso anno era per tutti una mezza sega ... lo stesso vale per rolando juan jesus e ranocchia dell'inter ... come al solito bisogna dire che alla lazio ci sono pippe che lotito è della roma che ci vuole vedere in serie b e che moriremo tutti ... e che palle siete peggio di un cingolato sui testicoli aripigliateve!!!
se si nega anche l'evidenza pero' è quasi inutile discutere su un forum eh! maietta cacciatore e moras hanno dimostrato sul campo di esser meglio di ciani dias e novaretti... da qui si parte poi TU puoi pensare quello che vuoi ma non spacciarlo per verita', io posso anche pensare che floccari è meglio di messi ma se dico che siete voi che non lo capite è inutile discutere.
La stessa cosa con chi continua a dire che sta squadra vale il terzo posto... questa è la sua convinzione ma i fatti dimostrano altro... e sono sicuro che se la loro convinzione è questa se (dio non volesse) con reja le cose andassero male, piche questa è la loro convinzione, continuerebbero a dirlo lo stesso cercando altr4i appigli.... e cosi' faresti anche tu nel caso questi andassero male anche con reja........ il problema dei forum ormai è questo... chiunque abbia una convinzione la portera' avanti sempre e comunque, anche a dispetto di fatti che dicono ben altro perché sembra ormai impossibile dichiarare che uno s'è sbagliato!
sti 3 centrali finora hanno dimostrato di esser SCARSI SCARSI SCARSI.. probabilmente i primi 2 i peggiori dell'intera serie A.. su novaretti aspetto ancora di vederlo per qualche altra partita.. ma ciani è cana questi so e questi rimarrano per sempre!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #653 il: 02 Gen 2014, 23:46 »
allora caro so tutto io vatti a rivedere la difesa della juve di del neri & co. qua non si sta dicendo che abbiamo i nesta ma sti tre secondo me non sono cosi scarsi ... LO RIPETO PER I SORDI E I CIECHI ... il verona gioca con maietta cacciatore e moras ed ha quasi 10 punti più di noi ... la brioma gioca con castan che lo scorso anno era per tutti una mezza sega ... lo stesso vale per rolando juan jesus e ranocchia dell'inter ... come al solito bisogna dire che alla lazio ci sono pippe che lotito è della roma che ci vuole vedere in serie b e che moriremo tutti ... e che palle siete peggio di un cingolato sui testicoli aripigliateve!!!
a Imperati ......è si che t'ho fatto pure  la faccina e fattela na risata o na tromba già che non ti mandato :beer: che mi paragoni la triade a Barzagli,non c'è bisogno di sape' tutto e' facile capi' che so SCARSIIII! :shout:....ecco mo te lo detto
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #654 il: 02 Gen 2014, 23:47 »
4 centrali di difesa 2 campioni in attacco un terzino alla roberto carlos .... aooooh ma siamo la lazio non il psg?!? io  prima di tutto voglio vedere giocare ciani novaretti cana in una squadra logica equilibrata dove il centrocampo copre la difesa e non la lascia a continui 1vs1 ... bonucci prima di conte faceva della cappellate assurde idem barzagli infatti tutti alla juventus volevano il loro allontanamento poi toh arriva conte mette una squadra EQUILIBRATA e bonucci e barzagli diventano i migliori difensori della serie a ... ragazzi il verona gioca con moras cacciatore e maietta e per favore in difesa non devi essere nesta per evitare di prendere goal come quelli che la lazio ha preso nel 2013 devi essere ORGANIZZATO nient'altro anche perchè io in giro non vedo tutti questi fuoriclasse ...

io condivido molto del tuo pensiero ma di fronte a cana alzo bandiera bianca.....non è un difensore, non è arrivato come difensore, non ha convinto come centrocampista meno che da difensore. Sempre se vogliamo parlare di ambizioni per posizioni di classifica "europee", se invece ci paragoniamo al side b della classifica i ns. difensori (o pseudo tali) vanno benissimo. Avevamo due leader, biava e dias, per svariati motivi non ci sono più (o sono a servizio ridotto)...e almeno un leader in difesa ci deve essere. Cana, novaretti e ciani sono onesti gregari.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #655 il: 02 Gen 2014, 23:47 »
Per me sono veri tutti e 2 i discorsi.
Da una parte anche io vorrei vedere i nostri difensori (Diaki con Reja faceva la sua sporca figura e non credo che Novaretti Cana Ciani siano peggio) con una squadra organizzata a livello difensivo.
Se ripenso alle nostre partite ricordo Darmian (Toro) e Maietta (Verona) sempre a non più di 2 m dalla caduta del pallone e i nostri a prendere gol su palle lanciate da 30 m che cadevano nell'area piccola.
Allo stesso tempo un bel difensore centrale credo che dovrebbe essere acquistato (uno da 6-8 mio) su cui costruire (magari con un altro acquisto a giugno) una nuova coppia centrale per i prossimi 3 anni.
In generale credo che ci sia una voglia de piagne che fa paura. In generale.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #656 il: 02 Gen 2014, 23:50 »
Punto primo:  se ti rivolgi a me fallo evitando di fare la bambinetta isterica. Quindi molto calmo.
Detto questo,  vuoi i nomi? Danilo, Dede, Musacchio, Schar, Zouma, Neto.
I primi che mi vengono in mente.
Bravo JSV23........... Se no qui si rischia de passa noi per quelli difficili

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #657 il: 02 Gen 2014, 23:55 »
se si nega anche l'evidenza pero' è quasi inutile discutere su un forum eh! maietta cacciatore e moras hanno dimostrato sul campo di esser meglio di ciani dias e novaretti... da qui si parte poi TU puoi pensare quello che vuoi ma non spacciarlo per verita', io posso anche pensare che floccari è meglio di messi ma se dico che siete voi che non lo capite è inutile discutere.
La stessa cosa con chi continua a dire che sta squadra vale il terzo posto... questa è la sua convinzione ma i fatti dimostrano altro... e sono sicuro che se la loro convinzione è questa se (dio non volesse) con reja le cose andassero male, piche questa è la loro convinzione, continuerebbero a dirlo lo stesso cercando altr4i appigli.... e cosi' faresti anche tu nel caso questi andassero male anche con reja........ il problema dei forum ormai è questo... chiunque abbia una convinzione la portera' avanti sempre e comunque, anche a dispetto di fatti che dicono ben altro perché sembra ormai impossibile dichiarare che uno s'è sbagliato!
sti 3 centrali finora hanno dimostrato di esser SCARSI SCARSI SCARSI.. probabilmente i primi 2 i peggiori dell'intera serie A.. su novaretti aspetto ancora di vederlo per qualche altra partita.. ma ciani è cana questi so e questi rimarrano per sempre!
Gaizka il discorso che si fa è più generale.
Ma come fa Maietta ad essere tanto più forte di Cana/Ciani/Novaretti (mestieranti della difesa, niente di che eh, ma gentaccia che ha combattuto anche a livello internazionale, ripeto niente di che eh)?
Forse, ripeto, forse Perko quest'anno si è rin[...]to e la fase diffensiva l'ha organizzata maluccio?
Ricordo i primi 10 min col Napoli, cioè palla dritto per dritto e Higuain che va in porta.
Detto questo (ed è una pura ipotesi, perché finora si sono rivelati scarsi) se mi chiedi: ci serve un bel difensore centrale di 25-27 anni FORTE? La risposta è: avoja.
Ma Cana e lo stesso Ciani l'anno scorso non sembravano ste pippe... Forse siamo messi male dietro?
Almeno come attenuante. Fosse per me Cana e Ciani li cederei eh... Su Novaretti vorrei aspettare un attimo.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #658 il: 02 Gen 2014, 23:55 »
juventus-galatasaray ... in una partita ne ho viste 4-5 ... ti consiglio di darci un occhio ...  :wall:

senti luca...vedo calcio da quasi 40 anni. tu sarai piu' bravo di me a ricordare, non ne dubito. resta il fatto pero' che dias cana novaretti e ciani tra il girone di ritorno dello scorso anno e questo di andata, ( tra chi c'era e chi e' arrivato adesso ) hanno fatto piu' danni della grandine. rigori procurati,gol regalati, spesso nella stessa partita.
ogni squadra ha il segone, quasi tutte. noi ne schieriamo due contemporaneamente e questo e' un suicidio.

poi la supponenza mettiamola da parte, ne giova la lettura.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #659 il: 03 Gen 2014, 00:00 »
Gaizka il discorso che si fa è più generale.
Ma come fa Maietta ad essere tanto più forte di Cana/Ciani/Novaretti (mestieranti della difesa, niente di che eh, ma gentaccia che ha combattuto anche a livello internazionale, ripeto niente di che eh)?
Forse, ripeto, forse Perko quest'anno si è rin[...]to e la fase diffensiva l'ha organizzata maluccio?
Ricordo i primi 10 min col Napoli, cioè palla dritto per dritto e Higuain che va in porta.
Detto questo (ed è una pura ipotesi, perché finora si sono rivelati scarsi) se mi chiedi: ci serve un bel difensore centrale di 25-27 anni FORTE? La risposta è: avoja.
Ma Cana e lo stesso Ciani l'hanno scorso non sembravano ste pippe... Forse siamo messi male dietro?
Almeno come attenuante. Fosse per me Cana e Ciani li cederei eh... Su Novaretti vorrei aspettare un attimo.
.....un po' come faceva Biava a esser più forte di gente come Siviglia Cribari o lo stesso Mexes,Paolo Cannavaro Etc etc ,cioè il fatto di esser poco considerati da stampa e addetti ai lavori che non ne capiscono un caxxo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod