Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rojorosco il 22 Gen 2014, 10:01
Con un immobilismo del genere perpetrato negli anni le merde avrebbero fatto una rivoluzione.

L'hanno fatta. Dopo la Coppinfaccia. E i risultati si vedono. Noi siamo narcotizzati, rassegnati, catatonici.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualche mese fa, parlando di calcio con un amico interista sfegatato, finimmo col parlare proprio di Guarin.
A me piaceva abbastanza, tira, ha fisico, corsa, grinta.. insomma io ne parlavo bene, lui male.
Il perchè me lo spiegò poco dopo... mi disse: chiunque vede le sintesi delle partite dell'Inter, o qualche partita pensa che Guarin sia un fenomeno, ma tu non hai idea di come gioca Guarin durante tutti i 90 minuti.
Dopo quella chiacchierata è capitato molto spesso di vederci partite insieme, e spesso anche quelle dell'inter contro altre squadre non solo la Lazio.
Ve la faccio breve, Guarin perde un numero indecifrabile di palloni, ogni volta che può calciare tira in porta e non sempre i risultati sono ottimali. Certo su decine di tiri che fa in una stagione qualche gol lo fa...
gioca un pò per conto suo, e testuali parole del mio amico: "giochiamo sempre in 10".

Ora, credo che la verità stia un pò nel mezzo.
Ma nello scambio ci perdiamo noi. Hernanes se gioca alla Hernanes gli magna in testa a Guarin

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Credo che il problema non si ponga perché guarin dopo essere stato a un passo dalla juve con tre milioni di ingaggio annuale non accetterebbe la Lazio a due milioni l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: uforobot il 22 Gen 2014, 10:11
Credo che il problema non si ponga perché guarin dopo essere stato a un passo dalla juve con tre milioni di ingaggio annuale non accetterebbe la Lazio a due milioni l'anno.
quello forte per me è kovacic.
kovacic, belfodil (o icardi) e ranocchia per hernanes e lulic, io starei alla grande.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: NandoViola il 22 Gen 2014, 10:13
quello forte per me è kovacic.
kovacic, belfodil (o icardi) e ranocchia per hernanes e lulic, io starei alla grande.

Noi abbiamo Cataldi, Kovacic non ci serve.

IMO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: flender il 22 Gen 2014, 10:08
Guarin + Ranocchia = Hernanes io ci starei.

Idem, considerato che mancano meno di 18 mesi alla scadenza del Profeta, vista l'età ed i ruoli dei giocatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: flender il 22 Gen 2014, 10:08
Guarin + Ranocchia = Hernanes io ci starei.

Io mi accontenterei  pure di Pastore+Marquinos.
:beer: :beer:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Voi comunque continuate a parlare di pallone... (cit.)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Drieu il 22 Gen 2014, 09:44
C'è una probabile semifinale di Coppa da giocarci contro i diversamente romani.

e si abbiamo pescato il catania mi pare ve'

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 10:09

Ma nello scambio ci perdiamo noi. Hernanes se gioca alla Hernanes gli magna in testa a Guarin

Che Hernanes sia superiore a Guarin lo sanno tutti, probabilmente ci sarebbe l'aggiunta di un giocatore o di un conguaglio. Lo scambio però va visto nel complesso della situazione Profeta. A 18 mesi dalla scadenza, conoscendo i tempi e le problematiche incontrate in passato, prima si risolvono certi problemi meglio è...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

per herny.

con tutto l'amore del mondo per Herny ma me pare che state sopravvalutando il suo valore.

cha 29 anni....e gioca una si 3 no. Guarin è na trebbia, e Ranocchia era considerato il crack tra i giovani Italiani.

ma intendi Guarin + Ranocchia per Hernanes? quuesto scambio? e ci perdiamo?!  :o

ci sta un se di troppo, a casa mia o se magna o non se magna, coi se cè fai il brodo star.

Hernanes gioca una su 3. Guarin sarà meno tecnico, ma a parte che è na trebbia, le gioca tutte.

Sledgehammer

Visitatore
Hernanes è proprio forte.
.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
skizzo87

Visitatore
qualche mese fa, parlando di calcio con un amico interista sfegatato, finimmo col parlare proprio di Guarin.
A me piaceva abbastanza, tira, ha fisico, corsa, grinta.. insomma io ne parlavo bene, lui male.
Il perchè me lo spiegò poco dopo... mi disse: chiunque vede le sintesi delle partite dell'Inter, o qualche partita pensa che Guarin sia un fenomeno, ma tu non hai idea di come gioca Guarin durante tutti i 90 minuti.
Dopo quella chiacchierata è capitato molto spesso di vederci partite insieme, e spesso anche quelle dell'inter contro altre squadre non solo la Lazio.
Ve la faccio breve, Guarin perde un numero indecifrabile di palloni, ogni volta che può calciare tira in porta e non sempre i risultati sono ottimali. Certo su decine di tiri che fa in una stagione qualche gol lo fa...
gioca un pò per conto suo, e testuali parole del mio amico: "giochiamo sempre in 10".

Da come l'hai descritto sembra Candreva. E comunque questo tuo amico, non e' il primo che mi fa una descrizione del genere di Guarin.
Hernanes comunque ti ha fatto sempre 10 gol a stagione, lasciarlo andare per 20 mln per me e' anche poco.

Discriminato

*
Lazionetter
* 35
Bendtner non sara' un fenomeno ma chiedete a Balzaretti e Buffon. (Danimarca-Italia 2013)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito e Tare che hanno fatto da settembre ad  oggi per rinforzare la squadra??? NIENTE !!! Nessuna alternativa a Quagliarella, anzi diranno che non è mai stato chiesto alla Juve,,,come al solito,,,per fortuna che rientra Mauri,,,non riescono a vendere uno come Floccari perchè lo valutano troppo,,,ma come si fà a sperare in qualcosa di positivo, e qualcuno indica nomi a caso ben sapendo che Lotito non li prenderà mai,,,

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Ranocchia è uno di quei difensori sopravalutati e poi non è quello che serve a noi per caratteristiche.
Discorso diverso per quanto riguarda Juan Jesus ma pero è extracomuitario e casomai sarebbe interessante per giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva