Citazione di: V. il 23 Gen 2014, 21:33
una, una ALLEANZA che sia una. Nada: nada con le grandi di Lega, nada manco col solito giro ligure-emiliano che frena tutto.
Ecco questa è una bella considerazione!
È un peccato davvero, perchè non è che solo noi nel mondo del calcio non abbiamo molti soldi, siamo in buona compagnia, eppure TUTTI si muovono. Magari appunto non coi soldi veri ma con le relazioni, anche i mezzi impicci tiè, ma si muovono. Tranne noi. Bah....
Eppure Lotito è un imprenditore piccolo si, ma non si può dire di certo che non sia un "uomo di mondo"!
Sarei proprio curioso di sapere come fa con le altre sue imprese di vigilanza e di pulizia, possibile che nemmeno li abbia relazioni?
Bah, chissà perchè ma mi sembra MOLTO improbabile.
Ma tant'è, noi intanto ce la prendiamo nel sacco per questa sua "strategia".
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2014, 22:10
Io sono dell'idea che "piuttosto di niente, è meglio piuttosto", lui però non la pensa cosi. Secondo lui è meglio niente piuttosto che diventare ricattabile e farsi prendere per il collo dagli agenti o dalle altre società.
Ecco qui io specificherei meglio....
Io sono dell'idea che nei limiti qualche stecca vada pagata per stare a questo mondo. Ma per giocatori forti (tipo Ylmaz st'estate).
Però comprare per comprare no, le stecche vanno ponderate facendo al solito un'analisi tra costi/benefici, per le mezze scartine "meglio niente che piuttosto".