Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo 364 pagine, mi dite un nome vicino alla Lazio?
Uno che potrebbe firmare nelle prossime 24 ore?
Mi basterebbe anche una cessione

AVANTI LAZIO

nessuno  :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Eh già, quest'anno neanche gli scoop degli amici di amici!
Chi potrebbe sapere davvero vuole conferme (e ci sta)...insomma, tutto tace!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
partito Vucinic  , scordamose Quagliarella, se qualcuno ci pensava

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo 364 pagine, mi dite un nome vicino alla Lazio?
Uno che potrebbe firmare nelle prossime 24 ore?
Mi basterebbe anche una cessione

AVANTI LAZIO

Floccari potrebbe firmare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Aoh, non scherzate su Eder che poi ci rimango male.  E' da quando stavamo (non) trattando Yilmaz che speravo che ci si buttasse su Eder..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... secondo voi sarebbero possibili le cessioni di Vinicius e Ciani? Ce stanno a sfotte, sò leggende metropolitane o miracoli? Comunque Vinicius non lo abbiamo mai visto e dubito sia un terzino e Ciani, a dire il vero, sarebbe la 4a scelta...   :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: SATOR 58 il 20 Gen 2014, 16:28
... secondo voi sarebbero possibili le cessioni di Vinicius e Ciani? Ce stanno a sfotte, sò leggende metropolitane o miracoli? Comunque Vinicius non lo abbiamo mai visto e dubito sia un terzino e Ciani, a dire il vero, sarebbe la 4a scelta...   :ssl :ssl :ssl :ssl

Di Ciani al Norwich ne parla criscitiello, quindi credo che si parli del nulla, Vinicius ieri intervistato prima della partita ha detto che per un ventenne brasiliano che arriva in Italia non è facile inserirsi,in poche parole credo che siano due notizie fondate sul nulla.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: SATOR 58 il 20 Gen 2014, 16:28
di Vinicius me lo stavo chiedendo anche io, ma mi sembra molto strano che un giocatore che non si è mai visto in campo possa interessare ad una squadra come l'OM
su Ciani non mi sembra improbabile

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
L'accordo con la Juventus per Quagliarella era già stato trovato e definito: ma l'attaccante, al momento, non pare intenzionato a lasciare i bianconeri per la Lazio. E le Aquile allora sono piombate su un nuovo obiettivo.

Secondo 'Il Messaggero' è Alberto Gilardino, di casa al Genoa e appetito anche dal Bologna oltre che all'estero. Per convincere il Grifone, però, Lotito dovrà presentare un'offerta di quelle irrinunciabili.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Romelu Lukaku, 20 anni, 19 presenze e 9 gol in premier con l'everton e valutato 20 cucuzze

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ho l'impressione che l'Inter ci stia per provare per Hernanes, per due motivi:

1) avendo ceduto Guarin, sono inevitabilmente corti a centrocampo. Rimangono con solo Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Mudingay (più l'adattato Zanetti). Sono pochi per il 3-5-2, e sarebbe comunque uno fra i centrocampi più scarsi d'Italia

2) stanno per cedere Ranocchia al Borussia (sarà felice Dresda  :=))  ), per una cifra superiore ai 10M.

Per me, arriverà un'offerta.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2014, 16:35
Io ho l'impressione che l'Inter ci stia per provare per Hernanes, per due motivi:

1) avendo ceduto Guarin, sono inevitabilmente corti a centrocampo. Rimangono con solo Cambiasso, Taider, Kuzmanovic e Mudingay (più l'adattato Zanetti). Sono pochi per il 3-5-2, e sarebbe comunque uno fra i centrocampi più scarsi d'Italia

2) stanno per cedere Ranocchia al Borussia (sarà felice Dresda  :=))  ), per una cifra superiore ai 10M.

l'ho pensato anche io.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: 26maggio il 20 Gen 2014, 16:33
L'accordo con la Juventus per Quagliarella era già stato trovato e definito: ma l'attaccante, al momento, non pare intenzionato a lasciare i bianconeri per la Lazio. E le Aquile allora sono piombate su un nuovo obiettivo.

Secondo 'Il Messaggero' è Alberto Gilardino, di casa al Genoa e appetito anche dal Bologna oltre che all'estero. Per convincere il Grifone, però, Lotito dovrà presentare un'offerta di quelle irrinunciabili.

Gilardino è ancora mooolto buono, però non sposta di molto il discorso fatto su Klose, Quagliarella, e l'età che avanza inesorabile per tutti. Dipende secondo me da quanto vogliono.

Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2014, 16:34
io invece darei un braccio per questo:
Romelu Lukaku, 20 anni, 19 presenze e 9 gol in premier con l'everton e valutato 20 cucuzze

E graziarca' :D
Peccato che sia del Chelsea, che a giugno saluta Torres e lo mette finalmente in rosa.
E anche se non ci fossero di mezzo Mou e Abramovich, in questo momento l'Everton (e il calcio inglese in generale) mi sembra molto più appetibile di noi

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2014, 16:34
io invece darei un braccio per questo:
... io lo avrei dato anche quando giocava nell' Anderlecht!  :D :ssl

Zombi

Visitatore

1) avendo ceduto Guarin, sono inevitabilmente corti a centrocampo. Rimangono con solo Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Mudingay (più l'adattato Zanetti). Sono pochi per il 3-5-2, e sarebbe comunque uno fra i centrocampi più scarsi d'Italia

può essere

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Lo credo anch'io spero però che sia un'offerta all'altezza!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

hanno sbolognato pure Pereira (qualcuno riesce a piazzarle, le pippe strapagate). Il terreno sembra essere pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva